Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 101 102 103 104 105 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 101 102 103 104 105 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Speroancora mi piacerebbe davvero aiutarti, dalle tue parole scritte traspare una incredibile sofferenza non so se qui si puo’ inserire la mail personale ma la mia e’alessandro.p1968@libero.it se vuoi puoi scrivere anche li senza aspettare le ore di pubblicazione dei commenti qui.Paolo stai tranquillo dai, quello che ti ha scritto ELE e’ verissimo,il tempo guarisce ma fa anche pensare sia te che lei….
Candy qual’e’ la tua storia?
Cara Ele,
grazie delle belle parole e del conforto.
HAi capito bene: sulla mail mi ha scritto che ha dato una seconda possibilità a questa storia, tagliandomi furoi, riducendomi al silenzio e frequentando l’altro (così lei mi ha detto). Mi chiedo come possa essere una seconda possibilità? Mi chiedo come possa decidere dellla nostra storia tagliando fuori il diretto interessato non frequentandomi ma anzi vedendo un altro.
Mi piacerebbe inoltrarti la mal di S. per avere una tua opinione e avere con te uno scambio più rapido di opinioni e pensieri con te, sei una persona preziosa ti lascio la mia mail personale che puoi trovare anche nel mio blog pgaggioli@hotmail.com, se vuoi sentiti libera di scrivermi; naturalmente chiunque può usare la mia mail.
Ho pubblicato nel mio blog gli ultimi articoli che avevo scritto nel periodo del silenzio.
prega per me come io lo farò per te!
Nei prossimi tre giorni vado ad Assisi con degli amici frati gli stessi amici di S. pregherò per te!
un abbraccio fortissimissimo Paolo
Io poco più di un anno fà ho conosciuto un ragazzo,era un brutto periodo, in cui pernsavo che non mi sarei più innamorata…invece è stato quasi un colpo di fulmine…Lui ha fatto in modo avere il mio numero di telefono e abbiamo iniziato a sentirci per mail ed sms…..lui vive a Km di distanza da me…..Era molto carino e premuroso con me, dopo due mesi ci siam rivisti è stato molto bello,lui è ripartito e abbiamo continuato a sentirci tutti i giorni per sms….poi arrivata l’estate ci siam rivisti ancora…..ma poi qualcosa è cambiato, nel momento in cui io ho chiesto qualcosa di più lui ha iniziato ad allontanarsi da me, ha cominciato a cercarmi meno anche se rispondeva sempre ai miei messaggi!! Comunque io ho continuato a cercarlo, poi ad un certo punto ho deciso di troncare, e non cercarlo più, ma ho resistito solo una settimana perchè poi ho iniziato a ricercarlo…lui mi ha detto che non è innamorato di me, però che per me prova una forte attrazione….ci siamo rivisti…..ma lui dice che è stato bene ed è stato bello ma a livello di sentimento non è cambiato nulla!! Io non credo che lui non provi nulla per me!!…Vorrei solo avere un’altra possibilità, perchè lui non mi conosce, purtroppo abbiamo avuto sempre poco tempo…..Io continuo a pregare ogni giorno per avere un’altra possibilità, ma sto perdendo la speranza…ma continuo a scrivergli perchè l’idea di non sentirlo più mi fa soffrire!!cosa devo fare continuare a sperare??
Ciao,
ti scrivo per dirti che anch’io sono stata lasciata un anno e mezzo fa dal mio ragazzo per violenti opposizioni da parte dei nostri familiari con assurde minacce, solo perchè io ho 13 anni piò di lui, e lui è ungherese-rumeno.
Nonostante i miei 38 anni e i suoi 25 anni non siamo liberi di amarci. l’ho conosciuto 3 anni fa giusto giusto perchè il destino me lo ha messo in casa. Veniva infatti ospitato dai miei per dargli la possibilità di trovare un lavoro, tramite richiesta di conoscenti.
Ma da allora che sbocciò l’amore solo guerre furiose contro di noi.
Ti credo quando parli del tuo sogno su Padre Pio perchè anch’io ricevo importanti segni dal cielo.
