Salta i links e vai al contenuto

La verità, vi prego, sull’amore…

di Ellu
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Maggio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La verità, vi prego, sull’amore…

191 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 20

  1. 91
    Eme -

    Non trovavo più l’Andycazzata!
    Eccola: “perchè sapevano che l’uomo si conquistava con la giovinezza e poi lui per gratitudine non le avrebbe mai lasciate quando la bellezza sfioriva.. e ci mancherebbe dopo una vita di affetto.. che senso avrebbe?!……….GRATITUDINE?
    Le persone stanno insieme con amore e per amore anche dopo 90 anni di vita insieme. Se c’è rispetto. E la fedeltà viene da sè. Perchè una persona che sta bene (sia di testa che in coppia) non ha bisogno di andare in giro a fare indigestione!
    UNA PERSONA CHE STA BENE DI TESTA E IN COPPIA NON HA BISOGNO DI ANDARE IN GIRO A FARE INDIGESTIONE!
    E chi fa indigestione dandola e prendendola a più non posso è un/a porco/a che non fa testo.
    Anzi, fa testo per chi vuole fare il/la porco/a a sua volta al grido di “così fan tutti/e” e ha la faccia di tolla di parlare di moralizzazione. E’ logico che, poi, la zozzura dilaga. Come potrebbe non dilagare quando i moralizzatori sono quelli che dicono: :” “Yeah! l’ultima stanotte :Rossa, 1,78 , gran fi.. e 10 anni di meno !”. Con tanto di battimano dei tipi della stessa specie!
    Purtroppo ci sono nel mondo. Purtroppo non abito su Giove. E dovrei andare in giro? A far che? A vedere quanto CERTI (non tutti) uomini sono bravi a vivere l’estate? A vedere CERTE (non tutte) donne che si strusciano?
    Vi aggrappate alle statistiche con l’agilità di un cammello che cammina sul filo di un equilibrista.
    Le statistiche le fanno le persone. Tutte: UOMINI E DONNE! Insieme, “manina nella manina”, per non scendere nel triviale e menzionare gli organi genitali.
    Chi è che concorre a formare quel 90% di mer*da world che tanto ti schifa è… Kid? E’…. Andy? E…..’ Io_ Alex? CHI E’? La fata Turchina? I Puffi? Gli Snorky?
    O quelli che scrivono:” “Yeah! l’ultima stanotte :Rossa, 1,78 , gran fi.. e 10 anni di meno !”. Con tanto di battimano dei tipi della stessa specie!
    Ma la chicca, la chiccona è questa: “E poi lui, per gratitudine, non le avrebbe mai lasciate”.
    Te l’ho già detto e te lo ripeto sei R-I-D-I-C-O-L-O! Purtroppo non sei vuoto. Purtroppo, per te, sei pieno di contenuti ridicoli ed ipocriti. In una parola fai pena sapendo di farlo e compiacendoti di farlo. E quelli che ti spalleggiano sono come te.
    Gratitudine! Oddio che PENA!
    Ci sono vecchietti che vanno mano nella mano e quando bisticciano lo fanno con tanto di quell’amore che ti si allarga il cuore a vederli.
    Chissà se siete ancora in grado di vederli, tra una bombata e l’altra. Chissà se riuscite a vedere che sono sereni ed innamorati, che stanno parlando insieme e stanno facendo qualcosa insieme senza il baubau di una sanzione da 2.500.000,00 euro (ipotizzando 50.000 euro per 50 anni).
    A questo punto io spero che mi gridiate in coro che sono vuota, cretina, imbecille, deficiente, ignorante e fuori dal mondo.
    Perché se c’è una cosa che mi potrebbe riempire di orgoglio è avere tutto il vostro disprezzo.
    Vi saluto con tanta tanta tantissima pena.
    Pietà per certi vivi!

  2. 92
    Kid -

    @ rossana

    Io penso per me , degli altri non mi interesso . Se c’han problemi , là sotto , io non ne ho. Ne delle donne lubrificate artificialmente .
    Ma in ogni caso il sesso è un mezzo , il fine è la riproduzione .
    Meno rancorose ? E anche se fosse che cambia? E’ sinonimo di cosa?
    Che la rottura di una relazione ve la vivete meglio? Quindi siete migliori di noi?
    Buon per voi ,sempre se fosse vero , ma la relazione è rotta lo stesso. Quindi in pratica non cambia nulla.
    Non generalizzo , parlo della maggioranza. O vogliam dire che non è così , che la maggioranza son donne sane ! E quanti uomini hanno avuto ste donne sane ?
    Comunque cerca quel che ho segnalato che succede in America e da poco anche in Italia : Love trainer.
    E poi mi dici!

    @ Eme

    Perchè faccio la mia vita , pensi di screditarmi ? Ho fatto del male a qualcuno , mi sono approfittato di una povera ingenua?
    Quella che era con me stanotte è la esemplificazione della maggioranza di quelle fighe . O forse non è vero? Quante ne conosci fighe e single che passano dall’uno all’altro alla ricerca dell’uomo “ideale” e poi piangono perchè il “figo” le scarica?
    E a me fà gioco il “figo” , perchè lui le porta a cena (Perchè il figo è figo in tutto) e fà il prezioso e neanche glielo dà subito , perchè lei deve sbavargli dietro e io , senza manco spenderci un euro…badabam ! Lui le porta a cena e io badabam …me le porto direttamente a casa , con due sorrisi e quattro cazzate e senza dargli un minimo di importanza! Grazie socio, continua così! Dormi..dormi..principe azzurro!
    O di fighe impegnate che han lasciato il loro uomo , dopo anni , senza una ragione plausibile , se non l’ammmorree che viene e che và?
    Diccelo che siam curiosi , invece di blaterale nel pollaio!
    E non rigirare la cosa , con “anche vuoi uomini ” che mica siamo all’asilo..
    Rispondi alle domande.
    Io sono stato sempre una persona esemplare nelle relazioni e ne son fiero. E anzi me ne sbatto , se è andata com’è andata , son tranquillo perchè ho sempre dato il meglio e non c’è una persona sulla faccia della terra , che mi conosca personalmente che non puo’ dire che sia così.
    E visto che tanto è solo fortuna , visto il livello di maturità di tante donne ( qualcuna che conto sulle dita della mano puo’ essere che si salvi ..ma puo’ essere) che scrivono quà per farsi delle domande (E che domande!), e dovreste essere quelle buone ,figuriamoci…che mi posso aspettare per il futuro.
    Non c’avete il Background di competenze ,mi dispiace ,e manco l’umiltà di approfondire , sempre i soliti luoghi comuni e guerre tra sessi ,quindi è inutile ogni confronto . Siete inadeguate, rendetevene conto.
    Basta leggere quel che ho risposto io e quello che hanno risposto le “amiche virtuali” alla ragazza che ha scritto questa lettera! Mi è toccato intervenire per impedire a 4 galline di farla lasciare col suo ragazzo!

  3. 93
    andy -

    ma la femmina ancora insulti vani sta sputando? io sorrido e constato e lei insulta.. che confronto eh? non vi ricorda quando litigavate con la vostre bbbbrrr care, caruccie exine, bordelli inutili, casini isterici, sparate illogiche senza senso e rigirate di frittate a caso?

    ah già ha trovato il tempo per dire l’ennesima balla senza senso logico:
    “e’ normale che i prepotenti sbruffoni che, in età adulta, relegherebbero le consorti in cucina, scopazzano come dannati senza rendersi conto di alimentare la mer*daset che tanto disprezzano”..

    visto che la femmina si ostina a parlare del nulla continuando a blaterare balle spacciate per verità dalle mer*avisioni, lascio agli uomini la perla definitiva che ovviamente ho coniato personalmente e che serve a togliervi ogni dubbio sul fatto che voi singolarmente possiate fare qualcosa, facendovi prendere per i fondelli due volte (uuuè paisàà: cornuti e mazziati), non prendendovi le giuste soddisfazioni sessuali con le femmine, nemmeno dopo essere stati abbandonati come pupazzi o fantocci ormai invecchiati ed inutili.

    “è inutile continuare a voler tappare migliaia di tubi rotti che a causa della pressione si ristapperanno e provocheranno anche la rottura di altri tubi sani.
    l’unica cosa utile e definitiva che può servire, invece di perdere sterilmente tempo a farlo, è pensare a chiudere il rubinetto che li attiva tutti, cosi che rotti o no i tubi verranno tappati contemporaneamente senza alcuno sforzo, senza nessun danno”.

    traduzione (per le femmine):
    non serve a niente ne parlare con le femmine (se non per aprire gli occhi agli altri uomini e più siamo meglio è), ne fare la vita da asceta.
    in queste condizioni, ricordatelo uomini, niente porterà a nulla, è inutile che proviate a tappare i tubi, perchè per ogni tubo che tappate dieci se ne ristapperanno.

    l’unica cosa che può cambiare le cose è chiudere il rubinetto:
    -chiudere la casa delle libberta’ (tradire e lasciare non era libero arbitrio delle donne, ma era vergognoso e scandaloso per le donne stesse);
    -impedire la promiscuita’ (i rapporti di vicinanza stretta fra uomini e donne, specie lontani dal proprio uomo);
    -avviare la ripudorarizzazione (cioè l’educazione e l’esclusività morale del corpo femmineo).

    in pratica tutte cose generalmente attuate per millenni che ora nn esistono più.
    che il sistema trovi il modo di far questo con le leggi e tutto si aggiusterà un attimo dopo.
    si chiude il rubinetto ed i tubi rotti finiranno di perdere mentre quelli sani rimarranno tali impedendo a quelli rotti di rovinare anch’essi a causa della forte pressione da loro determinata.
    nn saremo un grado di farlo?
    allora carissimi, nn preoccupatevi, mentre la merd*visione e le femmine continueranno a blaterare le loro sterili inutilità ed i loro insulti senza senso.. arriveremo alla fine della “malattia” e saremo invasi da chi applica questo sistema sociale ed il perchè è semplice: loro son sempre di più e sempre più forti moralmente, noi viziati.. sempre di meno!

  4. 94
    andy -

    aaaah un’ultima cosa per le “spiritosone” che mi elencano quelle due o tre donne che hanno fatto formula1 (a prescindere dai successi)..
    vi ripeto il concetto delle eccezioni:

    la balla sovrana spacciata da questa mer*avisione mercenaria e laidamente falsa è che uomini e donne sono uguali: ma quando mai?!
    uomini e donne sono assolutamente diversi e complementari proprio in base alle loro diversita’.

    ma ditemi voi quando mai si è vista in formula1 una donna, giusto per sparare la prima banalità che mi viene in mente..

    nn si può relegare a dei casi l’andamento generale di una società!!

    quanti sono questi casi?
    la hack, la merckel, la montalcini, le magistrate, la schiavone, la carrà, la cuccarini huauhahu e.. poi?
    quante sono davvero hauhauha?!
    ah sii scusate ci sono anche lella lombardi e giovanna amati.. va bene ora?! hauuhahuahu..

    ecco perchè si deve generalizzare.

    generalizzazione = normalità sociale.
    eccezione = particolarità sociale.

    parliamo della normalità o delle particolarità?
    è importante “lavorare e studiare” il 90% o l’1%?
    ecco smentita l’ennesima balla spacciata per verità dal politically correct bombardaiolo delle merd*visioni:

    e cioè che è scandaloso e non si deve generalizzare.

  5. 95
    vale -

    fuori di testa…invece di scannarvi perchè non cercare di dare delle risposte, dei consigli dei pareri Costruttivi???

  6. 96
    Eme -

    Kid, innanzitutto comincia a porre delle domande se vuoi delle risposte da massacrare a colpi di femmina-pollaio-fighe e compagnia cantando. Nel tuo farneticante post ho visto ben poco a cui rispondere. Forse sei stato colto dall’ansia di mettere in piedi due o tre frasette pseudoinsultanti per farmi un regalo, per consentirmi di inorgoglirmi sancendo l’immensa distanza tra te (e i tuoi compari) e me. Ti ringrazio veramente di cuore. Comunque….tento di compattare le tue esternazioni riconducendole ad una domanda. Vuoi sapere se conosco delle donne che hanno perso il controllo dei propri organi genitali? So che ci sono ma le so individuare e non le frequento. Ho la fortuna di saper godere sia della solitudine che della vita di coppia (coppia=1+1). Quindi non sento l’esigenza di stringere amicizie con chi é diverso da me per poi riempirlo di pippe su cos’é morale o meno. Non “evangelizzo”, io. Mi limito a non contribuire al peggioramento del sistema predicando bene e razzolando male. Vuoi a tutti i costi che scriva che conosco ultrafighe che riempiono di corna i compagni e che io assisto in silenzio? Mi spiace……non é cosi’! Se non approvo una situazione la evito, se non mi piacciono i principi che regolano l’esistenza di certe persone evito di frequentare quelle persone. Credo, comunque, che, giunti a questo punto, solo chi ha la coda di paglia o forti difficoltà a livello cognitivo puo’ non aver capito che io non difendo le donne a scapito degli uomini, né le disegno come vittime di satiri. Cio’ che affermo é che bisogna avere proprio una faccia come il sedere a parlare di moralizzazione mentre ci si mette allo stesso livello di chi si vorrebbe moralizzare. Io, probabilmente, urlo nel pollaio. Ma c’é chi razzola nel fango e se ne compiace mentre sbraia: che schifo. Andy, macchietta squadrista….. ridi ridi. Le tue ave ti hanno mai detto sulla bocca di quali personaggi abbonda il riso?

  7. 97
    rossana -

    paradossalmente, in particolare andy ma anche parecchi uomini della sua corte fanno sì che mi senta molto meglio nella specificità del mio sesso.

    senza di loro farei fatica a tener così alta la mia autostima. ed è utile leggere qui punti di vista maschili, di solito MAI espressi in modo tanto chiaro e altisonante, se non da individui ignobili, “compagni di merende” che chiunque evita accuratissimamente.

    mi dispiace per voi uomini, nati vincenti, nati per dominare: dovrete assoggettarvi al dialogo e alle pari oportunità se non vorrete continuare a razzolare con donne aventi la vostra stessa moralità e i vostri stessi interessi primari legati alla sfera sessuale.

    è finita la pacchia del “sono io che porto a casa il pane” quindi “si fa come dico io”. adesso non basta più: ci vuole maggior impegno per tenersi una donna al fianco, almeno tanto quanto ne hanno sempre messo le donne per tenersi il loro uomo.

    dubito, purtroppo, che siate in grado di farlo. è come se foste stati drogati da principi di onnipotenza e di onniscenza. e alla droga, si sa, non è facile rinunciare…

    per andy in particolare
    d’ora in poi, ogni volta che mi divertirò a leggerti e avrai l’ardire di accennare all’ “inverno” della bellezza femminile, ti ricorderò il viagra, tanto per pareggiare il conto!

  8. 98
    Luella Primrose -

    Andy, bel maschione, tu sì che sei un vero uomo … scommetto che sei anche ben dotato … che meraviglia sco.... senza amore, senza sentimento, senza tenerezza, senza dolcezza … che meraviglia svegliarsi ogni mattina in un letto diverso … non come quei poveri sfigati che si innamorano delle loro donne e riescono perfino a renderle felici… puah … sentimentalismi da quattro soldi … Tu sì che ci sai fare Andy … tu sì che hai capito tutto della vita … chissà che bella vecchiaia che ti aspetta … eh già perché forse non te l’hanno detto ma l’inverno arriverà anche per voi …

  9. 99
    Kid -

    @ Eme

    Perchè io predico bene e razzolo male?
    Lo deduci dalla frase che ho scritto?
    E allora stiamo apposto: Pregiudizi a palla , gli stessi che appena un uomo apre bocca , sono il filo conduttore dei vostri discorsi.
    Che cosa avrei fatto di così riprovevole ?
    Ho circuito , illuso , preso in giro qualcuno , ho ferito?
    O qualcuno lo ha fatto con me?
    No. E allora , non puoi ne dedurre , ne giudicare , ne indignarti.
    Tantomeno per supportare , rigirando la frittata come sempre , sulla nostra presunta “bestialità animale” maschile.
    C’erano due persone adulte e consapevoli e la molla dell’attrazione .
    Ma quà bisogna sempre giustificare l’ovvio , perchè il pregiudizio ribolle , perchè il femminismo ribolle , perchè il non voler vedere cosa accade ma limitarsi a dire “Io non lo faccio ” , è di per se ragione e merito per , spostare il focus , e per dare ancora una volta giudizi su noi uomini : Addirittura squadristi.
    A me della donna in cucina , non me ne frega nulla , anzi manco della donna in casa mia! Sto bene così , nella incostruttività totale , la stessa , in finale dell’ultima relazione . Lei fortunata che ha avuto tanto , ma è sempre bastato un niente , il finto perbenismo sentimentale , il femminismo permeante( con tutte le sue insicurezze e limiti ), i pregiudizi verso gli uomini, i luoghi comuni ” L’uomo deve avere le palle ” ( E quindi impegnarsi anche economicamente mentre loro guardano e giudicano ) , l’incapacità di mettersi in discussione , il trovare sempre e comunque una colpa illogica da addossare per sminuire “un uomo”, per partito preso.
    La stesse cose che ritrovo in tante risposte da pollaio, come la tua .
    Un fulgido esempio di tutte le cose che ho descritto.
    Basta , riportare un fatto , con due persone adulte e consenzienti , che scatta il Marcio!!!! Ma che marcio e marcio?
    Ma come ragioni , se non col pregiudizio ? Perchè il sesso senza amore “Io non lo faccio!” e chi lo fà e Marcio!
    Sicuro ! E allora riparto col lanternino a cercare quella giusta e a piangermi addosso? No , io ora ritorno com’ero un tempo e prendo quello che la vita mi offre , senza ferire nessuno . Stai tranquilla che non sono mai andato , anzi mai toccato con un dito , qualcuna che
    era “innamorata” di me ( E ne ho conosciute diverse e guarda caso tutte impegnate in storie abbastanza lunghe o ) per rispetto dei loro
    uomini . O dovrei chiamarli “fuchi” , perchè oggi spesso l’uomo viene ridotto a questo e degradato alle spalle.
    Il marcio son quelle serie che ti voltano le spalle dopo che per anni sono state delle comparse dolci e amorevoli , quando spazzano via in un attimo tutto il tempo passato , senza che ci sia una spiegazione plausibile .
    Il marcio è chi tradisce ripetutamente per avere l’emozione ma non perdere i privilegi nella coppia ufficiale .
    Il marcio è chi si fà corteggiare e in quel modo capisce (..pensa te..si và con un altro per capire ) che forse non ama piu’come prima.
    Non quel che ho fatto io , chiaro?

  10. 100
    Kid -

    (continua).. Il marcio è chi invita una ragazza di poco piu’ di 20 anni , ha lasciare il proprio ragazzo , una persona rara , per godersi la vita e fare esperienze , o chi le mette in testa teoria da “Donna moderna”, volte solo a crearle dubbi , invece di cercare di farle capire che senza il dare tutto anche nei momenti piu’ “duri ” , non si è costruisce nulla : Perchè è facile amare quanto tutto và bene .
    La differenza la si fà , quando la terra inizia a crollare ( Ed è naturale che con il tempo succeda) sotto i piedi . Ed in questi momenti le storie si rafforzano e le persone crescono e diventano uomini e donne , come Dio comanda .
    Ma quà dentro certe tizie che possono consigliare? Se non hanno le basi , se sono intrinse di pregiudizi e riportano tutto a formule matematico-psicologiche , il cui finale è sempre quello : La ricerca della PROPRIA felicità (Ma non ve lo dicono , mica , è sotteso in quello che leggete) e non quella della coppia . Svegliatevi! Che vi fanno leggere porcherie ! Attingete informazioni da porcherie , e per questo siete inadeguate ed ottuse!
    Quindi che dialogo quà dentro pretendete che ci sia…
    Lo stesso tra adulto e bambino che non vuole starlo a sentire : Lo zero assoluto!
    Eppoi , si ripeterà tutto ciclicamente , da una storia all’altra , da un uomo all’altro , fino ad arrivare a quel che è capitato a me, con una di 39 anni, che sprizzava l’amore da film da tutti i pori , ma in pratica incapace di mettersi in discussione e prendersi anche le proprie responsabilità, perchè nessuno glielo ha insegnato , ma anzi , và bene così , l’ammmorre è il motore ….
    E il salto tra la teoria e la pratica, tra sogni e rinunce nella vita concreta è arduo, e si traballa.
    E permetto a certe gente quà dentro di inervenire ad inculcare ad una ragazza di poco piu’ di 20 anni ,certe minchiate ? No assolutamente , se qualcuna si puo’ salvare , non la lascio certo nelle mani di chi non ha i mezzi giusti per dire la cosa giusta e talmente presuntuosa da non ascolare mai e scatenare guerre inutili ,gonfiate come sono di pregiudizi e inutilità concrete.

Pagine: 1 8 9 10 11 12 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili