Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lastellamagica.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Guardi professore che il Professor Yog è cattedratico di riconosciuto valore di caratura mondiale. Al livello di conoscitori dello “spirito” e dei suoi benefici effetti sullo Spirito ne troverà pochi con la sua competenza.
Le sue asciutte dichiarazioni raramente non colgono nel segno. E come disse san Vincenzo di Baylamme -il protettore delle dichiarazioni ad hoc- facendo il gesto dell’ombrello agli astanti che lo imploravano di dare loro un segno di speranza: “in hoc signo vincenz”. Non trascuri quel segno.
Ma sicuramente, professor Mago, Lei di Suo non offenderebbe mai nessuno. Ci mancherebbe. Anzi, i Suoi post sono piani, ragionevoli e assolutamente argomentati (“plane latineque dicere”) e immuni da quegli errori nella paragrafemica che affliggono molte lagnanze, ahimè, poco incisive. Insista per l’udienza con Bergoglio, se la merita. Lui e Lei. E resti con noi, di ciò Gliene faccio speciale raccomandazione che Ella non potrà che benevolmente accogliere, dato che è Mago.
La mia risposta non l’avete pubblicata, QUANDO DICEVO CHE IL SIGNOR yog e’ un accademico mondiale , mentre io sono il mago prof, Silva capace di sapere esattamente quanti peli ha nel sedere il signor YOG.
@ MAGO PROF. SILVA: ne ho 203, che – ammettiamolo – son pochi; mi si consenta un margine d’errore del 3,71% perché gli occhi per ora li ho ancora dall’altra parte, e non è colpa mia.
VISTO che non pubblicate commenti con parole sconcie
ma assolutamente rivolte alla verita’ spero che pubblichiate quanto segue: un padre intelligente ricco non chiede di essere pregato dai suoi figli UN POTENTE DIO CREATORE DEL’IMMENSO E INFINITO UNIVERSO NON HA BISOGNO DI PREGHIERE O RINGRAZIAMETI, ALLORA PERCHE’ ESISTONO LÑE CHIESE?
Mago, esistono anch’esse per rialzare il PIL, quindi calmati e beviti una narda prima di dormire, tanto anche tu prima o poi lascerai questa valle di lacrime.
Mago, lo chieda a Rossella 2.0. È lei l’esperta del ramo.
(Piddini secondo lei rientra nelle parole “sconcie”?)
É come il titolo di un famoso film”non ci resta che piangere” e nello specifico aggiungerei “sulla narda versata”!
stupidi
E a chi stupidi?nel dubbio si può dire senti chi parla(o meglio chi scrive)! 😛