Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 112 113 114 115 116 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 112 113 114 115 116 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho fatto la preghiera. Ti auguro che lei torni.
Paolo…tirati su,non devi neanche pensare lecose che ha iscritto capisco che il momento che passi e’ tremendo,pensa a te stesso e a rialzare la testa porca miseria,c’e’ gente che in questo momento soffre tantissimo e anche per cose peggiori o che in passato ha sofferto le pene dell’inferno per cose agghiaccianti(te lo posso assicurare)ma chepiano piano non si e’ persa d’animo…AVANTI PAOLO siamo comunque tutti qui e ti stiamo vicino…fatti vivo piu’ spesso.Schiena dritta.Carolina questa e’ la mia email:alessandro.p1968@libero.it se e quando vuoi.
speroancora la preghiera non è di Madre Teresa ma di Santa Teresa se vuoi te la passo..
paolo tieni duro, in questi periodi cosi difficile è dura andare avanti ma la preghiera è un grande aiuto. anch’io non nascondo di aver pensato a cose del genere perchè a giorni la mia vita la vedo senza senso ma pregando ogni giorno e dal profondo del cuore, ho capito che viviamo per qualcosa di più grande. quando sei proprio giu pensa a Dio, lui ci ha creato e lui sa tutto di noi e vuole solo il nostro bene. prega tanto, io ogni giorno vado in chiesa e quando esco ti giuro che sento un sollievo e questo è il mio motore che mi fa guardare avanti Paolo non mollare, siamo nella stessa barca purtroppo ma sono sicura che Dio ci aiuterà prima o poi…non mollare!
ciao ale se puoi passamela grazie
un bacio a tutti buona serata e buona notte
si chiama NOVENA DELLE ROSE e la devi recitare per 9 giorni
Santissima Trinità Padre, Figlio e Spirito Santo io Vi ringrazio per tutti i favori e le grazie di cui avete arricchito l’anima della vostra serva Santa Teresa del Bambin Gesù dal volto santo, dottore della chiesa, durante i suoi 24 anni trascorsi su questa terra e per i meriti di questa vosta santa serva, concedetemi la grazia che ardentemente desidero……(si formula la grazia) se è conforme alla vostra santa volontà e per il bene della mia anima.
Aiutate la mia fede e la mia speranza, o Santa Teresa del Bambin Gesù del volto santo;
realizzate ancora una volta la vostra promessa di passare il vostro cielo a fare del bene sulla terra, permettendo che io riceva una rosa come segno della grazia che desidero ottenere.
Amen
poi
24 “Gloria al Padre” e dopo ogni Gloria “Santa Teresa del Bambin Gesù del volto santo prega per noi”
GRAZIE ALE UN BACIO A TUTTI
Provero’ a recitare questa preghiera, sperando che torni da me, mi manca.. Ragazzi ho il morale a terra, non riesco a fare niente, nemmeno a lavorare. Non so’ che mi è preso…
Ragazzi voglio farvi sorridere un po…con tutte le mie preghiere e le vostre, oggi si è presentato a casa mia un ex di circa 3 anni fa…sono rimasta senza parole….
mi ha chiesto spiegazioni su di noi e abbiamo parlato come se tutto fosse successo ieri…
Io sono già confusa x la mia situazione (sto facendo di tutto x non pensare al mio ex) ora si presenta qst persona… Io non ci capisco piu niente, ma continuo a pregare. certo è che mi viene da ridere, a volte tornano è proprio vero!
non avevo mai letto questa preghiera, ma mi e’ successa una cosa oggi mentre passeggiavo ho sentito odore di rose avete presente il rosario di padre Pio sembra imevuto di quel odore di rose e adesso ho aperto questo sito e leggo questa preghiera.
che stanezza mi fa.
spero che Dio sia con tutti voi
e soprattutto che Dio vi benedica,
ricordiamoci che non si soffrire per sempre una mia amica dice mi dice sempre dietro le nuvole c’e’ sempre il sereno.
buongiorno ragazzi. oggi mi sento veramente triste e spero che arrivi il sereno anche per me.
vi abbraccio