Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 116 117 118 119 120 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 116 117 118 119 120 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti……….
solo il tempo di dirvi che, pregherò per voi tutti, voi pregate sempre per me e S.
Paolo
notte notte a tutti sto pregando per voi un bacio
sono sottoterra..non so più che pensare, le persone nn si conoscono mai abbastanza e certe batoste come si fanno a dimenticare??
ho saputo che lui dice che è sempre convinto della sua scelta perchè sta meglio da solo..ma si può dire una cosa del genere dopo 6 anni di storia dove entrambi ci abbiamo messo l’anima?vi prego pregate per me…mi sento morire.io non riesco a vivere senza di lui e lui dice che vuole stare da solo??che tristezza….
non preoccuparti ale pregherò per te come per tutti voi….non temere spesso si dicono cose che non si pensano e poi i pensieri cambiano con il tempo.. guardati dentro e cerca di capire se quello che dice lo senti come qualcosa di vero…
cerca di essere forte e non pensarci…pensa solo a te a stare bene tu poi se lui ritornerà un giorno allora chiarirai queste cose ma per ora pensa solo a te, e comunque io pregherò perchè lui ritorni
per mary grazie per il pensiero e per le tue preghiere vedrai un giono ci sarà un nuovo sole nella tua vita ….te lo auguro davvero
per alessandro uomo dai mille impegni razionale come sempre ti ringrazio per le tue preghiere allora prega per la mia felicità
per monic bella la poesia mi sa che forse lui sta capendo qualcosa
per aurora brava mi fa piacere che stai iniziando a vivere e a guardarti intorno
per paolo prego per te non temere
un bacio a tutti voi ragazzi buona giornata
Ciao Ale, Aurora, Monic, Spero, Mary, Cristian, il ‘mitico’ Alessandro e Ele (ma che fine hai fatto???) e tuttissimi!
molte volte passo da qua, leggo, piango e prego per voi e per me!
In questi mesi sto pregando molto e come voi faccio fatica a concentrarmi e anche a fare una delle cose più importanti della mia vita. Io sono musicista, sono maestro di coro; ho dedicato tutta la mia vita alla lode a Dio attraverso il canto, ho cercato, nei miei concerti di raccogliere tutti desideri, le preghiere, le invocazioni, i sogni di chi veniva ad ascoltare e a pregare con il mio gruppo, per poi con la voce spingerli fin lassù dov’è Dio!.
Sabato e Domenica, farò concerto per i 10 anni di attività. Domenica poi, sarò a fare concerto nella Chiesa del Convento Francescano nel paese di S. Là pregherò per noi due e pregherò per voi, lo farò cantando, lo farò urlando a Dio dal cuore tutta la mia e la vostra disperazione e invocazione.
Domenica sera dalle 21.00, ricordatevi ed unitevi a me affinchè -come la vedova importuna- facciamo tutti insieme una preghiera accorata quanto sentita a Dio perchè ci faccia ritrovare la pace e la serenità innanzitutto e poi faccia aprire il cuore e tornare S. e tutte le persone che amate. Se si amano veramente e con tutto il cuore Dio non può rimanere inerme alle nostre preghiere!
Stanchiamolo di invocazioni, urliamo a Lui la nostra disperazione….!
Dio a differenza nostra è misericordioso e solo Lui può aprire i cuori e far tornare sul nostro cammino chi deve!
un abbraccio a tutti!
Paolo
Ciao paolo, la trovo una bellissima idea, aderisco molto volentieri! Domenica sera sarò a pregare con voi affinchè Dio ascolti le nostre preghiere e il nostro cuore! Un abbraccio a tutti!
speroancora sei un angelo!! grazie mille per la preghiera che fai per me, io anche prego sempre e vi ricordo nelle mie preghiere..spero solo che anche se lui sta bene da solo, un giorno quando Dio vuole torni da me..ti auguro il meglio!
Paolo preghiamo e come dici te urliamo al Signore la nostra supplica
Un bacio ed un augurio a tutti di buona giornata, Paolo ricambio il saluto ma il termine “mitico” proprio non mi si addice…grazie comunque per la considerazione,io sto lavorando tantissimo ad un progetto molto importante e comunque qualche minuto per venire qui a leggere quello che scrivete lo trovo sempre….
PAOLO anche se domenica ho un impegno cercherò di ricordarmi alle 21 di fare una preghiera, e comunque sono troppo belle le tue parole..si sono daccordo con te uniamoci in preghiera sono sicura che ci ascolterà sono certa che ci ascolterà…che bello sono felice per questa cosa…sono troppo felice e mi rasserena un bacio a tutti a presto
Riflessioni sulla fine di un’amore
La luce del monitor inonda il mio viso.
Fisso lo schermo con gli occhi sbarrati, ma il mio sguardo è assente.
sento il cuore che batte all’impazzata. Dal torace mi sale in gola e mi soffoca.
Tossisco forte, quasi per sputarlo fuori dalla bocca, per disfarmene, schiacciarlo con i miei piedi, Nella speranza che questa vertigine, questo precipitare nel vuoto cessi.
Il dolore sovrasta il mio pensiero, la mia razionalità, e si fa insopportabile.
Mi sdraio sul letto e rimango immobile, con le lacrime agli occhi.
Una domanda mi pulsa nelle tempie, riempie la mia testa, e mi impedisce di muovermi, dormire, mangiare…
perchè è finita così? perchè ho permesso che finisse così?
Ancora una volta gli eventi mi hanno risucchiato, annebbiato la mente, hanno vinto la mia volontà.
Non sono riuscita a rendere il mio corpo trasparente e mostrare la mia anima ad un’altra persona, a sincronizzare i gesti, le parole, i sorrisi con il ritmo del cuore.
Mi guardo allo specchio e mi chiedo… mi avrà mai visto, almeno una volta, almeno un attimo per quella che sono? Avrà mai sentito il calore del mio abbraccio ed il trasporto nelle mie parole, il desiderio nelle mie carezze ed il sentimento nel mio sguardo?
La mia mente sopraffatta vaga disperata alla ricerca di spiegazioni…
Non mi ha capito, mi dico… non ha avuto rispetto di me…non mi ha voluto bene, non ha provato a fondere il suo essere con il mio…
Mi ha trattato come una cosa sua, di cui poteva disporre a suo piacimento. Non pensa a come posso stare. Ha cercato la scusa per lasciarmi. Non ha mai voluto prendersi cura di me…
e poi è stato cattivo, crudele…
Ma il cuore sanguina,e non si fermerà tanto presto… Lenirlo con la preghiera mi serve a poco…