Salta i links e vai al contenuto

Vacanze in barca e mal di mare

di ilgattopardo

Ciao a tutti avevo intenzione di fare una di quelle vacanze dove vai in quelle barche che ospitano vacanzieri per fargli fare qualche giorno di giri in barca e visite nei vari punti costieri.

L’idea mi allettava molto ma non sono mai stato in barca, solo una volta una giornata singola ma da bambino avevo 10 anni ho sofferto un po’ il mal di mare… ora ne ho 34.

Il mio dubbio era appunto questo fatto del mal di mare… ho parlato con i gestori della vacanza mi hanno detto che è normale, passa dopo un giorno massimo due di assestamento del corpo.. secondo voi me lo sta dicendo tanto per farmi comprare la vacanza e poi starò male per una settimana se non sono tagliato…

Oppure è vero posso andare e chissene mi ci abituo?… consigliatemi in particolare chi ha avuto esperienze simili..

Avevo solo questo dubbio sul mal di mare oltre a me perché ho paura di distruggermi la vacanza anche per non creare disagio agli altri.

Lettera pubblicata il 14 Luglio 2017. L'autore ha condiviso 17 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Vacanze in barca e mal di mare

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

1 commento

  1. 1
    ilgattopardo -

    poi approfitto per chiedere un consiglio su una biona agenzia se la.conosxete che fornisce questo servizio…. savevo visto la.jonas ma honletto delle recensioni da incubo.
    chissa se darle ascolto

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili