Buongiorno Signor Mentana,
Faccio parte di quel milione e mezzo di lavoratori alla soglia dei 50 anni, che sono tornati a svolgere pienamente la loro attivita’, e a vivere, seppur con le stesse cautele, a pieno ritmo la propria vita, vaccinati a maggio con la dose unica del vaccino Johnson&Johnson.
A detta del Professor Ricciardi e ormai di tutto il mondo scientifico, noi risultiamo praticamente SCOPERTI, dopo sei mesi dalla vaccinazione ( che richiederebbe addirittura un richiamo dopo 2) , alla variante Delta e alle temute sottovarianti.
Ciò vuol dire che GRAN PARTE DELLA POPOLAZIONE ATTIVA, RISULTA NE’ Più e ne’ meno ESPOSTA e a rischio di trasmettere a sua volta, alla pari di un non vaccinato.
È possibile per Lei sollecitare un intervento tempestivo con gli organi di dovere, per affrontare immediatamente questo problema e conferire anche ai “Johnson”la priorità della dose Booster?
La ringrazio per l’attenzione e spero in un Suo gradito riscontro.
Cordialmente
Raffaella Milanesi
(Cantante lirica in carriera che e’ tornata a viaggiare in tutta Europa e ad esibirsi in palco senza mezzi di protezione (mascherine), alla luce dei fatti rappresentando un pericolo reale per se’stessa e per gli altri)
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Enrico Mentana - Salute