Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Lorelay (ex user).
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Invece di leggere i libri di psicologia che non servono a nulla stasera vi faccio una bella lezione di storia dell’arte. Breve e concisa. Il quadro che affronteremo si chiama “Allegoria dell’Amore” di Paolo Veronese, conservato alla National Gallery di Londra. Il grande Paolo afferma che ogni storia d’amore è composta da 4 fasi, tant’è che ne fa 4 differenti poi riunibili in uno solo:
a) L’unione felice, cioè la cazzata del matrimonio
b) Il rispetto, cioè la calma prima la tempesta
c) Il disinganno
d) Il tradimento
Ora se volete andate a vedervi i quadri, la mia lezione di storia dell’arte finisce qua. Ma vi consiglio di vedere soprattutto il riquadro sul tradimento, dove la donna mentre il marito la strattona passa un foglietto nella mano dell’amante. Ora se l’ha detto anche Paolo Veronese che l’amore è una cazzata potete fidarvi, in tal caso lo penso anche io.
Alla prossima lezione
Nanananana stacchetto
Baldinelli Danilo
Incipit: Laura Crognaletti…Fantastico. Avessi scritto Crognaletti Laura diventava irraggiungibile.
Danilo ma dimmi un pò.. il fatto di non riportare anche i dati identificativi dei documenti di questa tipa, è stata una scelta voluta o una dimenticanza ? 🙂
Danilo,
mi dispiace per quello che stai provando. quanti anni hai? ti va di sfogarti un poco raccontando la tua storia?
non si può cambiare niente ma a volte aiuta alleggerire a parole il proprio carico…
un abbraccio.
Dai Danilo, dicci tutto, ma non dimenticare di completare i dati anagrafici. Anche il codice fiscale.
@Danilo carina la tipa però!
Mah. Ti va di dirci se hai più o meno 31 anni? Bello il cognome della tua fiamma, la sillaba “cr” richiama lo spargimento di sangue. Potresti effettivamente avere il cuore a pezzi.
Danilo, anch’ io avrei bisogno di alleggerire il mio “carico”… infatti mi sto occupando di dieci progetti creativi in contemporanea e un aiutino mi farebbe comodo. tra l’ altro, dato che in fatto di “rintraccio persone” mi sembri molto ferrato, la tua collaborazione potrebbe tornarmi utile anche per faccende personali. fammi sapere, nel caso!..
due abbracci ( al prezzo di mezzo ).