Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Che Gesù ci stringa tutti fra le sue braccia e realizza con amore ogni nostro piccolo desiderio…
Prego per te amico sperando che da lassù qualcuno possa sentire anche le mie!*
prego x te di vero cuore capisco cosa si prova, la mia situazione è simile proprio un amore così forte x me d’un tratto si è allontnato senza un motivo valido.
ke bello sapere ke c’è ancora qualcuno ke crede in dio…ho fatto una preghiera x te e ti posso capire benissimo, spero ke tu possa trovare presto la felicità ke ti meriti 🙂
Mi è sgorgata dal cuore la supplica che hai richiesto. Speranza sono una ragazza disillusa e abbandonata da chi si è succhiato la mia vita e l’ha sputata in una risata…ti sono vicina. Se si continua a vivere è perchè c’è qualcosa che ancora dobbiamo affrontare…dobbiamo essere forti. Ti abbraccio e spero con te nella cancellazione di questo dolore fisico lacerante fatto di lacrime e paura, di ansia e tristezza. CORAGGIO
Speranza, ho pregato sempre la Madonna nelle mie situazioni difficili e Lei è stata vicina, spero che qualcosa avvenga per te. ciao
carissima Maria,Mamma Celeste,
mostraci la strada che dobbiamo intrapendere,
aiutaci a capire i motivi di questa estenuante sofferenza
dacci la forza per affrontare questo immenso dolore
e se vorrai renderci grazia,
sarà solo perchè la nostra fede ci ha salvato.
Vi sono vicino, pregherò ogni momento perchè il vostro desiderio si avveri, perchè dalle ceneri e dal dolore rinasca un’amore che per entrambi sia più forte, più sicuro, più certo, più maturo e per sempre.
Pregherò per te,spero tu sia esaudito, posso darti un consiglio?vai a s.giovanni rotondo a pregare con tutto il cuore e vedrai.io ho bisogno della tua stessa cosa in modo ardente. se vuoi parlare con me il contatto messenger è: giuseppe_florio@hotmail.it
anche io sto soffrendo per aver perso la persona amata, prego ogni giorno e ti confesso che stanco di non essere ascoltato bestemmio per rabbia.
spero che almeno a te dio faccia la grazia dato che hai anche la volontà di chiedere ad altri di pregare per te.
fatevi curare da un buon analista….mi fate venire la nausea.
come si fa ad essere così ottusi???
se una relazione finisce, è per motivazioni reali….piuttosto dovresti pensare agli errori commessi e a non ripeterli nelle tue relazioni future!!!!!
ma cos’è fantascienza?????
e cosa significa pregare un fantomatico personaggio per far tornare una persona con te??????già che ci sei usa una bambolina voo-doo……
ma sc….pate di più e fatevi meno fisime mentali….poveretti: mi sembra di essere tornata nel medioevo!!!!!!!!
e se proprio dovete pregare, fatelo x far ritornare i vostri cervelli nelle vostre teste vuote!!!!!
Mi sento direttamente attaccato dal tuo post mia cara Nadja. Non siamo nel medioevo, siamo in un paese libero e democratico del ventunesimo secolo.
Nei limiti permessi siamo liberi di fare ciò che vogliamo, liberi di pregare, liberi di chiedere ciò che vogliamo a chi vogliamo; quindi il dubbio che viene a me è che forse la mentalità di chi impedisce o limita la libertà di espressione o di esprimersi è da considerarsi medievale, non credi?
Giudicare decostruttivamente è uno dei tanti mali di oggi, ricordandandoti inoltre che c’è sempre l’educazione, lo stile e l’eleganza; con questo non voglio di certo dire che tu non lo sia, ma che hai perso un’occasione per dimostrarla.
Siamo tutti consapevoli che se abbiamo commesso degli errori dobbiamo pagarli, capirli, in modo da non ricommetterli più in una relazione futura.
Sei tu che ci impedisci di chiedere che questa relazione possa essere nuovamente con la persona che tanto amiamo? Un conto è non volersi staccare dal passato, un conto è credere che quel passato possa tornare “più forte, più sicuro, più certo e più maturo”; sta ad ognuno di noi decidere come comportarci.
E siamo liberi, liberi di farlo come vogliamo 🙂