Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lastellamagica.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E dove si può trovare ‘sto dizionario magico? Io vi vorrei leggere la definizione magica di radioestesia persecutoria silvica.
Insisto affinche si capisca che il competente a svelare trucchi, non e’il farmacista , il giornalista , il vescovo ecc.ecc. bensi e’l illusionista internazionale disposto a farlo , il sottoscritto professore in materia di trucchi e non in filosofia sta cercando di far capire al grande pubblico che i miracoli non esistono e tutti quelli riconosciuti dalla chiesa hanno la loro spiegazione scientifica, se poi i bigotti non sono daccordi sono affari loro , i miracoli dichiarati in buona fede specie quelle delle guarigioni hanno la spiegazione scientifica che trattasi di malattie ancora sconosciute alla scienza medica tutte le altre, sono truccate quindi pregherei il signor Yogurt DI ASTENERSI DI ROMPERE I C. non mi permetterei di criticare i suoi interventi sulla sua specialita.Ilfatto che la chiesa ha riconosciuto anche un miracolo a padre Pio cononosciuto personalmente dal sottoscritto e ritenuto da tanti un impostore e il colmo.
Caro Golem tra maghi esistono delle parole segrete solo a noi conosciute
la radiestesia risponde con le oscillazioni diverse a seconda delle domande la mia radiestesia e unica al mondo risponde all imputato colpevole condannandolo specie sulla ciarlataneria religiosa l esibizione viene fatta tutta dalla persona chiamata in causa, praticamente se fosse il papa che ammetterebbe l , esistenza di Dio , farebbe la figura alla EMILIO FEDE questa esibizione non me la puo, imitare nessuno ma e di una spettacolarita, unica al mondo
Ma ndatevela a pijia nder cul!
cit:”Mentre scrivevo mi e arrivata una telefonata dal nostro presidente a monaco di baviera dicendomi di mandare a fanculo la signora bigotta il suo dio e il papa rimproverandomi di aver dato troppe spiegazioni, allora non mi resta altro che salutarvi e cara signora esther vai a fanculo tu e il tuo dio mentre il signor yogurt con la sua prosopopea e le sue domande a c…o di cane verra’ lasciato alla figura di emilio fede.
In aggiunta al mio precedente commento desidero spiegare alla signora maria grazia che , la levitazione e volare fuori dal palcoscenico, all aperto si puo fare ma qui intervengono gli effetti speciali, con l aiuto di registi cinematografici”
Prof. Silva, mi compiaccio per l’ impegno profuso dal suo presidente. Che dire, uno zelo raro di questi tempi.
Comunque per una levitazione dimostrativa, metto a disposizione anche il balcone di casa mia se per lei può andar bene come location scenografica. Mi faccia sapere.
Ossequie.
Questo succeede sempre quando bigotti e stupidi cercano di contraddire un mago e non sanno che il mago sa esattamente quanti peli ha nel sedere chi si crede che possa rompere I c. in quanto alla persona che mi offre il balcone io riuscirei a farla volare senza la magia.
Se è per quello, prof. Mago, io colei riuscirei a farla volare, oltre che senza la magia, anche senza balcone e con gioia reciproca. Anche Lei dovrebbe perseguire maggiormente la felicità. Poi ‘sta triconumeromania anale mi desta più di un sospetto, mi consenta! Sarà mica il nuovo, ed unico, Triconumeromasta?
Si Professore è lui: Triconumeromadta. Finalmente uno dei miei amati ircocervi “fatti” come dio comanda.
CARO YOGURT questa Triconumeromadt e quando te la schiaffano nel c……..
Rispettabilissimo Mago prof. Silva, spiace riferirLe che c’è un malinteso. Lei è, evidentemente -e deve esserne fiero – un Triconumeromasta (subsp. “Anale”, cosa che le conferisce un’aura di ricercatezza). Ciò detto, ciò che le schiaffano di dietro, perdoni, è affar Suo. Ha mai provato la Preparazione H? Con la Sua qualifica, anche se Lei negasse, non potrei crederlo.