Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lastellamagica.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mago Prof. Silva, per uno stupido errore lei ha letto una definizione Triconumeromadt (tra l’altro dimenticando la “a” finale che rende tutto ancora più incomprensibile) invece di Triconumeromasta, (senza l’accento sulla a finale, che darebbe un tono nipponico depistante) che è un neologismo che accorpa in sè diverse competenze, facilmente intuibili per chi, come noi medici laďdiani, abbiamo dimestichezza con la terminologia medica che attinge alla lingua di Platone. Per quanto mi riguarda potrei assicurarle che il Professor Yog la stava investendo di un’autorità di cui ha beneficiato un solo personaggio che ha calcato l’impiantito di questa clinica: il mitico Toponomasta. Pertanto non si crucci, anzi gioisca di tanta investitura perchè capita rarissimamente di poterla meritare. E le la merita.
Ossequie.
NON mi resta che ringraziarla , ma il signor YOUGURT scrive battute ironiche direttamente al sottoscritto, solo perche mi accanisco a far capire ai sprovveduti la ciarlataneria religiosa ed e mio compito spiegare I miracoli sbandierati dalla chiesa che in effetti sono trucchi e quelli in buona fede hanno la spiegazione scientifica che trattasi di malattie ancora sconosciuti dalla scienza medica , insisto a spiegare che tutti gli altri sono truccati, dettagliare la tecnica mi e proibito ,appartengono anche al nostro repertorio di spettacoli SPUTEREI NEL PIATTO DOVE MANGIO. Detto questo al signor TOUGURT BIGOTTO lo manda in bestia e scrive battute ironiche stupide.
Essì Mago, Lei risulta essere proprio il vero Trkicjnuperomadt. Perdoni se ho il dito che trema, ma è per un fatto reverenziale.
Se siano tutti gli altri truccati non saprei. So solo che con trucco e parrucco si fanno veri e propri miracoli. altro che la chiesa!
Gent.mo Dr Belpietro
su due cose vorrei essere edotto all’età di 76 anni
1)come è possibile che uno iettatore menagramo come
Speranza sia ancora ministro. Vorrei venisse
sottoposto ad un esame Q.I.per vederne i risultati.
2)come è possibile che una nulla facente come la
bellissima sig.ra Lamorgese sia ancora ministro
degli interni. anche per lei vale in test del Q.I.
Per quale motivo Draghi ha mantenuto due personaggi
così. Chi li sponsorizza?