Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Ottobre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Noty.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Lele, avrei tanto voluto obbligare quella persona a parlarmi di lui,ma la verità è che il mio limite è l’orgoglio (tranquillo che con il mio ex l’ho contenuto!!) per cui ti assicuro che al primo ed unico no non ho più chiesto nulla, consapevole del fatto che potrebbe averlo fatto per non farmi ulteriormente male o cmq per amicizia…ed è sempre per orgoglio, mio malgrado, misto al terrore di risentire quelle parole che ora non voglio chiamare il mio ex…sul serio ho paura anche perchè se sto così senza sentirlo figuriamoci in caso contrario che succede!!!mi dispiace che oggi tu sia nel “sottoscala”, non so perchè tra voi è finita ma credo che dopo tanti anni insieme la possibilità che sia un momento di crisi è molto più elevata nel tuo caso rispetto al mio…forse sarà che faccio il tifo per te, ma sia chiaro solo se il suo ritorno è dettato dal bisogno di averti accanto, non certo per abitudine, in tal caso da “amica” credo tu possa avere di meglio!!!non fasciamoci la testa prima di rompercela…ti volevo dare una news, oggi ho parlato con quella mia amica dei 5 min di tel, ha detto che mi vedeva algida nei suoi confronti ed io che purtroppo non so fingere ho rivelato il mio disappunto per il suo comportamento…morale della favola, avrebbe problemi gravi tali da non potermi essere fisicamente vicina, io mi sono sentita ancora di più uno schifo e non ho saputo fare altro che chiedere scusa!!!non so come commentarmi…la sola cosa positiva di oggi è che sono riuscita a non piangere, le pubbliche relazioni impongono contegno!???non mi dispiacerebbe scriverti senza orari del blog ma mi rendo conto che potresti romperti e francamente non mi va. oltre al fatto che questo è un blog dove accedono tutti!apprezzo cmq sinceramente il tentativo!stai su almeno tu,altrimenti qui la cosa si mette male!!!
Ciao Spyros, mi dispiace che tu faccia parte di questo triste club di “sfigati” per amore…ti auguro di rialzarti presto e di ritrovare la serenità che meriti!!un abbraccio anche a te!
Ciao Noty e tutti gli “abbandonati”,
per la tua amica scusarti hai fatto bene, ma la cosa migliore è stata che vi siete chiarite.. non so i suoi problemi fisici, ma credo tu non potessi saperlo, quindi non sentirti in colpa.. ora però se è una cosa seria (spero di no), cercate di starvi vicine a vicenda.. se hai la possibilità vai a trovarla.. così stai anche in compagnia e puoi parlare qualche minuto in più!
Ti lascio tranquillamente la mail, tanto l’ho lasciata anche in altre discussioni…. kingweb@email.it In linea di massima riesco a vederla spesso nella giornata.. La lascio anche per chiunque nelle nostre condizioni voglia scambiare qualche parola…
Io non la sento ormai da quasi 1 mese e mezzo.. e devo portare ancora pazienza perchè onestamente non sono pronto ad affrontarla.. non so quanto potrei reggere.. anche se l’intenzione è quella di un veloce incontro dove vorrei evitare ogni riferimento al passato.. devo convincerla che ha davanti una persona nuova o comunque più sicura di se.. la possibilità deve darmela lei, non sono io che devo chiederla..
Anche tu resisti, e cerca di evitarlo il più possibile.. prova ad alimentare un po’ la tua mancanza.. chissà mai sarà lui a cercarti.. se sa che tu sei sempre lì a cercarlo non ne sentirà mai il bisogno.. dobbiamo saper camminare da soli.. se torneranno saranno una splendida compagnia, ma non saranno più le nostre gambe..
Ti auguro una serena nottata.. io so che come ogni notte mi sveglierò intorno alle 4 e ci sarà sempre lei ad accompagnarmi fino all’alba…
Hai ragione Lele, se non ci vogliono che senso avrebbe stare insieme? Solo che per noi dimenticare è un dolore troppo grande.. Spero davvero che la tua lei ti dia la possibilità che tanto aspetti, 11 anni insieme non sono pochi. Faccio il tifo per te! Forza! Riconquista la tua metà!
X Noty
Dai, prima o poi tutto passa si dice.. Torneremo felici un giorno.. un abbraccio anche a te..
Ciao Spyros,
purtroppo dimenticare per noi credo sia impossibile.. forse c’è chi prima o poi ci riesce, ma trovo che al massimo possa essere un illusione.. puoi solo provare a fare finta di nulla.. e sperare di trovare una persona che possa ricambiarti non per un tempo limitato..
Ma come si fa?? Io non riesco a capire se la mia è paura di non poter trovare un’altra persona.. soprattutto non riuscire ad amarla come vorrei.. come se fossi “costretto” a trovare un rimpiazzo.. Lei l’ho “scelta” io dal primo giorno che l’ho vista, e ci sono passati molti anni prima di riuscire a stare insieme.. ho aspettato con pazienza con la convinzione che ci sarei riuscito.. Ora non posso arrendermi così… devo provarci fino all’ultimo!
Se però veramente lei non prova più nulla, o comunque l’amore per costruire quello che ci eravamo detti, come posso fare? Che senso avrebbe, sia per me che per lei?
Io credo di poter darle ancora tantissimo, e insieme abbiamo ancora troppo da fare e costruire… spero veramente di poter avere questa possibilità!
E ti ringrazio per avere un tifoso in più! Vediamo di vincere questa partita!
Ti sono vicino anche per il tuo dolore.. se vuoi anche parlarne qualche parola di conforto non si rifiuta mai.. per quel poco che le parole possono alleviare un così grande dispiacere..
Come sempre un grande abbraccio a tutti.
Grazie Lele, sei molto gentile. In altri post ho parlato un pò di me, ed è una cosa strana per me. Faccio davvero il tifo per te e per la tua storia, lotta e vedrai che vincerai. Fammi sapere mi raccomando!
un abbraccio