Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 117 118 119 120 121 556

  1. 1181
    grazia1 -

    Ci sarò anch io Paolo!
    La mia sofferenza è finita un mese fa, ho vissuto il periodo più brutto della mia vita, ma ragazzi ho provato un amore mai provato prima…delle sensazioni belissime.
    Dio ci vuole bene, io confido in lui.
    Vi leggo tutti i giorni, senza di voi non ce l avrei mai fatta.
    prego sempre x tutti voi
    Alessandro sei veramente in gamba..qst tua ex ragazza ha perso molto!

  2. 1182
    PAOLO -

    Ciao a tutti e…..grazie!
    domenica sera sarà una bellissima preghiera, sarà un ‘ceoncerto unico, speciale’ a catena di cuori e mani, di preghiere e richieste di grazia saremo in tanti e saremo tutti nell’unico posto anche se lontani! Grazie!
    Nelle vostre preghiere pregate Giovanni Paolo 2°; ricordategli del concerto privato che gli feci il 23 dicembre 1988 per il suoi 10 anni di Pontificato; pregatelo per me e S., pregatelo per voi tutti, per i vostri desideri, i vostri ritorni; pregatelo per quello che di più prezioso avete nel cuore: pregatelo!!
    Già! io sono stato uno dei fortunati ad aver parlato personalmente, in privato con Lui ….: spero mi e ci aiuti!!
    un abbraccio e a domenica sera!!!
    Paolo

    P.S.
    X Grazia1: l’amore che stai provando è il ritorno che desideravi o il tuo ex di 3 anni fà di cui parlavi???

  3. 1183
    Fede -

    Paolo..ti ricorderai di pregare anche per me domenica? Ne ho bisogno tanto..grazie di cuore..hai avuto un’idea meravigliosa..pregherò insieme a tutti voi..un saluto a tutti..
    Fede

  4. 1184
    PAOLO -

    …..certo Fede, mi ricorderò!!!
    un abbraccio
    Paolo

  5. 1185
    grazia1 -

    Mio caro Paolo, non c’è nessun amore in vista…magari!
    Il mio ex di 3 anni fa, si è fatto vivo un giorno e poi non l ho piu’ visto…Gli ho parlato del mio periodo buio, deve aver capito che non ci sono possibilità.
    il mio ex (quello recente) non lo vedo dal 15 maggio, si è fidanzato…spero di non vederlo più.
    Ora penso solo a me stessa. Appuntamento a domenica sera allora!
    vi ricordo sempre nelle preghiere

  6. 1186
    ele -

    ciao,
    ci sono sempre paolo_domenica io ci sarò..idea fantastica..ti prego pensa anche a me se puoi;)GRAZIE!_..vi leggo e vi penso..è così difficile andare avanti..arrancare non vivere..tralci di ricordi invadono l’anima,schegge impazzite mirano al cuore..
    sogni e realtà,pensieri e parole..grovigli di tempo e magia…niente tornerà..ora come andrò avanti senza te?

    *grazia mi spiace…leggendoti ho letto anche il tuo cuore..la tua sensibilità…un giorno,forse non lontano,imbattendosi in persone sbagliate magari capirà che aveva incontrato una ragazza come te,da non perdere…

    Fede cara..come sta tuo zio?ricorda ke sei nei mie pensieri e nelle mie piccole preghiere..con affetto sincero.

  7. 1187
    ele -

    *ale
    ho letto ora ciò che hai scritto..ti capisco in pieno..sembra che le abbia scritte io certe tue frasi..come può cambiare tutto in un attimo..?come si esce da una storia così..che ti prende l’anima..e poi…come fa lui a dire certe cose..a non guardarci più con quegli occhi ..ora distanti…non sò più nulla.se vuoi ci sono!
    ciao

  8. 1188
    mary -

    Ciao a tutti, l’estate è cominciata, arrivano notizie di lui e lei felici insieme, nei nostri posti, dove fino all’anno scorso c’ero io mano nella mano con lui! Capirai che presa in giro, loro stavano già insieme e una sera in un locale spuntò lei, arrabbiata come non mai! Era la prima volta che la vedevo ma capii subito che c’era qualcosa di strano, lui me la presentò e lei continuò a tenere il muso e guardarmi male, come fossi io l’intrusa! Era arrabbiata perchè io sarei dovuta partire e invece all’ultimo momento decisi di restare! Che beffa, quest’anno lui è tutto suo e io sarei davvero l’intrusa! Ricordi dolorosi, troppo per essere trattenuti, non so se ce la faccio, mi sento così debole! Intanto qui raramente arrivano chiamate da uno sconosciuto che sente la voce e chide, vorrei che fosse lui, non per tornarci insieme, ma per sapere di non essere stata lo zero, sapere che non sono la sola a custodire i ricordi di una storia che per me è stata AMORE! Paolo, aspetto con impazienza domenica, spero che Dio ascolti davvero le nostre preghiere, che abbia pietà almeno lui di tutti noi, perchè io un tale dolore non sono più capace di sopportarlo! Un abbraccio a tutti voi, siete sempre nelle mie preghiere!

  9. 1189
    mary -

    Per Grazia… anch’io mi ritrovo molto nelle tue parole, a quanto pare i sintomi di questo male che ci travolge e che non ha altra cura se non la preghiera e la speranza sono simili per tutti! La mia storia è finita ufficialmente da sette mesi, ho smesso di gridare il mio dolore da un pò, quando mi sono accorta che facevo soffrire le persone che mi volevano bene. Il giorno sono apparentemente felice e sorridente, ma la mia anima urla di dolore, di notte le lacrime sono infinite! Tutto questo per dirti che so quello che provi e sono felice di aver trovato voi perchè siete gli unici con cui posso parlare e che possano realmente capire il mio dolore! Ele capisco anche te, capisco tutti voi e prego che Dio possa guarirci presto da tutta questa sofferenza!
    ps. qualche giorno fa girando tra le mie cose ho scoperto che prima di andar via si è ripreso i regali di oro, penso che morirei se li vedessi addosso a lei!

  10. 1190
    ele -

    mary pensa che questa persona non ti merita..sì,sembra una frase fatta,ma io credo sia la verità..e certo è che lui non ti ha dimenticata..le persone,le storie non si costruiscono da soli..e non si cancellano in un soffio..ne sono certa.soprattutto io diffiderei di chi ti riporta certe cose..vere o meno..ti fanno solo soffrire..scrivi quando vuoi e ricorda..noi siamo con te!
    un abbraccio
    p.s. pensavo anche che un giorno troverai un ragazzo fantastico e che ti ricambierà come hai sempre sognato..perchè tu sai che lui non era per te..pensa invece di sapere di aver perso la tua metà..sarebbe stato molto più doloroso (..che poi è quello che sento io,purtroppo..)quindi sii fiduciosa e non ti abbattere;)!ciao

    un saluto a TUTTI..ragazzi sarebbe bello un giorno conoscersi di persona!
    intanto appuntamento virtuale per domenica sera con paolo(mi raccomando non ti abbattere!)!
    fede sii forte…ti abbraccio fortissimamente…

Pagine: 1 117 118 119 120 121 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili