Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 108 109 110 111 112 556

  1. 1091
    Fede -

    Gesù dona la forza a tutti noi…

  2. 1092
    Peppe -

    senti perchè al posto di pregare per la madonnina o padre pio non preghi a qualcuno di molto piu’ potente e piu’ importante?per esempio Dio fai la preghiera a lui parlagli come se fosse un tuo amico,ammetti i tuoi errori e chiudi la tua preghiera ”nel nome di Gesù” vedrai ke le cose cambieranno non perdere la speranza e non pregare a santi ma bensì a tuo padre Dio che ti ha creato e ti ha salvato per mezzo di cristo… Sperimenta l’amore di gesù quello che ti offro io non è un’altra religione ma sperimentare appunto Dio lui vuole che preghi per lui perchè è un Dio geloso largo nel dare.Se è nella sua volontà credimi non ti fermerà nessuno parla con lui ti sentirai molto meglio non credere che i miracoli li facciano i santi ma se li fanno li fanno nel nome di gesù comunque avvicinati a lui vedrai i risultati

  3. 1093
    alessia -

    magari dovrei dirti lasciala andare…..rifatti una vita…e io te lo giuro che preghero affinche tu torni insieme alla tua ragazza.. mi ha colpito cio che stai facendo…e dato che so cosa sign amare veramente…… ti aiutero….. auguri..

  4. 1094
    carolina -

    è passato un mese e di lui nessuna traccia…sono morta dentro, vi prego aiutatemi!

  5. 1095
    Alesssandro -

    Carolina te la senti di riassumere la tua storia?

  6. 1096
    ele -

    ciao a tutti,
    dicono che per risalire bisogna toccare il fondo..ma qual’ è il mio fondo..?!
    Lo rivedo in ogni cosa,in ogni luogo…anni indimenticabili…
    dicevano che insieme eravamo fantastici e ora quelle stesse persone ,molte di quelle persone che credevo un pò amici dove sono finite?
    Ti senti svuotata,inerme..mi manca come l’aria..pensavo davvero che avremmo passato il resto della vita insieme..invece solo quasi nove brevi anni..
    Ho di nuovo recitato la novena a S.teresina,mi fa sentire meno sola..domenica abbiamo festeggiato il comple di mia zia e lei mi ha dato il pezetto della torta con una rosellina.in più mi ha detto:”aspetta..”e me ne ha messa 1altra più grande rossa…non sapendo nulla della mia preghiera!voi cosa ne dite?sembra proprio un segnale…ma non vorrei illudermi…
    anche perchè lui non mi chiama,non si fa sentire..dice per non illudermi,per non farmi male..capisco,un pò ti ringrazio,ma non mi illudo se dopo tutti questi anni insieme mi chiedi anche solo come stò..dopo tutto quello che abbiamo vissuto.. penso solo che ci tieni come persona.E lo sò che ci tiene.
    Ho letto che siete riusciti a cancellare i messaggi..io non ce la faccio e penso non lo farò..ancora conservo quelli che mi ha scritto nel 2000!

    Cambiando discorso..Volevo dire ai ragazzi appena arrivati nel forum che Speranza è stato esaudito e la sua ragazza è tornata..la lettera infatti risale ad 1paio di anni fa,se non sbaglio…

    *carolina
    ti capisco e ti sono vicina nel cuore..non ti sentire sola!

    *fede
    grazie cara amica mia..mi sei sempre di conforto ..le tue parole sanno sempre commuovermi fino al cuore.. 😉

  7. 1097
    carolina -

    certo alessandro. stavamo insieme da quasi due anni ed era tutto perfetto.lui mi guardava come se fossi un angelo non c’è stato mai un litigio stavamo benissimo insieme ci divertivamo anche con piccole cose come due bambini anche se abbiamo entrambi 28 anni. a pasqua siamo stati insieme in vacanza ed era tutto come in una favola, qualche giorno prima mi detto che avrebbe voluto che io andassi a vivere con lui.una settimana dopo, un bel giorno al telefono mi dice che si è stancato e che non mi ama più e che tutto ciò è finito in una settimana perchè io ho gli sbalzi d’umore.mi ha lasciata via mail si è cancellato da facebook e mi ha bloccato su msn. ha detto che avrebbe cambiato numero…insomma ha chiuso ogni rapporto con me di punto in bianco come se non fossi mai esistita…e pensare che diceva che non riusciva a stare senza di me e che aveva una paura fottuta di perdermi.è passato un mese e non ho più avuto sue notizie. sto soffrendo come un cane perchè non riesco a capire e non capisco il motivo del suo odio improvviso.

