Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lastellamagica.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
AL SIGNOR Golem, —Non e ver che sia la scomunica il peggior di tutti i mali e’ una gioia per i mortali perche’cessa di appartenere a una casta della chiesa pedofila delinquenziale.
Ennò, Claudio. Il mago prof. Silva ha la vista lunga ed è di parola schietta e ama parlar latino; Egli – a differenza de noantri – ha nozione perfetta del Grande Grimorio.
Nella Sua visione illuminata Egli ha voluto indicarci – a Suo imperscrutabile modo – una via di redenzione e salvezza che va oltre il Magistero bimillenario della Romana Ecclesia.
In sostanza (traduco il messaggio dell’Illuminato, con beneficio di inventario), evitiamo di prendere la pizza alla romana perché quella roba bianca potrebbe non essere mozzarella di bufala irpina.
[N.d.R.: lo so, essendo Professore, che la romana non ha la mozzarella ma solo acciughe e pomidoro, ma mi sembrava ‘venisse’ bene la frase.]
Signor Mago, buono a sapersi, ma che c’entra la Sua risposta con il consiglio che Le ho dato, e cioè quello di rivolgerSi alla nostra esperta in teologia border line?
Kirye eleison intanto.
va be’, yog,quando uno é mago é mago ,se poi é specializzato in “magia nera”meglio perderlo che trovarlo.
Il Mago starà sicuramente cercando di intendere il mio ultimo post, raffinandolo (e sublimandolo) nei suoi mistici circuiti neuronali.
Smettete di mettergli fretta! Non è educato.
La stupidita’ appartiene chi abbocca ad argomenti campati in aria il mio detto e’ quello che ripetero’all infinito che UN DIO ONNIPOTENTE, BISOGNOSO DI PREGHIERE E’ UN DIO STUPIDO.
Ma che vuole Mago Prof. Silva. È cresciuto senza genitori, si è preso un impegno pazzesco come quello di mettere in piedi l’universo, ha creato l’uomo che gLi sta combinando un sacco di guai, è normale che abbia bisogno di qualcuno che lo faccia sentire importante. Io non mi meraviglierei se scrivesse su LaD sotto mentite spoglie per cercare un po’ di consensi.
Non ho capito perche i commenti hanno preso questa piega,la lettera parlava di tutt’altro
Dio ha creato l uomo che caca piscia e scorreggia , praticamente una creazione di merda. i commenti contro una religione CIARLATANA SERVONO AL PROGRESSO, tutti gli altri commenti o altre verita’ hanno un importanza minore.
Giusto. Pensi che a Milano dal 25 febbraio prossimo saranno vietati gli scoreggioni sino a euro 3, dalle 7 alle 19 dei giorni feriali. Liberi di scoreggiare sabato e domenica e nei festivi infrasettimanali.