Da un anno e mezzo su mia esplicita richiesta alla Madonna, ricevo con incredibile puntualità dei segni ogni mese, giorno più giorno meno. Sono delle telefonate da parte di suoi amici su incarico da parte sua che mi dicono che lui mi pensa ma è violentemente controllato. Pare incredibile che nel 2009 esistano ancora queste forme di segregazione e sequestri interni familiari con telefonia controllata ed espliciti impedimenti a vederci, ma è così!
io prego ininterrottamente da quando mi ha lasciata che la Madonna vinca sugli ostacoli che pone il demonio!
Come unica consolazione per ora sono le puntuali chiamate da parte dei suoi amici ma mi aspetto giorno dopo giorno che il miracolo avvenga! Ci sono molti sacerdoti che ammirano la mia perseveranza, fede e costanza nonostante i continui insuccessi! Unico risultato della mia preghiera per il momento sono le chiamate che chiedo continuino ad arrivarmi come segno che sarò esaudita.
Dietro questo impedimento c’è un sacerdote, fratello del mio ragazzo, che è corrotto e peccatore fino al midollo! Mi è stato detto che la mia atroce sofferenza serve per la conversione di questo sacerdote e che Dio si serve della mia volontà e costanza per il miracolo.
Tutto questo per dirti che comprendo benissimo la tua sofferenza e non mancherò di ricordarti nelle mie preghiere! Ciao!
ciao a tutti buona giornata, ho pregato per tutti voi questa notte…grazie alessandro per la tua offerta di aiuto controlla tra le mail…CANDY TI SONO VICINA vedrai che ce la faremo frego per tutti e anche per te buona giornata ancora un bacio
Speroancora è dura, però non devi scoraggiarti. io è quasi un anno che spero nel suo ritorno e non ti nascondo che ci sono giorni che cado nella disperazione ma la fede, la preghiera sono la forza che mi fanno andare avanti e sperare. Sai dopo 6 anni è quasi impossibile rassegnarsi sopratutto quando è una grande e intensa storia come la mia. mi sono affidata a Gesù e senza di Lui ora non so che fine avrei fatto invece è proprio Lui che mi fa sperare nel domani.
Prega tanto e chiedi al Signore di aiutarti e vedrai che Lui non ti abbandonerà…un abbraccio
Grazie Speroancora, buona giornata anche a te e a tutti voi…..non credo più che le mie preghiere servano a farlo tornare da me….i sentimenti di una persona non cambiano così all’improvviso, soprattutto in una situazione come la mia in cui non ho la possibilità di vederlo vista la lontonanza..il mio è un caso impossibile, pensavo di aver trovato l’amore invece è stata solo l’ennesima illusione!!!….Dio non ha mai ascoltato le mue suppliche quando si trattava di questioni di cuore in molte altre circostanze mi ha aiutatato!!…..forse perche se lui non vuole stare con me non servono le preghiere, ho già pregato tanto!!
volentieri preghero’ per te, ma sopratutto per lei che possa vedere in te l’amore puro e sincero che hai, e’ maggio il mese della S.S Madonna, lei e’ sempre con ogni uno di noi, nessuno e’ solo, maiiiii. stai sereno e felice, che hai gli occhi di Lei nel tuo cuore, e vede fino in fondo e sapra come aiutarti, magari in modo che neanche tu ti accorgi, perche’ il Suo Amore e’ grande e diverso dal nostro. Prego per tutti e due
ciao.anch’io sono capitata qui per caso qualche giorno fa e oggi ho letto il tuo intervento e la prima cosa che ho pensato è stato pregare per te.mi trovo nella tua stessa situazione e sto male da morire e anch’io non faccio che pregare da quando il mio amore mi ha lasciata.so che solo dio può darmi la forza e la pace di cui ho bisogno.pregherò anche per te e tu se puoi…prega anche per me!
ciao ragazzi volevo in primis ringraziare ALESSANDRO per la mail che mi ha inviato…
… poi invitarvi nuovamente a pregare per il ritorno del mio amore più siamo e meglio è.
è da pochi giorni che faccio parte di questo forum e già sapere che c’è qualcuno che prega per me mi fa stare meglio un bacio a presto