Vi prego pregate per me… affinchè il mio amore torni…. sono disperata… non ho né un lavoro.. né amici e nè altro… e ora se ne è andato anche lui… vi prego ascoltatemi pregate per me.. come la lettera di quel ragazzo…. potete dire: fa che a ritorni da e vi pregooo aiutatemi… tanto non vi costa niente…e in più siamo anche sotto natale! grazie a tutti…
Lettera pubblicata il 17 Dicembre 2007. L'autore, e x a, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ti rendi conto che se pregassimo per i lritorno di sto qua faremmo solo il tuo male?E poi basta,ci sono 100000 ragazzi in giro sono sicuro che ne troverai uno migliore.
Pregherò affinchè tu approfitti del fatto di non avere un ragazzo per cercare seriamente lavoro e coi soldi guadagnati vada a divertirti in posti dove puoi riallacciare conoscenze ed amicizie…il resto è sequenziale e complementare.
Pregherò per te exa, comprendo la disperazione, ma non lo farò perchè “tanto non vi costa nulla e in più siamo anche a natale!” che non credo sia lo spirito giusto; ma perchè come molte persone qui, conosco la sofferenza dell’abbandono, la solitudine delle amicizie perse e so quanto utile è il conforto della preghiera e della gente. Ti auguro tanta felicità, davvero tanta.
Pregherò per te perché conosco lo strazio dell’abbandono e lo smarrimento della solitudine, ma, ti supplico: non lasciarti andare.
Ricorda che non esiste notte tanto lunga da non terminare con un’alba.
Sii forte!
Ti abbraccio e tanti auguri di vero cuore!
ma qua non c’entra niente la religione o il pregare, di certo ne Dio ne i santi potranno mai fare qualcosa per far tornare lui e nemmeno i riti di magia.
Tutto sta nella tua voglia di fare..cerca di capire il perchè non hai amici e comincia a trovarti un lavoro..
UN PICCOLO COMMENTO PER LA DOLCE EXA
Tutto, in questo momento, ti è contro e vedi nero dappertutto. Ma sono certo che ben presto verrà un nuovo “Lui” ed avrai un lavoro. Non hai bisogno di preghiere e come dice un antico proverbio solo chi cade può risorgere. Animo Exa!
Cara mia io ti consiglio di nn pensare più a queste cose perchè prossimamente ti rifarai;rifiorerai come un bocciolo in una bella margherita e avvisami se le cose migliorano.AAAAA.hai msn?Se c’è l’hai dammi il tuo contatto ciao ciaooooo
Cara Exa
comprendo la tua totale disperazione, e so che in qst momento il tuo solo desiderio è che lui torni. So che non è la cosa migloree dai post precedenti al mio puoi vedere come tanti sono d’accordo con me. Io posso aiutarti con una preghiera e certamente non può che farmi piacere, ma la mia preghierà sara affinchè tu possa trovare l’amore vero e che tu possa essere felice, non pregherò per il ritorno nella tua vita di una persona che ti ha fatto soffrire.
E poi ti vorrei dare un consiglio: apri gli occhi! Accetta la tua condizione, accetta l’abbandono e sfida te stessa in nuove occasioni di vita! E’ trovando se stessi che si trova il vero amore!
Un caro in bocca al lupo!
C.
pregate per me perla mia santa conversione sono un peccatore signore io ho bisogno di te gesu’ ti prego fammi trascorrere giorni sereni la tua luce o Maria illumini le ns: misere giornate a proposito FIRMATO fulvio di napoli data nascita 26.6.1951 auguri %( anni 58 anno sacerdotale speciale 19..6.2009 – 19.6.2010 ww il papa::::::::::CIAO tilly
preghate per me afiinche nessuno possa creare problemi tra me e il mio ragazzo perchè gia lo perso una volta ed ora ho paura e c’e tanta gente che non mi vuole vedere felice io invece lo amo e desidero stare per sempre con lui vi prego pregate che possa stare con me per sempre e pregate anche che si aggiustino le cose per la mia famiglia e quella di mia sorella e tutte le persone buone di questo mondo grazie