  8. 1098
    Fede -

    Ragazzi sono Fede,
    chiedo scusa in anticipo..a voi tutti..e soprattutto a Gesù..se a scrivere stavolta lo faccio per me..
    Ho bisogno come l’aria di leggere cosa fareste al posto mio.
    Speravo di riuscire a non mettere di mezzo il mio dolore..speravo di poter dare solo conforto a voi tutti..a tutti coloro ai quali offrire il mio sostegno..ma oggi mi sento particolarmente spaventata..smarrita ancor meglio..anche se so di non essere sola..ho Gesù nel cuore..sempre..e si fa vedere anche attraverso tutti voi..
    La mia storia un pò la conoscete..stavo per sposarmi e a distanza di pochi mesi non è più successo perchè mi ha lasciata..le cause sono confuse..a mio parere poco consistenti per una decisione così drastica ma evidentemente non x lui.
    Sono trascorsi 4 mesi da quando non stiamo + insieme e in tutto questo periodo ci siamo sentiti e visti regolarmente, anche perchè lui ha avuto un periodo di malattia abbastanza grave e solo da un mese sta bene come prima.
    Non siamo mai riusciti a stare distanti realmente ma di fatto non siamo + una coppia.
    Da quando lui si è ripreso ci vediamo + spesso..almeno una volta alla settimana..
    Il punto è che lui dice di amarmi ancora ma che non riesce a stare con me quotidianamente come prima,che è felice di vedermi ma che ha bisogno di ritrovare serenità..e che il vedersi può nel tempo portare come non ad un riavvicinamento di fatto.. e che non vuole illudermi sol perchè ci vediamo x adesso.
    So che pensate ad un discorso egoistico ma è anche vero e gliene dò atto che lui dice anche che cosi facendo non vuole farmi stare male..mi lascia libera di decidere se vederlo o no perchè sa di chiedermi troppo..ma non può mentirmi sul fatto di dirmi che non mi ama perchè a suo dire mi ama ancora. Non sa neanche lui cosa vuole.
    Così dice.
    Oggi c’era il dubbio se vedersi o no perchè c’era già una mezza idea di organizzare da lui una cena con alcuni nostri amici (non so se c’è pure gente che non conosco..altro dilemma che mi creo..penso..”….e se c’è qualche ragazza che ha conosciuto nel frattempo e stasera sarà con loro??”) Io chiaramente non sono inclusa a questa cena perchè non stiamo insieme..e siamo rimasti che ci vediamo domani.
    Lo so a cosa state pensando…e forse avete ragione…
    Dovrei farmi forte e andarmene da lui..
    Ma come faccio ad andar via se so che ancora lui mi ama?
    Che motivo avrebbe di dirmi una bugia a riguardo? Forse ha bisogno di spazi e di un pò di libertà con i suoi amici di sempre..si è spaventato del matrimonio…non so cosa pensare..
    Ho fiducia in lui ma di fatto non stiamo insieme e potrebbe in qualsiasi momento dirmi che è finita..dentro di me sento ancora che non è finita fra noi..
    Io sto impazzendo forse..non mi ero mai comportata coasì…sono in balia di lui totalmente..e questo mi spaventa perchè di solito sono determinata e so quali decisoni prendere, ma con lui non ci riesco..

    Alessandro..tu che riesci ad essere sempre così razionale..cosa ne pensi? ..continua nel mess success

  9. 1099
    Fede -

    Alessandro…Immedesimati un attimo e prova a capire visto che sei un maschietto cosa significa questo atteggiamento perchè io non ci sto capendo + niente..vorrei tanto ritrovare l’uomo che stavo sposando perchè è l’amore della mia vita..
    Non riesco ad andare via e metterlo di fronte ad una scelta perchè capisco che ha bisogno di me vicino per capire..

    Ele..anche tu per favore….è fondamentale per me sapere cosa ne pensi tu..

    Ragazzi..a voi tutti ..a chi ha la voglia di rispondermi, sono grata a tutti voi se mi dite cosa ne pensate..

    Grazie davvero..vi penso nelle mie preghiere..

  10. 1100
    Alesssandro -

    Carolina beh sinceramente mentre leggevo la tua storia ho dovuto abbassare la musica che stavo asclotando poiche’ mi sembrava di leggere un racconto da incubo.Ho letto tre volte cio’ che hai scritto…all’inizio la tua storia e’ coincisa con la mia….ma come puo’ un essere che non posso definire un uomo a far illudere una ragazza in questa maniera.Credo davvero che sto mondo e’ pieno di topi nel senso piu’ dispregiativo della parola..posso solo dirti quello che ho scritto qui sul forum e che per me e’ una linea di condotta ben precisa,la mia ex anche doveva venire a convivere con me, abbiamo acquistato tante cose per la casa insieme(e adesso mi circondano)…abbiamo fatto progetti,anche importanti e poi,d’improvviso bye bye dicendomelo a mezza bocca senza essere chiara, ecco perche’ ti capisco e posso entrare nella tua testa.Ti senti abbandonata, svuotata, le cose che avevi pensato volano via in un attimo,se posso usare un paragone…sembra quasi che la nostra situazione(ma come vedi qui sopra ce ne sono a bizeffe)…sia come un vetro che in un momento qualcuno distrugge con un colpo di pietra…Ebbene Carolina,dopo la botta che ti stende, bisogna rimettersi piano piano in ginocchio, poi tirarsi su in piedi e inchinarsi di nuovo a raccogliere quei pezzi di vetro che corrispondono alla nostra vita…non ci dobbiamo far affossare da personaggi squallidi ai quali abbiamo aperto il cuore e che senza rispetto ci voltano le spalle…Da Facebook mi sono cancellato io, da MSN mi sono cancellato io, i 1.800 sms dal mio cellulare li ho cancellati cosi come le foto dicendomi..”a mer…da ma chi ti credi di essere per poter giocare con me?”.Non servira’ a molto quello che ti sto dicendo Carolina ma sento che un minimo di conforto ognuno di noi nel suo piccolo potra’ dartelo standoti vicina scrivendoti e pensandoti ma anche ascoltare i tuoi ben comprensibili sfoghi…tranquilla non sei sola,io cerchero’ di starti vicino per quel che posso….
    Alessandro

Pagine: 1 108 109 110 111 112 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili