Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 126 127 128 129 130 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 126 127 128 129 130 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
grazie alessandro di cuore, grazie a voi tutti a presto
Ciao a tutti.
Io vivo a Milano…ieri ero a palazzo reale per la mostra di Monet.
Volevo ringraziare Alessandro, ho visto il tuo video, che dire: sei un ragazzo fantastico!
Dopo un mese ho rivisto il mio ex sabato sera. L ho ignorato, lui era un po imbarazzato…All’ inizio ho provato rancore nel vederlo, poi indifferenza. C era anche la tipa che frequenta…l ho guardata male e se è accorta…ahahah …piccola soddisfazione…..lo so è una cosa sciocca, ma mi ha fatto star meglio.
Se guardo indietro e penso quanto sono stata male mi vengono i brividi… Cmq il periodo piu brutto è superato. Ora tutto in discesaaaa….
Pregare è stato importante, abbiate fiducia che il Signore ci vuole bene.
Brava Grazia sono contento…beh almeno per conoscerci un po meglio nel video mi ci sono messo anche io al secondo 36-37 circa ho messo la mia foto che compare dietro alla ragazza, mi piaceva l’idea perche’ e’ una foto fatta al mare e quindi c’e’ il colore del sole..
Ciao a tutti, almeno sapete che faccia ho…(non spaventatevi pero’…)
Rgazzi chi ha il contatto msn? Magari ci si puo’ incontrare li .. il mio e’ alessandro.p1968@hotmail.it pero’ posso solo la sera visto che con i negozi e’ impossibile per me chattare di giorno..
prego per te affinchè la Madonnina possa accogliere la tua preghiera….
ciao ragazzi,
cara angela sentivo veramente che qualcosa sarebbe cambiato per te e ne sono contenta(non demordere..ricordati che ci sono;)!)..ho pregato e continuerò a farlo..x me non ho più le forze…dopo che avevo avuto un segnale così forte da santa teresina mentre stavo facendo la novena(aprendo la bibbia ho trovato la parole “rose”..credevo vivamente fosse un segno..!)l’ho incontrato per caso.per questione di secondi(davvero una grande casualità visto che io stavo andando da mia cugina che abita 30km da me ovvero nella sua città)al benzinaio della rotatoria.,mi sono fermata..era sorpreso..abbiamo parlato 1oretta..nel frattempo di lì è passato il mondo..un amico del gruppo che era anche mio e altra gente..avrei voluto più privacy,ma almeno l’ho rivisto..da gennaio!è così diverso eppure uguale,ma era “freddo”come non lo è mai stato con me..gli ho chiesto se frequenta 1altra e..ebbene sì..mi è caduto il mondo addosso..lui che doveva essere innamorato per stare con una..lui con tutti i suoi principi..bhè,frequenta una sposata e mi ha detto che si sente da schifo e che non intende andare avanti così..in più che ora può dirmelo che a volte rompevo,allora no perchè mi sentiva fragile e non voleva ferirmi!ma io ti ho dato tutta me stessa,mi sarei buttata dalla finestra per te(e penso anche tu)per non perdermi tu non mi puoi nascondere che ti stancavo con le mie domande e insicurezze…lo sò che vi sto facendo un brutto ritratto di lui,ma è una persona sensibile,comprensiva,dolce al massimo..davvero..non perchè ne sono innamorata e ora penso seriamente che stia attraversando un momento particolare..forse è arrabbiato con me..forse con se stesso..io non lo sò..sò solo che mi si è spezzato il cuore e infranti i sogni..mis ento smarrita,così addolorata..non sò dire altro..non sò se riuscirò a scrivere ancora..mi costa già molto farlo..ma per onestà,perchè vi sento amici di questo cammino..cmq ho cercato di non far trasparire i miei stati d’animo nonostante le sue parole
così dure non le avessi mai sentite..poi è passata una mia amica col suo ragazzo(frequentano ancora il suo gruppo),lui se ne è andato e lì sono crollata..non sò come ho fatto a tornare a casa!Anzi prima sono andata anche da mia cugina con la quale non ho rapporto così confidenziale..mi ha rivelato di aspettare un bambino,ne sono contenta..la strada di casa mi è sembrata un infermo..ho telefonato ad una mia cara amica,mi ha raggiunto a casa e siamo state fino alle 4del mattino a parlare..io che mi sentivo sempre in debito ,io che non mi confidavo..le hoi rotto per3ore ..anche lei scioccata per il comportamento di lui,sembra un altro!con una più grande e impegnata..e in più mi ha scordata in poco tempo dopo anni insieme..vi giuro che volevo morire…
ora voglio farmi forza!devo farmi forza.se si tocca il fondo non si può che risalire vero?!ma sarà il fondo?
ora sabato c’è una festa di laurea,forse ci sarà anche lui..ke faccio?vado o no?aiutatemi!
perchè continua a parlare di me..a ricordarsi di me se non gli interessa più nulla..io non capisco.stò impazzendo.grazie per l’ascolto!
alessandro andrò a vedere il video…!
fede ti voglio bene
paolo come stai?un abbraccio
saluto tutti!
Ele ho letto tutto…scusa ma il video non lo guardare per ora….e’ meglio per te,senti una cosa , io ti sono davvero tanto vicino deve essere stata una mazzata tremenda, secondo me lui e’ davveromolto confuso, non ha senso andare a frequentare una sposata….per il momento lascia stare, cerca per quanto possibile di non pensare a lui,sara’ impossibile adesso che sai determinate cose, la festa di laurea? See’ una persona alla quale tieni in modo particolare vai, senno’ io sono del parere che bisognerebbe evitare di farsi del male e ti uccideresti quella sera se lo vedi,se puoi evitare io ti consiglio di non andare ma solo se non offendo il o la festeggiata…Ele conta su di me, non guardare quel video pero’ per favore non vorrei che stessi male ancora di piu’.
Alessandro
Ciao Ele,
mi dispiace per quel che ti è capitato….. ti rispondo in mail!
un abbraccio
Pa
Spesso nella vita accadono fatti che possono sembrarci, come dire, INSPIEGABILI. Cerchiamo con ostinazione una risposta a tutte le nostre domande, una risposta che invece genera solo ulteriori domande e ci fa sprofondare in un labirinto di interrogativi. Vorremmo essere smentiti o ricevere conferma in merito a ciò che pensiamo, invece riceviamo o risposte poco coerenti e per nulla convincenti che contribuiscono solo a fomentare il nostro caos mentale, oppure un silenzio più vuoto del vuoto che è dentro di noi. Ognuno di noi è frutto di una componente razionale e di una emozionale…queste componenti possono essere o equamente bilanciate, oppure possono avvicendarsi in un’alternanza abbastanza brusca. Per questo non ci sarà mai una spiegazione razionale e oggettiva ai nostri gesti, e non si tratta di incoerenza. Magari, in un determinato momento, forse perchè troppo deboli o stranamente forti, possiamo seguire la mente o il cuore…certo, sarebbe troppo semplice se entrambi dicessero la stessa cosa nello stesso momento, ma raramente accade così! Dobbiamo quindi decidere chi sacrificare a discapito dell’altro, ed è comunque una sofferenza perchè dovremmo mettere a tacere una parte di noi stessi, e non sapremmo mai se le nostre scelte saranno dettate dal contesto, dal nostro stato d’animo, o dall’effettiva consapevolezza…insomma, chi può dire se abbiamo fatto la scelta giusta quando una scelta oggettivamente giusta in realtà non c’è…?!