Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 114 115 116 117 118 556

  1. 1151
    SPEROancora -

    Paolo non so se sia un segno o meno…ciò che conta è il significato della preghiera…e tu a quello devi dare peso e comunque a quanto ho capito lei è una persona molto sensibile, secondo il mio piccolo parere lei in questo momento si è solo persa…
    ma ciò che conta PAOLO non è quello che pensa lei credimi..in questo momento conti tu e la tua vita concentrati su questa cosa…poi se è un segno chissà, ma per ora non pensarci abbi fede un bacio e un abbraccio con affetto SPEROancora

  2. 1152
    giulia -

    ciao,so cosa significa perdere una persona che si ama tanto e la sofferenza che si prova…cerca di non abbatterti e soprattutto non perdere la speranza!non sei solo,il signore ti è vicino e non ti abbandona…offri questa tua croce in suffragio delle anime del purgatorio,loro pregheranno per te.anch’io ti sono vicina con la mia preghiera…

  3. 1153
    siliconix / Giuseppe -

    Ciao Alessandro
    saluti a tutti, in modo particolare
    a quelli che soffrono o stanno soffrendo per amore. Non posso fare altro che cercare una spiegazione più o meno logica agli abbandoni, io fragile e insicuro, con il volto coperto grido a Dio ogni volta che la ricordo dentro di me, prego che mi allontani la sua immagine che tanto male mi fa stare, non è giusto soffrire per una persona che è sparita dalla propria vita, una preghiera può sollevarti, aiutarti in qualche modo, ma non si può comandare i desideri l’istinto e l’amore di una persona verso di noi, non si può chiedere a Dio di farla tornare da noi, bisogna accettare questa condizione, fa tutto parte di un disegno più grande, forse adesso non abbiamo la mente abbastanza lucida per capire, ma qualcuno lassu ci vuole davvero bene.
    Credo che le preghiere servano, solo a noi stessi, per uscire da tunnel più o meno complicati (depressione, ansia, paura, solitudine) ma se ci pensate bene sotto sotto, la nostra corazza verso la vita ogni giorno che passa diventa più spessa e impenetrabile, le esperienze fatte servono a crescere e farci sentire più forti, senza dover necessariamente stare con una persona. Se si riflette bene la questione è semplice si puo vivere senza un uomo o una donna al proprio fianco, ma non si può vivere senza avere dell’amore per se stessi che nasce da dentro. L’amore è come un binario due rette che non si incontrano, in mezzo ci sono le traversine, fatto di cose in comune che una donna e un umo hanno, il cosidetto AMORE, non perdiamo la nostra individualità, preghiamo affinchè possiamo davvero conoscere noi stessi!

    Ho pubblicato unmio posto se qualcuno ha dei pareri da darmi sono
    sempre accetti…Ecco il link
    http://www.letterealdirettore.it/se-la-mia-ex-ritornasse/

    Grazie per il tuo commento
    GRAZIE A TUTTI

  4. 1154
    SPEROancora -

    credo comunque che la preghiera aiuti l’anima a risanarsi…e poi perchè non chiedere a DIO ciò che si desidera sempre nel rispetto della sua volontà..

    ALE ho ricevuto delle rose anche se era una occasione in cui molto probabilmente si potevano ricevere dei fiori, ma ho ricevuto proprio delle rose..com’è la storia di santa teresa del bambin gesù???

  5. 1155
    Fede -

    PREGHIERA

    di Kirk Kilgour

    Chiesi a Dio di essere forte

    per eseguire progetti grandiosi:

    Egli mi rese debole per conservarmi nell’umiltà.

    Domandai a Dio che mi desse la salute

    per realizzare grandi imprese:

    Egli mi ha dato il dolore per comprenderla meglio.

    Gli domandai la ricchezza per possedere tutto:

    mi ha fatto povero per non essere egoista.

    Gli domandai il potere perché gli uomini avessero bisogno di me:

    Egli mi ha dato l’umiliazione perché io avessi bisogno di loro.

    Domandai a Dio tutto per godere la vita:

    mi ha lasciato la vita

    perché potessi apprezzare tutto.

    Signore, non ho ricevuto niente di quello che chiedevo,

    ma mi hai dato tutto quello di cui avevo bisogno

    e quasi contro la mia volontà.

    Le preghiere che non feci furono esaudite.

    Sii lodato; o mio Signore, fra tutti gli uomini

    nessuno possiede quello che ho io!

    Ragazzi..facciamone tesoro per le nostre vite…
    Un caro saluto a tutti voi..viprego..ho bisogno delle vostre pereghiere…grazie..di cuore..a tutti..io vi pernserò nelle mie…Fede

  6. 1156
    ale -

    speroancora mi fa piacere e spero che quelle rose siano il segno della tua grazia.
    anch’io quando ho fatto la preghiera ho viste delle rose…
    la preghiera chiede di far vedere una rosa come segno della grazie che si vuole ricevere..chissà…
    non smettiamo mai di pregare il Signore!!

  7. 1157
    SPEROancora -

    ragazzzi oggi mi sento particolarmente giù non so perchè è uno di quei giorni no…e non so che cosa pensare che cosa fare..mi sento nuovamente persa..ho troppa paura vi prego pregate perchè in lui si riaccenda la fiamma dell’amore vi prego ragazzi come prego dio sarà l’ultima e l’unica cosa che chiederò nella mia vita io non chiedo altro non chiedo nient’altro se non questo…lo so sembrerà assurdo a molti di voi…ma io a DIO non chiederò più nulla per tutta la vita mi rimboccherò le maniche e cercherò di trovare solo forza per affrontare le situazioni…ma per questa cosa per cui sto malissimo ormai da tanto tempo io vi chiedo umilmente di pregare per me , lo so molti di voi penseranno questa ragazza è così stupida da non capire da non ragionare, da non affrontare la situazione con maturità, piange ancora, sta male ancora, prega perchè l’uomo che la ha lasciata ritorni, e forse penserete che non si può chiedere a DIO come alla lampada di aladino, ma io credetemi ve lo dico con il cuore che mi si stringe forte, credo ancora che lui sia l’uomo della mia vita…Vi chiedo umilmente di ricordarvi di me nelle vostre preghiere anche se ritenete che non sia giusto pregare per una cosa del genere, anche se molti di voi ormai sono scettici, anche se non credete, una piccola preghiera per me..vi prego vi prego

  8. 1158
    carolina -

    ciao SPEROancora ti capisco, dico davvero. capita la stessa cosa anche a me e oggi è triste allo stesso modo. nelle mie preghiere ho chiesto a dio di donare la serenità a tutti voi che state soffrendo cm me. forza e coraggio, non siamo soli!

  9. 1159
    mary -

    Leggo i vostri messaggi, le vostre preghiere, cerco aiuto e conforto in quello che scrivete, forse per non sentirmi sola, per comprendere che quello che è successo a me fa parte della vita, per cercare di accettarlo! Ormai sono passati dei mesi da quando M. mi ha lasciato, da allora sono successe tante cose e sono venute fuori verità terribili: tutto ciò che di più brutto potessi immaginare era realtà! Tradimenti continui, bugie, inganni! Ho pianto per quasi otto anni della mia vita accecata da un amore che provavo solo io, perchè nn posso credere che chi ama sia capace di fare ciò che ha fatto lui! E poi un giorno arriva lei, lei che sembrava essere quella giusta, lei che per mesi ha avuto più diritto di stargli vicino, mentre io ero a casa ad aspettarlo, ingnara di ciò che stava accadendo alle mie spalle, incapace di crederlo cattivo fino a questo punto! E invece era vero, la mia storia di quasi otto anni si stava sgretolando davanti ai miei occhi pezzo per pezzo giorno per giorno senza che io potessi fare niente per fermare l’inesorabile scorrere degli eventi! C’è chi dice che ho avuto fortuna, che ho smesso di soffrire, ma come faccio ad accettare di vedere che un altra ha preso il mio posto, che merita il rispetto, l’amore e la considerazione per cui io ho lottato inutilmente per anni? E allo stesso tempo mi chiedo: si può star male per qualcuno che ti ha fatto soffrire in questo modo fino a godere sadicamente del tuo dolore, quasi a doversi vendicare continuamente di non si sa quale inesistente e terrificante gesto? Non lo so! So solo cosa è diventata la mia vita, il vuoto, la solitudine e il dolore che provo, tutto quello che di bello mi accade intorno sembra non avere valore, come se lui potesse essere l’unico in grado di riempirmi la vita! Sembra assurdo ma con tutti i problemi che avevamo, con tutte le cattiverie che mi combinava, a me bastava lui per sentire che la mia vita era piena! Prego per voi e confido nelle vostre preghiere!Vi ringrazio, a presto!

  10. 1160
    Alesssandro -

    Io preghero’ sempre affinche tu,SPEROancora,trovi la forza di andare avanti, non riesco a pregare per far tornare qualcuno…sinceramente se qualcuno torna e’ solo perche’ lui/lei lo vuole…l’aiuto che puo’ darti una preghiera e’ solo quello di cercare di stare bene…se non torna vuol dire che non vuole tornare e tu devi fartene una ragione e andare avanti…trova la forza, avanti,alzati in piedi come hai fatto nei giorni passati,questi giorni NO sono frequenti non saranno i primi ne saranno gli ultimi,adesso devi tirare fuori il carattere e buttarti dietro le spalle chi non ti vuole piu’…
    Alessandro

Pagine: 1 114 115 116 117 118 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili