Salta i links e vai al contenuto

Consiglio vacanza di mare all’estero

di ilgattopardo

ciao a tutti, io e la mia ragazza quest estate volevamo una vacanza di mare periodo fine luglio inizi agosto, amiamo attivita di mare o escursioni e per quanto riguarda l ambiente, non vorremmo un posto da movida sfrenata tipo palma o barcellona ma nemmenio un dormitorio o unodi quegli agglomerati di case turistiche dove la gente non fa altro che uscire di casa e recarsi sulla spiaggia, ci piacerebbe un luogo dove ci sia solo un po di movimento la sera gente che va gente che viene e locali tranquilli dove andare a socializzare o bere o magari fare due salti ma niente di piu. insomma non ce la sentiamo di andare a ibiza o formentera,, siamo una coppia ma abbiamo 30 anni per uno e non vorremmo stare in una vacanza da pensionati,.,, un luogo dove ci sia un po di folclore e vivacita ecco. non so avevamo dato un occhiata a minorca…era descritta come ” movida moderata che ne dite?… consigli

Lettera pubblicata il 29 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 17 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Consiglio vacanza di mare all’estero

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Mondo

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Prometeo -

    ti proporrei malta

  2. 2
    Regina Incoronata di Splendore -

    Io propongo Mauritius ma anche Cervia (per gerontofili).

  3. 3
    Sofia -

    Palma non è solo movida. Fuori dalle zone prettamente per il divertimento ci sono piccole spiagge e calette con un mare davvero bellissimo, parchi naturali, grotte e paesini caratteristici a ridosso del mare (turistici, ma per un posto così è difficile non lo siano). Altrimenti posso consigliarti la Sardegna o le Canarie. Ovviamente per esplorare bene le isole dovresti noleggiare una macchina. Barcellona se vuoi una vacanza di vero mare non te la consiglio.

  4. 4
    Yog -

    Per una vacanza di madre all’estero, Cervia va benone. Se la madre è italiana, ovviamente non se ne fa nulla.

  5. 5
    kross -

    ti do un consiglio, io ho vissuto per 2 anni alle Canarie, a Tenerife… semplicemente stupendo…c’è tutto, dal relax alla movida, non ci sono solo ragazzini di 18 anni, ma anche gente adulta (30-40 anni) magari anche famiglie, che ovviamente hanno esigenze diverse per divertirsi…bel posto veramente, ed inoltre la vita costa poco

  6. 6
    Golem -

    Il posto piú adatto leggendoti mi sembra che siano i Lidi Ferraresi. Un mare incantevole, che non dimenticherai più.

  7. 7
    Yog -

    Ma anche i lidl milanesi. Mal che vada ti porti a casa la sega a gattuccio Parkside, che oggi magari non ti serve e posdomani nemmeno, però risparmi.

  8. 8
    ilgattopardo -

    grazie a tutti… prendero in considerazione tt i consigli
    .. al momento pendiamo su malta tenerife e minorca vediamo dove si spende di meno

  9. 9
    ilgattopardo -

    @yog tibpaga la redazione per dire in continuazione le tue cagate e renderti ridicolo?

  10. 10
    Yog -

    Nonnò, lo faccio gratis. Per volontariato.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili