Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 123 124 125 126 127 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 123 124 125 126 127 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Certo PAOLO con grande piacere, il mio contatto è albanese_17@hotmail.com
ciao ragazzi come vorrei leggere qualcosa di positivo su questo forum ma ogni giorno sembra che le cose non cambiano tanto…per quanto riguarda me dopo aver abbandonato l’università per diversi mesi ho deciso di mettermi nuovamente in moto e ho già fatto alcuni esami che avevo lasciato in sospeso proprio da quando era successo tutto quello che è successo, ho deciso di ripartire da quegli esami per ricominciare proprio da dove mi ero persa e ci sto riuscendo con un pò di fatica in più, ma ci sto riuscendo e di questo ne sono felice…
…avevo un problema fisico che sembrava essere molto grave ed invece l’ultima visita che ho fatto è andata benissino diciamo che sono scomparse delle “cose” che mi preoccupavano…il sole della fede mi sta aiutando tanto negli ultimi tempi senza Dio, la mia famiglia e gli amici non so davvero come avrei fatto a sopravvivere…ma lui, lui mi manca, a volte lo vedo e mi sembra quasi che ha delle buone intenzioni altre volte è distaccato…a volte ho la sensazione che manca poco per un suo ritorno e altre invece credo che solo una grazia mi potrebbe aiutare…
…io come ho sempre detto ci spero ancora, ma non per masochismo come vi ho detto la mia vita sta andando finalmente avanti…
…ho anche trovato un lavoro che mi permette di conoscere nuove persone, ma la cosa che più mi manca è NOI io lo so parecchi di voi penseranno questa è pazza lo vuole ancora …ma io non ci posso far niente c’è qualcosa che ci lega da sempre e non posso fare a meno che vedere questo…pregate affinchè anche lui si renda conto di questo pregate ragazzi….
siete tutti nelle mie preghiere e nei miei pensieri, posso dire di conoscere le parti più nascoste di voi come voi di me…quindi io continuerò a pregare con voi …un bacio e un forte abbraccio a tutti e iniziate a scrivere qualcosa di positivo riguardo la voostra vita perchè come dice “‘uomo dalla forte razionalità” Aessandro ahahah)ci siamo prima noi e noi non siamo certo da buttare…E FORSE è ANCHE ARRIVATO IL MOMENTO DI SCRIVERE QUALCOSA DI POSITIVO CHE NE DITE???
ALESSANDRO scusa se non ho risposto alla mail ma l’ho letta solo ora visto che sono stata un pò impegnata comunque tutte bene a quanto vedi un bacio e grazie per il pensiero…
Simo ti penso sempre…sono contentissimo che stai meglio,lo vedi quello che ti dicevo non puo’ andare sempre male anzi per usare una frase bellisima del film “IL CORVO” …non puo’ piovere per sempre.
*angela ti ricordo nelle mie preghiere..e spero tu venga esaudita nel tuo desiderio..davvero..
*mary abbia più fiducia in te,nelle tue qualità..non meriti un ragazzo che non ti rispetta,io leggo in te tante fragilità,da persona insicura io lo capisco,ma cerca di ripartire da te..e vedrai il mondo come si colorerà…io sono certa(e non te lo dico x dire!)che troverai un ragazzo speciale..ma ci devi credere e devi credere in te!provaci..fidati!
*giulia ti ammiro,ammiro le tue parole e la tua forza d’animo e maturità..!:)
*paolo guarda tra la tusa posta!;)
*fede anche il silenzio ha mille parole ..e io non sò come riesco a sentir parlare il tuo dolore..il tuo non mollare..conta sù di me,se vuoi..io ce la metterò tutta,per me sono tanto fragile..ma se anche è poco,io ci sono…!
*alessandro grazie x i saluti..noi non “parliamo” spesso,ti leggo sempre..a volte penso che la tua forza sia anche la tua fragilità..e viceversa..
saluto tutti,tutti…!:))
ciao
ciao a tutti,
ele, grazie per le tue parole!
paolo, darti false speranze non è mia intenzione, ma da quello che dici io non vedo irrecuperabile il tuo rapporto con sara! avete sbagliato entrambi, come succede a tutte le coppie, ma almenocchè non siano stati superati limiti oserei dire della decenza come nel mio caso, tutto può succedere, continua a sperare e a pregare, ma come dice alessandro prega prima di tutto per stare bene tu! e poi ricorda.. se c’è l’amore da entrambe le parti niente è impossibile!
SPEROancora, dalle tue parole mi sembri un pò più tranquilla, me lo auguro per te e in ogni caso… conta sulle mie preghiere!
Alessandro, grazie per la forza che trasmetti a tutti, ti ammiro molto per come affronti il tuo dolore!
fede, giulia, francesco albanese, prego anche per voi e per tutti quelli che non ho nominato ma scrivono a questo forum!
Come dice paolo sarebbe bello incontrarci un giorno, intanto vorrei lasciarvi il mio contatto msn, saro felice di parlare con chiunque di voi abbia voglia di contattarmi mary2009@hotmail.it! un abbraccio forte a tutti!
Ciao ele, un saluto piacevole anche se non parliamo spesso ma io mi interesso a tutti e anche a te…siamo tutti un po fragili dopo quello che ci capita e’ normale, nessuno e’ una pietra ma io sono del parere che la forza bisogna trovarla dentro se stessi piano piano poi chi ha la fortuna di credere in qualcosa meglio ancora,ti saluto e ti mando un abbraccio cara ele.
ciao Ale grazie per l’abbraccio che mi mandi…lo ricambio e ti dico che anche a me torna spesso in mente la frase del film The Crow “non può piovere per sempre”.
Paolo perfavore !!! ….mi fai cadere le braccia… fai un discorso di fede del tipo che ti fidi di uno più grande di te e hai fiducia nella preghiera che é dialogo con lui..e poi ci scrivi che vai a giocare a carte…ti prego cerca di essere più forte!!! anche a noi non và tutto per il meglio..ma si tratta per tutti di cercare una strada per i nostri cuori con sincerità e nella verità..vedi qualcuno via via accetta che una cosa vada diversa da come l’aveva desiderata, qualcuno non può smettere di pregare per averla e continua a chiedere agli altri l’aiuto e la forza per farcela…ma non si gioca a carte qui…é la nostra vita che stiamo giocando!!!
Ele sei davvero una stella lo so che mi stai pensando. Grazie ( vedrai sono certa che avrò un dialogo ti farò sapere) . Preghiamo per Fede insieme….ok? notte.
Ele, Angela…
..siete due angioletti…mi avete commossa..non so come ringraziarvi…grazie dal + profondo del mio cuore..anche io vi penso sempre nelle mie preghiere….è un miracolo riuscire ad essere così solidali e vicini anche con chi non si conosce di persona..Mi sembra di conoscervi da sempre..vi voglio bene..ho tanto bisogno di voi..grazie..
..un abbraccio a tutti..vi leggo e vi penso sempre..
sono stata la prima a dire di scrivere qualcosa di positivo…ma oggi mi sta venendo uno sconforto unico mi sento rifiutata da lui e questa cosa non mi va giù aiutoooooooooo vi prego aiutatami…non mi piace stare così