Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Gennaio 2017. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore NEMOPROFES.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Forse non hai colto il sarcasmo…
Ma stattene con tua moglie e vivi in pace!!!!
Piccola, tu sei riuscita a capire Rossella?.. ti prego dimmi come hai fatto!
ti avrebbe già contattato se voleva tornare da te. secondo me l’ha lasciata il marito (e ha fatto bene) perchè avrà scoperto altri tradimenti, infatti starà con un altro uomo al momento, non farti illusioni. da come si è comportata voleva solo divertimento con te, e poi quel trattarti così.. accusandoti di stalker e tutto, ma sei masochista? probabilmente sì. altra cosa importante che ci stai ancora a fare con tua moglie se la tradisci così? per la facciata? perchè ti costerebbe il mantenimento? dovresti farti due domande sul tuo comportamento invece che pensare ancora a questa donna che di certo non si è comportata bene neppure con te (oltre che col marito).
Ah, e sei pure sposato?
lol
Io devo dire che non sono riuscito a capire Rossella
(da non confondersi con rossella:))
Cioè lo strano modo di costruire le frasi,
per cui vengono espressi dei concetti, in modo
confuso o poco comprensibili.
Sembra un insieme di pensieri in libertà,
slegati fra loro.
Di per se i singoli pezzi presi da soli hanno un senso,
ma messi così risultano una specie di rebus
e a volte (spesso ) rinuncio a capirci…
non ce la faccio ad arrivare alla fine…
NEMOPROFES, ti consiglio di rispettare gli oneri del tuo matrimonio, piuttosto che pensare a come interpretare i fatti per eventuali tradimenti verso una moglie che aldilà dei problemi che possono esserci, non merita di avere. Semmai lascia e avrai tutta la libertà di comportarti come meglio ti pare; se poi sei un masochista a cui non è bastato una denuncia per stalking e ti piace provare il brivido per le donne insane allora puoi ancora trarre giovamento da questa situazione, in fondo ci sono ancora svariati capi d’imputazione a cui ambire, per cui sii fiducioso e fatti sorprendere.
Certo
Capisco tutte le critiche che mi fate e, devo ammettere, che avete anche ragione.
Ma l’amore? Dove lo mettiamo l’amore?
Vedete, la denuncia di stolking dopo l’ indagine preliminare è stata archiviata dal PM con la motivazione “il fatto non sussiste”. Questa motivazione mi apriva la strada ad una querela per calunnia (e il mio avvocato ha fatto il diavolo a quattro perchè la facessi) che a lei sarebbe costata da due a sei anni di reclusione e un risarcimento per danno d’immagine ed esistenziale di tale importo che avrebbe passato il resto della sua vita a risarcirmi.
Ma non lo ho fatto. Perchè? Perchè la amo ancora…
Un poco di buono? Un traditore? No non lo sono è il primo ed unico tradimento a mia moglie e lo ho fatto per amore, non per una trombata tanto per…
Chiaro il concetto?
Ah, secondo te quello che hai descritto è indice d’amore? Vedo che hai le idee chiare in merito.
Non sei un poco di buono, e forse manco un traditore in senso stretto. Sei come un drogato alle prese con l’eroina, di cui non può più farne a meno, ma non perchè la ami l’eroina. Ne ha “bisogno” per gli effetti dell’adrenalina e delle emozioni che ne derivano, ma la tua è una delle tante psicosi che caratterizzano certi fenomeni fisiologici, ma l’amore c’entra come i cavoli a merenda, e non solo per le denunce e il resto delle mediocrità che hanno connotato quella vostra relazione per come l’hai raccontata .
Tu hai solo “perso la testa”, quando l’amore perchè esista la richiede invece. E ben lucida pure.
Sai nemoprofes, rimango senza parole. Avresti almeno dovuto avere la dignita’ di lasciare tua moglie prima di riempirti la bocca e parlare di amore. Il concetto e’ fin troppo chiaro, purtroppo.