Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lastellamagica.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
I signori bigotti che gratuitamente insultano coloro I quali scientificamente affermano l inesistenza di un fantomatico Dio saranno perseguitati dalla parapsicologia occulta del prof. Silva in questo modo negando l occulto si negano automaticamente tutti I poteri relegiosi.
Guarda che non c è niente da negare: affermando il male, lo attiri nella tua vita, e confermi l’esistenza del Bene, che vi si contrappone, eccetto che nella stoltezza di non Lo accoglie con volontà retta.
Illustrissimo Mago, mi permetta di metterci il carico da 11. L’uomo non solo mangia i suoi fratelli animali, ma il corpo e il sangue della sua stessa divinità di riferìmento, allorquando viene chiamato a unirsi al sacrificio domenicale, accogliendone l’ amore relativamente gratuito [N.d.R.: l’8 per mille in fondo è poco] e conformando ad essa la sua vita. A riprova di ciò, si veda quanto scrive san Palombo a quelli della zona est extra G.R.A.: «Vi esorto dunque, bidelli carissimi [N.d.R.: quella è una zona prevalentemente di A.T.A. pagati molto bene], per la misericordia, a offrire i vostri corpi come sacrificio vivente, santo e lietamente inutile» (172,15).
Insista con la Sua scienza, come vede c’è da lavorarci sopra.
Silvano, vai a confessarti dopo un buon esame di coscienza con proponimento di cambiare vita, e unisciti a Dio attraverso la Santa Comunione.
Confersarmi magari da un religioso pedofilo che mi faccia delle avances Cara Esther non sai le stupidaggini che dici sei una bigotta nata pasciuta e cresciuta una persecuzione occulta ti starebbe bene e vediamo un po se la confessione e la santa comunione riescono a liberarti.
Mago prof. Silva, ma lei è adultissimo, come può pensare che un prete pedofilo possa farle delle anvances. Ne serve uno gerontofilo, molto più raro.
Comunque sappia che lei è apprezzato sia da me che dal Professor Yog -anche se per quest’ultimo potrebbe non apparire tale- perchè ci ricorda tanto il Toponomasta, un utente che ha portato una ventata di cultura storico toponomastica mai vista prima di allora su questo sito. Qui mancava chi portasse la ventata di persecuzione occulta non meno di quanto mancasse quella della enigmistica molesta, già sperimentata a suo tempo, e con lei questo gap sembra superato.
Di tanto in tanto il papa dice /pregate Dio per me , qui le cose sono due o il papa e un ignorante , non sa che Dio onnipotente bisognoso di preghiere sarebbe un Dio minore oppure dovreste ancora una volta cambiare frittata mettere ancora una volta una pezza a tante stupidita religiose
Silva’, poi fa’ quello che te pare, con me il Sangue di Cristo te lo fa tornare indietro. Per dirla bene: te la piji ‘nder cúl.
Toponoma’ nun fa cazzate, ca ta ritornano andietro! Vatt a confessa, se no apri le porte al male nella TUA vita! Statt attient ca la gnuranza nun canosc perdono. Sti ccos l adda sape’ alla vecchiaj
Mago Silva, si calmi e mi creda, Esther non va perseguitata, tanto meno occultamente. È una brava persona, pensi che nel 2019 mi deve affidare, nell’ambito della nostra Missione, la direzione di una casa per ragazze asiatiche da emendare a Putignano.
Dentro di Lei invece, professor Mago, pare palpitare il sacro fuoco toponomastico, lo ha percepito anche il Dottore, però mi consenta: deve sforzarsi di trovare argomenti più possenti per fare meglio apprezzare il Suo verbo. Gli ultimi post lasciano vagamente trapelare che il Suo cuore si sta eccessivamente votando alla narda, e se questo è bene da un lato, dall’altro nuoce alla indubbia forza delle ragioni addotte e alla novità delle argomentazioni.
il problema e che la verita FA MALE , tanto e vero che non rispondete a tono, la vostra tattica e sempre di cambiare frittata, O TERGIVERSARE, a riguardo la bigotta sfegatata ESTHER parlavo al condizionale, lei invece al presente e quindi il colpo di ritorno l avra lei. In quando il sangue di CRISTO sono capace farlo diventare vino, se no che c.... di mago sarei. Scusate che spesso la mia sintassi lascia desiderare, conosco tre lingue straniere e vivo all estero il mio italiano e scarso, in ultimo, la scoperta della esibizione radiestesistica SPETTACOLARE CONTRO VEGGENTI, PROFESSIONISTI RELIGIOSI E MIRACOLI FASULLI e una mia invenzione e nemmeno GESU, CRISTO SAREBBE CAPACE IMITARMI, NON PER QUESTO MI METTO A SBANDIERARLO. IL MIO COMPITO E QUELLO DI SMASCHERARE LE STUPIDITA RELIGIOSE’e L INESISTENZA DI UN FANTOMATICO DIO A FAVORE DEL PROGRESSO E DI TANTI CREDULONI.