Salve a tutti di nuovo.. scrivo sempre per via del mio problema che i più affezionati conoscono. Non ne ho mail parlato con nessuno se non su questo blog ma l’altro giorno mi è successa una cosa davvero curiosa:
Stavo parlando con mio fratello quando lui mi ha detto che mio padre, in un particolare periodo in cui ero di carattere scontroso, gli aveva chiesto se io fossi così seccato e sempre arrabbiato per via di miei problemi sessuali con le donne.
Quando mi è stato riportato questo, a parte il fatto che ho spudoratamente negato dicendo che ciò non era vero, mi ha molto impressionato come cosa perché vuoi per coincidenza, vuoi perché mio padre sa capire le persone è venuto fuori.
La cosa mi ha spaventato notevolmente.. anche se non credo sia una cosa così evidente, cioè come fai a vedere uno arrabbiato e a capire che è per quel motivo li????
A me verrebbe da pensare che magari indagando in qualche tuo aspetto della tua vita sia giunto a questa conclusione… oppure che abbia scherzato ed abbia per caso indovinato. Non saprei dirti di più, purtroppo… ma è la risposta più realistica che mi viene in mente.