Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 104 105 106 107 108 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 104 105 106 107 108 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ele ti ringrazio davvero tanto per il tuo pensiero ,accetto di buon grado il tuo consiglio ma io non mi sento di vederla , sono troppo sconfortato dalo suo comportamento,credimi non voglio,se ne’ andata cosi dopo avermi fatto sentire importante per lei,proprio ora che scrivo mi convinco sempre di piu’ ripensando ai bei tempi quando stavamo insieme, che non posso tornare neanche a parlare con un soggetto simile…neanche scusa al telefono mi ha detto….sta bene cosi dove sta…ma io ho avvertito tanta tristezza nelle tue parole iniziali,cosa c’e’…come stai?
Monic,Paolo,Ale,Candy e speroancora io vi penso sempre tanto…
Ciao ale ti spiego meglio noi ci sismo lasciati perche io gli sono entrata nel pc,ed ho scoperto cose che non dovevo ovvero mail con una francese non credo si siano mai visti cmq io per amore ero pronta a perdonare lui invece mi attacca di continuo ed io dopo 3 mesi che mi accuso e soffro comincio a vedere anche le sue colpe, io ale ho sbagliato ne ho sofferto ed ho capito i miei errori,ma lui non accetta le mie scuse
Buon giorno ragazzi, come va??? oggi sono un pò triste o forse no, una volta mi piaceva tanto il sole ora vorrei fosse inverno per rintanarmi in casa,ma sembra quasi che la vita mi chiami a vivere, leggendo le vostre parole mi rendo conto che l’amore è la cosa più bella che esiste e che se stiamo così è perchè siamo stati sinceri puri e veri con le persone che abbiamo amato, esprimiamo tutta la nostra fragilità e le nostre paure con persone che neanche conosciamo e forse mai conosceremo, ma che forse più di altre possono capire il nostro stato…ci uniamo in preghiera rivolgendoci all’AMORE più importante della nostra vita colui che ci ha creato per avere conforto e per far si che l’amore quello che noi proviamo verso queste persone ritorni a risplendere in noi ed in loro….
forse il sole ci chiama, ci chiama a vedere cose che prima di oggi io non avevo visto perchè con superficialità pensavo semplicemente che potevo passare una giornata al mare…oggi invece il sole mi chiama per guardarmi dentro, per guardare le persone che mi vogliono bene e che prima non vedevo ,per guardare con occhi diversi la persona che amo…ora ho capito tante cose di lui e di noi…ora che il sole quello della fede risplende in me ho capito che lui mi amava davvero ed io non ho mai espresso il mio sentimento in modo libero per la paura di prendere un’altra fregatura…ora ho capito e prego Dio perchè mi dia una sola possibilità di fargli capire tutto questo solo questo chiedo per me e per voi amici…perchè non so se lo sapete, ma è così che vi vedo tante piccole anime fragili unite alla mia stessa sofferenza, piango quando leggo le vostre lettere, e penso che se l’amore è vero, se la preghiera è fatta con fede, dobbiamo continuare a sperare per un futuro sereno….
un bacio a tutti voi tutti con affetto
SPEROANCORA E PREGO ANCORA PER VOI E PER ME
APRITE LE FINESTRE GUARDATE CHE BEL SOLE…SE NON LO VEDETE GUARDATEVI DENTRO E SCOPRIRETE CHE QUELLO è IL SOLE PIù BELLO CHE POSSA MAI ESISTESTERE….
Ciao a tutti,vi ringrazio per le vostre parole di conforto, anch’io penso spesso a tutti voi…io oggi mi sento particolarmente triste è da alcuni giorni che non gli invio sms e lui non si è fatto sentire per niente!! Non so se oggi resisterò!….Nelle mie preghire non chiedo a Dio che lui s’innamori di ma ma solo che mi venga data un’altra possibilità per farmi conoscere meglio, perche purtroppo, data la lontananza, ci siamo visti poche volte e lui non sa come sono io veramente…. Vorrei solo questo se poi non va pazienza…..Sto male, vorrei sentirlo e ricominciare in modo diverso!! Pregate per me…
ragazzi ogni giorno che passa sto sempre peggio credetemi mi sembra di morire! sto cadendo in depressione ma continuo a pregare dio che mi doni la pace e la forza per andare avanti ma è tutto tremendamente difficile. aiutatemi vi prego pregate per me sto impazzendo! mi sento sola…
Speroancora i mi complimento con te per le belle parole, ma non per le parole ma xke traspare il tuo essere meraviglioso, dalle tue parole capisco che stai cercando di darti forza e che la tua sofferenza è immane io non posso fare molto ma continuo a pregare per te anche perche rivedo me 3 mesi quando mi sono lasciata, abbandonati alla fede e vedrai che ti sarà dato cio di cui hai davvero bisogno, per me anche il fatto di essere finita su questo sito è un grande dono per me lo siete tutti un grande dono!
Un pensiero veloce a tutte le persone di questo spazio…brava SPEROANCORA, bellissime parole,ciao e un bacio….a domani.
Ciao a tutti,vi chiedo un consiglio, ormai è da alcuni giorni che non gli scrivo più e anche da perte sua silenzio, ma io non riesco a convincermi che sia tutto finito, vorrei scrivergli di ricominciare a sentirci, ormai che arriva l’estate potremo vederci un pò di più….Io vorrei solo avere la possibilità di conoscerci un pò meglio, poi magari potrei scoprire che veramente nn è il ragazzo che fa per me, ma il fatto di non aver avuto questa possibilità mi fa star male, un pò è stata colpa mia perchè volevo tutte e subito e non ho saputo avere pazienza, lui è stato sempre sincero con me questo non posso negarlo, mi ha sempre detto che non ern pronto per una relazione seria, soprattutto a distanza e che nob era innamorato di me….che faccio gli chiedo un’altra possibilità?? …Aspetto i vostri consigli..
Candy se tu valuti che:
1)non era innamorato di te ma nonostante tutto te ne freghi e per te va bene cosi…
2)La distanza non e’ un problema
3)La voglia di “tutto e subito” ti e’ passata…
4)Se hai il coraggio di chiamare uno che ti ha escluso dalla sua vita…
Allora fallo….ma pensaci bene,moooolto bene,non col cuore ma con la ragione.
Alessandro