Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Settembre 2019. L'autore ha condiviso 17 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ilgattopardo.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Condivido Yog: non avere troppe aspettative. Se parti per una vacanza da disperato tornerai ancora più disperato.
Dipende molto dal tuo carattere. Io per esempio non farei amicizia nemmeno con un topo di fogna, come anche yog che altrimenti non starebbe qui dalla mattina alla sera. Dipende da quanto asociale o amichevole sei..
Ho letto la tua lettera perché stavo pensando di fare la stessa cosa con meta proprio le Canarie …! Detto questo, quest’estate ho fatto il mio primo viaggio in solitaria, decisamente dall’altra parte del mondo! Sì, ci sono momenti di malinconia ma tanti altri di felicità! È facile trovare altri viaggiatori solitari o gruppetti con cui condividere una parte del viaggio, se vorrai.. I tuoi dubbi sono comunque comprensibili al primo viaggio in solitaria ? è un viaggio dentro sé stessi che porterà piccoli cambiamenti interiori…. Buona partenza!
E non dimentichiamo che, viaggiando, lessi su un muro in una zona remota una scritta pertinente: “Viaggiar descànta. Ma chi parte mona, torna mona”.
L’arguto motto – tradotto con l’aiuto della rete – indica che il viaggio può aiutare, ma mai risolvere, e chi nasce quadro, non muore tondo. E comunque vale sempre la Gran Legge del Menga, considerate questa realtà e fateci i debiti conti.
@laurix fammi sapere come e andata dove sei andata ecc… dai condividiamola. ti do um mio indirizzo mail cosi possiamo scriverci piu in privato
leto083@yahoo.com
@yog non ha proprio tutti tutti i torti purtroppo
Playa de Las America! Ci sono stata un anno fa! Vista la data in cui hai scritto la lettera, a quest’ora sarai già andato e tornato. Ho visto tantissima gente lì, di sicuro avrai fatto amicizie ?