Caro utente TELECOM, come puoi immaginare, siamo in tanti (anzi Tantissimi) ad avere problemi con la TELECOM !!!! IO, mi trovo in un pasticcio da 1 anno ( non sto a spiegare la storia perché è lunga e complicata) ma quello che volevo far notare è che quando ti chiamano LORO dal 187, sono tutti carini e gentili (perché’ ti devono propinare 1 pacco ). Quando chiami tu, perché’ hai 1 problema ti offendono e ti insultano come se tu fossi l’ultimo dei dementi, sembrano cani da combattimento!!!!! E noi sciocchini li paghiamo pure !!!!!!!!!!!!! B.
Lettera pubblicata il 10 Febbraio 2013. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore bradyss59.
Lettere correlate
Categorie: - Consumatori
Chiamato 187 per chiedere un subentro causa morte intestatario linea telefonica. Risposto operatore…sono abbastanza educato e non scrivo numero, due tre volte per fargli capire, poi spiegandomi bene (mia mamma al posto di mio papa’)risponde che mi da’ subito le istruzioni per il modulo da spedire. Ripeto che gia’ letto tutto sul loro sito, a me interessa farlo tramite operatore con il sistema della registrazione vocale, glielo ripeto gentilmente piu’ volte perche’ lo stesso continuava a puntare sulla opzione modulo. Finalmente (si inventa ?, non é all’ altezza per farlo ? non scrivo voglia di farlo?, direttiva Telecom ? ) mi spiega che via registrazione hanno dei problemi (la grandeur di Telecom ? )e potrebbero richiamarmi nei giorni seguenti per ripetere l’operazione causa registrazione non andata in porto, a questo punto non demordo , ringraziandolo lo saluto dicendo che continuero’ a richiamare sin che avranno risolto il problema. Son cattivo, ma a questo punto mi permetto un giudizio :se io avessi parlato male, insultato o via dicendo certamente o mi avrebbero compatito o sarebbe saltata fuori la regolare registrazione di questa conversazione. Perdonate per lungaggine e confusione, salutando con un sempre buon lavoro ringrazio per lo spazio. Lorenzo Rigamonti Mandello Lario