Salta i links e vai al contenuto

Vergogna alla metro Anagnina

di rosangela

Salve, con la presente voglio segnalare le condizioni a dir poco incivili in cui versa il capolinea di Anagnina. Non passa un solo giorno senza che si verifichi qualche malfunzionamento: dalle sbarre dei parcheggi perennemente fuori uso, dalle scale mobili ferme con sempre maggiore frequenza ecc. Venerdì sera sono rimasta letteralmente sequestrata nel parcheggio vicino alla biblioteca a causa del malfunzionamento delle barre (oltre 15 minuti al ritorno da lavoro). Ieri sera trovo un’interminabile fila allo sportello per il rinnovo delle tessere parcheggio (sospeso per motivi tecnici, come ogni inizio del mese) e per il pagamento del biglietto del parcheggio. La fila era tale che, nonostante io avessi diritto al parcheggio gratuito in quanto abbonata, ho pensato di pagare pur di evitare quell’attesa….ma delle 3 macchinette presenti non ce n’era neanche una in funzione!!! Dopo oltre mezz’ora di attesa riesco a mostrare il mio abbonamento, l’addetto segna il mio numero di abbonamento (chissà perchè) e alle mie, credo giustificate lamentele, mi fa presente (in modo tutt’altro che educato) che stasera sarà lo stesso. E per colmo resto nuovamente sequestrata per qualche minuto. Sorvolo sulla rabbia di tutti i presenti. Vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse per quale motivo Atac tratta in un modo tanto vergognoso i suoi abbonati, possibilmente senza accampare scuse riguardo all’afflusso che non c’entra affatto con i disagi in questione.

Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vergogna alla metro Anagnina

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili