Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 99 100 101 102 103 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 99 100 101 102 103 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Un saluto caro a tutti gli altri..Monic,Ele,Fede,Ale e Angela…chi soffre per amore merita sempre il massimo rispetto.Buonanotte, a domani.
Paolo ti offro la mia esperienza sperando possa esserti di aiuto io appena lasciati lo cercavo non ostante mi dicesse di non farlo e mi prendeva a male parole,alla fine mi sono dovuta rassegnare e sparire dopo 20 giorni circa tostissimi da aspettare è tornatao a farsi sentire ed ora ci sentiamo perche lui si fa vivo su internet anche se non accenna a fare passi verso di me quindi non sentirti in colpa per la chiamata infondo se tiene a te l’avra apprezzata ma magari ha bisogno di schiarirsi le idee nel frattempo ti posso consigliare di tenerti occupato perche chi si occupa non si preoccupa!!!!
Ele spero che dio faccia guarire tuo zio!!!
ragazzi cmq non disperate la fine della mia storia distruggendomi il cuore me lo ha aperto ed avvicinandomi a dio ho cominciato a fare letture chemi aiutano nel vivere quotidiano a vivere meglio e sono felice di questo dono immenso che gesu mi ha fatto
Grazia sei una splendida ragazza
X tutti siete nel mio cuore e nelle mie preghiere buona notte amici cari un baci8
Carissimi tutti, mi scuso per la lunga assenza.
Il fatto è che sono cambiate un po’ di cose…
Le mie preghiere sono state esaudite.
Il mio ex non è tornato ma mi sono innamorata e sto per fidanzarmi.
Adesso tutto è come dovrebbe essere. I battiti del cuore, lui sempre presente nei miei pensieri…
Il mio ex è troppo lontano dal mio cuore, ormai non lo amo più. Mi manca un po’, lo ammetto, ma è normale dopo 4 anni. Ora tutto è cambiato e sono felice. Ringrazio Dio e tutti voi, mi siete stati vicino e mi avete aiutata!
La Felicità è dietro l’angolo, ragazzi. Che Dio possa esservi sempre accanto! Un forte bacio a tutti!
Carol auguri di cuore!!!!!!!!!!!!!
salve a tutti sono una ragazza disperattissima, il mio ragazzo mi ha lasciato, ed io ora mi sento persa …ho letto la lettera di Speranza e da quella lettera è tornata nuovamente la speranza di un suo ritorno… non stiamo più insieme da tre mesi io prego ogni notte perchè possa ritornare da me, vi prego pregate anche voi per me perchè lui possa ritornare perchè io credo ancora nel suo e nel nostro amore e credo che la sua venuta nella mia vita sia stata un dono del signore…ascoltatemi vi prego pregate perchè ritorni da me
Cara Ele,
grazie per la spiegazione, anche quella cartomante mi ha dato la stessa spiegazione tua, precisa, identica; ma devo confessarti che sto molto male e non mi capacito del fatto che una stupida telefonata, uno stupido sms, abbia potuto rimettere così tanta distanza.
Lei, (la cartomante), mi ha detto che è come se non avessi rispettato quel che mi aveva detto, anche se ho tenuto duro per tanmtissimo tempo e quello che sembrava cosa fatta ora non lo è +! secondo lei mi doveva chiamare ieri e incontrarci a stessa sera!
Inoltre, appena arrivata a casa dal viaggio la madre ha ricominciato a rompere le balle, poi il fatto che io l’abbia chiamata proprio domenica gli ha messo il dubbio che io sapevo tutto, che mi ero informato su ogni suo spostamento e questo ha compromesso tutto!
Non riesce nemmeno più a leggere nelle carte ne quando mi chiamerà ne quando ci incontreremo (nonostante il sentimento ci sia ancora!); e come avesse messo un fermo al suo futuro……! Continua a rimuginare sul passato e non va oltre!Chissà che gli passa per la testa!?
Io non so proprio più che fare e questo silenzio mi pesa sempre di più; Lei (la cartomante) mi suggerisce di organizzarmi in modo che io riesco ad incontrala per caso, perchè se mi dovesse vedere la cosa si sblocca ma, oltre ad avere paura di muovermi per rovinare ulteriormente tutto, noi abitiamo distanti 30 km, non è semplice; inoltre al tel non mi risponde agli sms nemmeno…; l’unica cosa e che la chiami al telefono di casa, dato che non riesce a vedere chi chiama, ma so che la cosa la fa arrabbiare…..dimmi che devo fare?
Tu che riesci più degli altri ad immedesmarti essendo caratterialmente simile a S. dimmi cosa ti aspetteresti che faccia?? dammi qualche consiglio affinchè io possa capire!
Devo dirti che questo lato intransigente e rigido di S. non lo conoscevo e un po mi spaventa, ma amo da morire questa ragazza e ho paura di perderla. Prego e continuo a chiamare cartomanti spendendo una paccata di soldi, per avere certezze e per sapere; tutti sono concordi nel dire che non vedono rottura e che la storia riprenderà, che non è finita; ma la realtà è che lei continua a rimanere insilenzio e distante, nessun cenno di chiamata nessun cenno di incontro….silenzio di tomba.
Aiutami Ele, ti prego, non so + cosa fare e sono tanto stanco…..; mi sono dato un tempo ed è entro il 31 maggio e non vorrei mollare il tutto per disperazione e lisi, spero che prima di allora qualche cosa accada!!
Suggeriscimi qualche cosa…. o proprio devo stare fermo e aspettare che le passi questa rabbia e questa nebbia???? ma poi chiamerà???? ci incontreremo??? ricomincerà questa storia???
Scusami lo sfogo e grazie!
Prega per me e S., affinchè la Madonna le apra il cuore.
Sono disperato!
grazie ciao Paolo
cari ragazzi ho notato che nessuno di voi ha risposto alla mia richiesta di aiuto come mai?? vi prego sto davvero male vorrei tanto il vostro aiuto e l’aiuto più grande sarebbe quello di pregare per il ritorno del mio sole,
sono davvero molto triste in questi giorni sono stata molto male
vi prego ascoltate la mia richiesta infondo non vi sto chiedendo tanto solo una piccola preghiera perchè lui possa tornare
..ma Paolo..che confusione fai..ora anche la cartomante…stai sereno..prega la Madonna e basta intanto noi preghiamo per te..e le nostre storie pregando insieme piano piano si risolvono tutte…guarda la prima é la storia di Speranza..da poco puoi leggere quella di Carol… si sono fidati di Dio.. fidarsi vuol dire fidarsi no disperarsi..ti prego! ..e vai a fare qualcosa di concreto per te stesso: visto che sei cattolico e che hai due zii sacerdoti…inizia seriamente la pratica per l’annullamento del matrimonio perché tu hai bisogno di ricominciare da capo sul serio…( …naturalmente io ti direi di farlo indipendentemente da quello che farà S….)…magari dopo si sblocca qualcosa…il Signore forse vuol farti capire che prima di tutto c’é Lui nella tua vita e se lo riconosci al primo posto …il resto te lo sistema LUi. fidati..vai comincia a parlare con lo zio…
Carol che bella notizia!! proprio in questi giorni notavo che non eri più in linea e mi chiedevo perché…ecco il perché.. GRAZIE DI AVERCI SCRITTO QUESTO…continuiamo a pensarti per tutte le cose belle che ci hai sempre comunicato con semplicità….penso alla storia delle rose…( maggio é il mese delle rose!!!) un abbraccio forte
carol ti auguro il meglio, mi fa davvero piacere!
Dio non ci abbandona, io prego sempre e spero che mi aiuti…
Benvenuta speroancora nelle tue parole rivivo il mio smarrimento inziale, in primis pregherò per te perchè tutto si risolva, e poi perche tu come me abbia tanti amici vicino loro sono stati la mia salvezza!!!!
Paolo noi donne siamo ostinate ma non credo che una chiamata posso bloccare una storia grande, quindi anche se è dura attendi di parlarci le stai tranquillo che ti parlerà e ti cercherà per farlo, amico sarai nelle mie preghiere, stanotte ho visto una stella cadente mi ha dato serenità per me è un segno ed ho notato delle rose nel mio portone mai viste( dicono che sono il segno di santa teresa qundo concede una grazia) spero bene per noi tutti un baci8