Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 120 121 122 123 124 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 120 121 122 123 124 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
bella preghiera SPEROancora, mi unisco anch’io, speriamo che qualcuno lassù ascolti le nostre richieste d’aiuto!
Ciao a tutti,
ciao Dany ben arrivata?….mah! io sarei stato più contento se non fossi approdata, voleva dire che il cuore del tuo amore era ancora accanto a te: comunque ti invio un abbraccio di accoglienza e condivisione…..e prego/hiamo per te! Tu fallo per noi!
Mi veniva spontanea una domanda, che bello sarebbe se un giorno potessimo incontrarci e parlarci, non per piangerci addosso, si intende!!
Per lo meno, si potrebbe incominciare con il farlo a gruppi, nel senso che, chi abita vicino è più facilitato…. e magari il ritrovarsi a parlarne e magari facendo visita ad una chiesa per una preghiera comune, non sarebbe male? no?
Io sono di Monza, c’è qualcuno che abita vicino a me?
un abbraccio a tutti
Paolo
oggi mi sento triste , ascolto xfino perdere l’amore di ranieri…ti prego gesu ascoltami, ascolta le mie preghiere…non voglio perdere questo amore
Ciao a tutti, stasera ho appreso la notizia che la mia ex ragazza si è rifidanzata, dopo 4 mesi che mi ha lasciato…. Vabbè son cose che capitano, alla fine il mio sentimento per lei è sparito da tempo. Quando ho appreso la notizia sono rimasto un pò scosso lì per lì, ma poi è subentrata la ragione, che durante questi 4 mesi mi ha fatto capire che non era la persona fatta per me. Mi auguro che la Madonna mi apra nuove strade. Un saluto a tutti
Ciao a tutti. E’ un pò che non scrivo anche si spesso vi leggo e vi penso. Voglio dirvi che la storia che stavo vivendo quando vi ho incontrato in questi mesi si é chiarita. Ora con quel ragazzo che vi dicevo grazie alle vostre preghiere siamo diventati buoni amici. Naturalmente non soffro perchè il mio cuore é cambiato verso di lui ed é quello di un affetto profondo fraterno.
Nel frattempo ho conosciuto un altro tutto sembrava andare per il meglio quando improvvisamente si é creato un piccolo ostacolo che ha creato in me delle perplessità. Vorrei ora che lui tornasse da me spontaneamente per instaurare un dialogo serio, visto che sono certa che solo questa sia la strada giusta. Stasera o quando mi leggete vi prego di pensarmi più o meno con le stesse parole che ci ha chiesto Speranza:
“Madonnina, ti prego aiutala e fai che quel ragazzo ritorni spontanemente da lei”.
Ecco io sono certa che basterà che uno solo di voi legga con un pò di cuore queste parole e si realizzerà per me quello che vi chiedo e questo gesto restituirà la Speranza anche a voi ( proprio come ha detto Speranza nella sua prima lettera).
Pregherò perchè ti si possano aprire nuove strade te lo auguro davvero con il cuore, non preoccuparti l’amore vero deve ancora arrivare e quando arriverà nn penserai più a tutte queste giornate buie, ma solamente alla luce che ti trasmetterà il nuovo amore pregherò per te stanotte…
Ragazzi come vanno le cose a voi altri, noto che ci sono sempre meno messaggi e questo mi fa pensare che le cose vanno meglio almeno spero….un bacio a tutti voi buona giornata
ciao a tutti, domani sarebbe stata una giornata speciale per me e lui: si tratta di un piccolo rito che facevamo ogni anno, in riva al mare, nello stesso giorno, alla stessa ora! E’ una cosa che lui adorae che farà anche quest’anno, e il pensiero che al mio posto ci sarà lei mi ha fatto cadere in un profondo stato depressivo, sono tornati i flashback improvvisi, gli attacchi di panico e tutto il resto! Ho paura, a distanza di mesi sento ancora questo dolore così forte… e se non passasse più? Io non so se ce la faccio, mi chiedo cosa ho fatto per meritarlo, mi manca la mia vita di prima, le mie abitudini, i posti che frequentavo, mi manca essere la sua ragazza, ma quel che è più assurdo mi manca lui, nonostante tutto quello che mi ha fatto mi manca come l’aria! Chissà se sopravviverò a domani, quando il dolore di saperli insieme in riva al mare si farà ancora più imsopportabile, nell’attesa mi scuso per lo sfogo e vi ringrazio per i consigli, continuo a pregare per me e per voi, ma ho paura e forse sto perdendo la fede e le speranze, sarebbe bello se un giorno le nostre lettere potessero trasformarsi da grida di dolore in sfoghi di felicità, se tutti potessimo ritrovare il nostro amore e la nostra serenità!
Per PAOLO… hai ragione sarebbe bello incontrarci tutti, ma non è facile, io comunque sono del centro italia. baci.
ciao a tutti… a me le cose non vanno meglio e se non scrivo tanto spesso è perchè mi manca la forza per parlare di questo mio profondo dolore. prego dio che mi doni serenità e pace…pregate per me, ho bisogno di aiuto.un abbraccio
Io sono di Roma
cara mary..non ho parole per dirti come capisco e vivo le tue parole..mi spiace così tanto per te(ma sei certa che oggi lui sia là con lei?ne dubito),per me ,per noi..a volte come ora non trovo cose adeguate da dire,come se il dolore paralizzasse tutto..talvolta non riesco neanche a leggere le vostre lettere tanto ne soffro,mi ritrovo nelle vostre emozioni e i miei perchè sono gli stessi che vi domandate voi…
*angela conta sulla mia preghiera x te..!
*paolo
anche a me piacerebbe un giorno ci incontrassimo tutti..io sono marchigiana..se anche non mi faccio sentire molto non mi dimentico di te e S…ricordalo sempre!ci sono.
*fede
sei nei miei pensieri,dolce amica…
Saluto tutti,tutti e ..benvenuta daniela..!