Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Gennaio 2010. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Anonimamente io..
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mi piacerebbe molto sapere se i “vagabondi storici”, quelli dei film e dei romanzi, sono diventati vecchi vagabondando…
se sì, la loro vecchiaia è stata piacevole e avventurosa come la loro gioventù?
Anche io ho 15 anni come te 😛
Per fortuna non sono l’unico al mondo che sogna di vagabondare. Per alcuni sembra pazzia ma per me e per altri è una scelta di vita.
Guardati questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=BMuQPKFVrEU
E’ davvero stupendo.
bello il video, affascianante l’avventura, senz’altro il miglior modo di viaggiare…
che, per me, resta tuttavia auspicabile come semplice iniziazione, o rito di passaggio, da godersi in gioventù e non per l’intera vita. 🙂
bellissimo! E’ fortissimo il tipo:)
L’importante è scoprire il mondo, non importa come e quando, basta provarci.
ti ringrazio per avermi consigliato questo fantastico video.
sono appena tornato da un viaggio di un anno e mezzo in giro per australia, thailandia,cambogia,vietnam e laos…che dire i soldi per vivere non si trovano sugli alberi nemmeno dall’altra parte del mondo, anzi dato che l’uomo massivamente è uguale in ogno posto troverete persone sfruttate da altre persone. ora sto cercando lavoro a milano, luogo in cui riesco a resistere solo perchè gli affetti più veri si trovano qui, ma città che odio profondamente. ho 32 anni e provo a rientrare in questa società malata, una parte di me spera di reinserirsi bene, l’altra invece sogna nuovamente la libertà totale ed estrema, che però è bene ricordarselo non si accompagna con felicità. nel frattempo, in attesa di capire come si svilupperà la situazione, mi rendo conto che nella vita conta una sola cosa, essere onesti con se stessi perchè la vita è una sola
fabrizio,
sì, la vita è una sola e essere onesti con sè stessi è un ottimo punto di partenza.
spero non ti costi troppo questo rientro in Italia e che tu possa trovare un buon equilibrio fra lo stare e l’andare, fra l’integrarti e il mantenere un certo livello di libertà (almeno interiore).
ci sono tanti modi di vivere anche qui e ti auguro di tutto cuore di trovarne uno adatto a te, che ti sia soddisfacente.
buona sorte!