Salta i links e vai al contenuto

Uscita domenica prossima

di steps95

Ciao a tutti ragazzi, seguendo il consiglio di qualche utente sono stato invitato a provare un noto posto a Milano, diverso da dove vado di solito coi miei amici.

Ovviamente non andrò lì ‘a caccia’ con l’effetto di risultare disperato, perché cosi non si ottiene nulla, ma con fare spigliato ed attraente (diverso da fare lo sborone).

Diciamo che anche grazie ai vostri consigli mi sento particolarmente interessato e vogliono di intraprendere una relazione, ma non disperato.

Che ne dite del mio atteggiamento e modo di porsi? Può essere quello giusto?

Lettera pubblicata il 10 Settembre 2021. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Uscita domenica prossima

Lettere correlate

Categorie: - Amore e relazioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili