Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 105 106 107 108 109 556

  1. 1061
    ele -

    alessandro,grazie!mi ha fatto piangere il tuo chiedermi come sto..e quindi ho ancor più capito quanto fragile io sia in questo momento..mi sembra di camminare lungo una fune..ogni piccolo passo c’è il pericolo che io cada e a volte ..mi vergogno a dirlo..vorrei cadere..non ce la faccio più…Da quando mi ha lasciata a me sembra nulla abbia più senso per me..Stò male come mai nella mia vita e..e..non trovo neache parole per dirti quanto mi manca..lo sogno di notte e lo sento sempre dentro me..è come se ogni mia azione pesasse sull’anima come un macigno..e penso:se ora c’era lui avrebbe detto questo..oppure..ah,se c’era lui ora come avrebbe riso..e mi compare una nuvoletta col suo sorriso che ti apre il cuore ,il suo sorriso che gli si illuminano pure gli occhi tanto è sincero..
    Io gli dicevo che era una parte di me,che non potevo vivere senza lui..e avevo ragione!Mi odio per la mia arroganza che lo feriva o per il mio riversargli insicurezze e paure..Ho capito tante più di quelle cose da dicembre,da quando mi ha lasciata..ci credi?Vorrei poterglielo dimostrare,ma penso che lui sia arrivato al limite..si è spento il suo sentimento.Vorrei tanto e prego sia solo coperto,ma temo di illudermi..Eppure tutti questi anni insieme saturi di complicità,di pazzie..non possono essersi cancellati così..Come faccio ad andare avanti?Io lo vedevo come il padre dei miei bambini,come la persona con la quale avrei condiviso la mia vita per la quale avrei dato la mia vita!davvero.mi sento disperata.scusate per lo sfogo.grazie.ciao

    p.s. carolina..ti capisco,te lo dico col cuore in mano.Sarai nei miei pensieri e nelle mie preghiere.davvero.

  2. 1062
    grazia -

    La ricerca dell’infinito non è una ricerca vana ed inutile… Se si cerca qualcosa è perchè questo qualcosa venga trovato.. a volte la ricerca può essere dura, estenuante e faticosa ma alla fine si raccoglieranno i frutti meritati, e il loro dolce sapore sarà l’inizio di un idillio di felicità.

    Ragazzi io sono alla ricerca, è dura lo so, ma ci provo… Naturalmente c’è la consapevolezza che qualcuno lassù mi protegge e mi ama!

    Grazie Alessandro perchè sei molto diretto, quello che dici è giusto, solo bisogna avere molta forza per accettare che tutto sia finito. La sofferenza ogni tanto fa capolino ma io la combatto! Sono serena perchè ho amato, evidentemente non era la persona giusta per me. A volte è una fortuna che si verifichino certi eventi, questo comunque lo capiremo più avanti…

    The best is yet to come! me lo ripeto ogni giorno “il meglio deve ancora venire!” Fatelo anche voi!
    Forza ragazzi, prego sempre x tutti voi.
    un abbraccio

  3. 1063
    aurora -

    conoscete quel detto (aiutati che Dio ti aiuta) e allora basta piangersi adosso mentre noi piangiamo sul quello che ci e’ accaduto dall’altra parte c’e’ chi ride di noi e fa i fatti suoi.
    io mi alzo e ricomincio a vivere alla faccia sua e ve lo dice una che che ha preso una mazzata niente male.
    pensiamo a vivere e la vita ci verra’ incontro sono ottimista, non posso toccare il fondo piu’ di adesso
    c’e’ solo bisogno di rialzzarsi e mettersi di nuovo in discussione, non importa se nella vita saremmo sconfitti, ma saremmo vivi.
    vivere questo e’ quello che voglio fare io dal 23 maggio
    aurora il23 maggioha detto adio alla sua tristezza ha detto Dio tu mi hai dato la vita e tu sai quello che e’ buono per me.
    vivro’ male o bene questo non lo s0′.
    e davvero credete in DIo ascoltatemi alzate gli occhi al cielo e dite Dio adesso basta adesso faccio della mia vita una cosa speciale
    che Dio vi benedica a tutti.
    e sopratutto che Dio c’e’ la mandi buona

  4. 1064
    SPEROancora -

    passavo di qui e volevo salutarvi…un bacio a tutti spero che le cose vadano meglio…a me non cambia nulla ma continuo a pregare…un bacio buona serata

  5. 1065
    grazia -

    Forza Aurora! Sei una ragazza speciale, tutto si sistemerà, ne sono certa. Troverai una persona migliore che ti farà dimenticare tutto il dolore che stai provando.

  6. 1066
    Fede -

    Ele..piccola..vorrei tanto stringerti per unire il tuo al mio dolore..ne verrebbe fuori un pianto liberatorio..è come se lo avessimo fatto insieme in questo momento..non sei sola..la vita ti riserverà qualcosa di speciale..fidati..e affidati a Gesù..sempre..
    Ti abbraccio forte..e ti voglio bene..

  7. 1067
    ale -

    passavo anch’io di qui e volevo salutarvi..
    ele come ti capisco, la sofferenza mi sta annientando e io non riesco a reagire..mi addormento con il suo pensiero, lo sogno ogni notte e la mattina mi sveglio e mi devo rassegnare che purtroppo era solo un sogno. spero solo che Dio mi aiuti perchè ho davvero paura di cadere….

  8. 1068
    Alesssandro -

    Ele allora leggi attentamente le parole sacre che ha scritto Aurora,che saluto, e’ tuttovero quello che hai scritto, adesso sembra tutto nero, sembra che nulla abbia senso….dura un bel po ma non dura per sempre.I tuoi genitori che tu li abbia o no ti hanno messo al mondo per essere felice, non fare in modo che qualcuno distrugga la tua vita per quanto importante sia il suo ricordo….Anche io ho amato tanto la persona con la quale ho messo su casa,poi in un giorno e’ sparita…oggi le ho rimandato le pentole che dopo 4 mesi di silenzio mi ha chiesto,ho mandato un amico….la morale e'(e te loscrivo in romanesco)..Nun te vojo manco vede’!!!!E nun vojo neanche che me vieni a trova’ al mio negozio, sei cancellata dalla mia vita,addio cara…..Lo so Ele,lo so Simonetta,lo so Monic ,Grazia e tutti gli amici ma raga’ tocca reagire e pure con cattiveria verso noi stessi , vi auguro la buonanotte sperando che lemie parole possano essere di conforto per qualcuno.Ciao.

  9. 1069
    Alesssandro -

    …e stamattina puntualmente mi ha chiamato…c’e’ rimasta male perche’ non l’ho avvisata che le rimandavo le sue cose….io le ho detto che ha ottenuto quello che voleva…le sue pentole poi l’ho salutata.Oggi comincia il famoso NO CONTACT…e voi? Dove siete?
    Avete novita?

  10. 1070
    Candy -

    Ciao a tutti…
    Alessandro vorrei essere forte come te, ma non ci riesco, non gli ho scritto per dirgli che vorrei un’altra possibilità, ma gli ho scritto che penso ancora a lui, ma lui nnon mi ha risposto…Sto malissimo, vorrei dimenticare tutta quasta storia , ma sembra impossibile, a questo si aggiunge il fatto che in quasto periodo non sto lavorando, quindi mi ritrovo sempre qui con i miei pensieri!

    Aurora quello che tu hai scritto lo penso anch’io tutti i giorni, ma poi arriva la sera e dopo avere constatato che un’altra giornata uguale alle altre è passata cado nella tristezza più profonda…mi sembra di non farcela…

Pagine: 1 105 106 107 108 109 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili