Salta i links e vai al contenuto

I vaccini e le pressioni sull’EMA

di Salvatore Corrao

La Collega Viola come fa ad affermare che non ci siano pressioni politiche (e forse economiche!) sulle autorizzazioni di questo vaccino. 180 casi complessivi covid registrati e 43 giorni di durata dei controlli post-vaccino. Credo che si stia verificando un fenomeno del tutto sovrapponibile si no-VAX e cioè i pro-VAX. Non è mai cosa buona e giusta cancellare i rigorosi metodi di valutazione di qualsivoglia intervento terapeutico. I vaccino si somministrano a persone sane. Non è etico quello che sta avvenendo. Nel migliore dei casi si sta affermando l’etica veterinaria su quella ippocratica.
Prof Salvatore Corrao

Lettera pubblicata il 17 Dicembre 2020. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: I vaccini e le pressioni sull’EMA

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica - Salute

1 commento

  1. 1
    Destiny -

    Anche a me dà fastidio vedere un “pensiero unico” che SI DEVE seguire sui vaccini. Ad esempio chiedono tu ti farai vaccinare contro il Covid?
    Risposta razionale e scientifica sarebbe: guarderò il prospetto rischi/benefici di QUELLO SPECIFICO vaccino e deciderò.
    Invece vogliono una risposta per fede, per partito preso.
    Che ci siano degli interessi economici dietro è evidente e in passato gli scandali di corruzione in questo campo sono stati accertati quindi non mi stupirebbe se anche i media fossero fortemente influenzati da questi interessi.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili