Salta i links e vai al contenuto

Non so come uscirne. Mi ha distrutto la vita!

di Lorelay (ex user)
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non so come uscirne. Mi ha distrutto la vita!

La lettera ha ricevuto finora 38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    cecilia83 -

    Mi sento di dirti un altra cosa perche è quello che sto cercando di fare io e devo dire che funziona.
    Non pensare assolutamente ai momenti belli che avete passato (e mi permetto di dire che saranno comunque una piccola parte della vostra storia) ma pensa a tutto quello che di negativo c’è e pensa che, con il passare del tempo, sarà sempre peggio.
    Pensa che adesso nell’allontanarlo soffrirai tantissimo, ma soffrirai una volta per tutte.
    Pensa invece che se non lo farai, tutto quello che stai vivendo, si ripeterà all’ infinito. Le cose che stai vivendo, le vivrai per il resto del tempo che trascorrerai con lui.
    Dicono VIA IL DENTE, VIA IL DOLORE.
    Pensaci, non c’è niente di piu vero.
    E’ doloroso, i primi tempi non avrai nemmeno voglia di alzarti dal letto, ma pensa anche che al momdo siamo tantissimi e tutti abbiamo passato le stesse situazioni, pensa che tutti abbiamo sofferto, ma come vedi, siamo ancora tutti in piedi e andiamo avanti.
    Ci saranno altre storie, altre persone, altre situazioni che ti regaleranno il sorriso.
    @svalvoltao “l’unica cosa che mi sento di dirti è che quando tenti di avere a che fare con personalità così complesse è che per davvero non ne vieni fuori. non c’è niente da capire perché il primo a non capire è proprio chi hai di fronte”
    Condordo pienamnete, è proprio lui che non riesce a capirsi, impossibile quindi che lo possa capire tu.
    Forza forza forza

  2. 12
    deluso84 -

    io veramente non capisco…
    ma com’è possibile che più ti comporti da merda e più voi donne ci andate dietro? io per ho appena preso una bastonata dalla mia ex e spero di essere sempre sincero e onesto con voi donne ma quello che posso dirti è che o a lui di te non gli importa niente sei il suo giocattolo del momento oppure cmq è da capire perchè il passato di una persona incide sulla sua vita.
    Altro consiglio da non sottovalutare è andare da uno psichiatra però di coppia vi aiuterebbe molto fammi sapere

  3. 13
    cecilia83 -

    @deluso84 Siamo donne, quindi assolutamente incomprensibili anche a noi stesse.
    Il fatto è che con una persona come te, noi donne, ci sentiamo sicure.
    Sicure che ci siete sempre, sicure che su di voi possiamo contare.
    Se uno invece è uno stronzo, siamo sempre sul filo del rasoio, abbiamo la paura di poterlo perdere (che sarebbe poi la nostra fortuna) in ogni momento.Sappiamo che è lui quello forte, per cui, stiamo zitte, ci zerbiniamo, ci adattiamo a tutto, perche la paura che se ne vada è sempre piu forte dell’ orgoglio.
    Poi alla fine, anche i duri piangono, non ceredere.
    Piangono quando noi alla fine, ci rompiamo le palle e ce ne andiamo.
    E loro non hanno piu il giochino che tanto li faceva divertire.
    E loro li capiscono che quello che avevano era davvero importante.
    C’ è una giustizia divina per tutti.

    @Lorelay, piangere alla fine è naturale e credimi che fa bene.
    Però mi raccomando, non crollaree, non tornare indietro, neanche se te lo trovassi davanti a strisciare.
    Anche se dovesse tornare rimarrà la stessa persona che non ha pensato due secondi prima di direti tante cattiverie e a farti stare male.
    Stai male adesso perche lui ti manca (poi se ci pensi bene, cosa ti manca? una verda merda) stai male perche ti senti magari da sola, stai male perche è necessario stare male, ma fallo una volta per tutte e liberati di una persona che ti porterebbe solo altro male.
    E poi pensa a una cosa; pensa che quello che ti sta succedendo adesso, ti potrebbe succedere quando sarai in cinta di suo figlio. Pensi di poterlo sopportare?
    E ha ragione deluso84, non ti illudere, non gliene frega niente.
    E’ brutto sentirselo dire, ma è inutile illudersi del contrario
    Testa alta e tira fuori i denti.

  4. 14
    Spyros -

    X deluso84
    hai ragione, più sei m… più stanno li…

    X Cecilia83
    è la risposta più bella e sincera mai sentita da una donna. Sai quel è il problema? Quando vi stancate di quei tipi e li lasciate arriva la giustizia e iniziano a capire il dolore che hanno causato. Ma voi rimanete sole e diventate “fredde”, distanti e a quelli come me e deluso84 resta solo l’amaro in bocca.. Alla fine perdiamo tutti.. Volete sicurezza e quando la trovate vi stancate.. ma questo è solo un pensiero.. un pò pessimista forse ma veritiero.

    X Lorelay
    quando farai la prossima passeggiata e le lacrime ti scenderanno ancora, pensami.. perchè in un altra parte d’Italia anche io starò camminando da solo con le lacrime che scendono a dirotto. Prima o poi qualcuno ci amerà con sincerià… un bacio grande..

  5. 15
    deluso84 -

    @cecilia
    Mi fa piacere sentirti dire che voi donne siete incomprensibili anche a voi stesse.
    @Lorelay
    mi vuoi dire ma di cosa ti sei innamorata? ti sei innamorata di una persona che ora non esiste piu apri gli occhi guarda quello che hai di lui adesso e pensa se ne vale la pena di star male

  6. 16
    Cecilia83 -

    @Spyros,
    Io non sono una di quelle Che fanno pagare gli errori di chi e’ passato a chi viene dopo. Deluso84 lo sa :)brutte sperienze passate, ma con chi arriva, sei li con il cuore in mano e speri sempre Che stavolta sia quella buona. E invece poi arriva la solita mazzata. Io mi riprometto sempre Che il prossimo dovra Farsi il culo per stare con me, ma poi va a finire Che il culo me lo faccio sempre io per stare dietro all’ennesimo pirla di turno. Ma va be’ mi dico Che prima o poi arrivera’ qualcuno Che avra voglia davvero di farmi stare solo bene. E non sara lui a pagare per gli errori di chi lo ha preceduto.
    @deluso
    Siamo trooooooppo compicate, troppo anche per noi stesse alle volte!

  7. 17
    deluso84 -

    spyros 🙁

  8. 18
    Spyros -

    X Cecilia83
    la tua sincerità è piacevole. Quello che hai scritto, se lo metto al maschile, è la copia della mia vita. Dico sempre che troverò una ragazza che mi amerà, che un pò dovrò mettere “alla prova” per vedere se davvero mi vuole ma finisce sempre che sto male io.. Dopo che mia moglie se ne è andata con un altro mi dissi che la prossima avrebbe sudato per avermi, infatti mi sono fatto prendere per il culo per 6 mesi, aspettando le sue decisioni, provando a farle capire che era importante davvero ogni giorno e dopo tanta angoscia rimanere soli. Ancora. Senza capire i motivi. Credo ci capiamo quindi.. un bacio

    X Deluso84
    amico mio, ad essere buoni sembra non si vinca mai..

  9. 19
    Lorelay -

    Vi ringrazio come sempre per i tentativi che fate per farmi tirar su di morale.
    @deluso io gli avevo proposto di andare in analisi e mi aveva risposto che ci avrebbe pensato (non lo posso costringere), ma a quanto pare preferisce scappare e ricominciare nuove vite.
    Mi tratta con freddezza, come se fossi Una Qualunque (capitemi cosa intendo). Quando si calmano i nervi, mi ascolta coem se fosse avvilito, come se dicesse “vorrei ma non posso tanto voi donne siete tutte uguali”. Vede che io no lo soffoc in nulla e mi dice scherzosamente “dov’è la fregatura, tu sei pericolosa”! non mi ha mai dato una seconda possibilità E’ questo che mi manda ai pazzi! Potevamo essere felici! Non so per quanto e non mi interessa, volevo avere quella maledetta possibilità di capire se realmente eravamo fatti o non fatti per stare insieme.
    Abbiamo amici in comune ai quali non ha detto nulla di noi. Uno di loro (il suo socio) la sett. scorsa gli ha detto “Allora venite a cena da me la prox. sett.” e lui “Si si ci vediamo la prox. sett.” non ha detto nulla a nessuno.

    Credetemi, io ho commesso grandi errori, non mostrandogli pienamente quanto lo amavo, a volte sono stat rompi scatole, ma credetemi avrei fatto tutto per lui, ma a quanto pare non mi crede! Sono distrutta!

  10. 20
    cecilia83 -

    Lorelay,
    basta dire che la colpa è tua.
    Permettimi ma mi pare che sia lui molto piu che pericoloso, è proprio fuori di testa.
    Non è che non siete fatti per stare insieme è lui che non è fatto per nessuno che non sia lui.
    Basta colpevolizzarti, guarda che è quello che vuole lui.
    Farti credere che è stata colpa tua per l’ennesima volta.
    Mi permetto di dire di nuovo che ha dei seri problemi e che per stare bene con te, deve prima stare bene con lui.

    Spyros
    Si, in effetti posso confermare che su questo punto ci capiamo.
    Peccato capirsi però su una cosa tanto spiacevole.
    L’ unica cosa che mi consola è che adesso so che il dolore, comunque non è eterno.
    So che lo si deve accettare perche tanto prima o poi, passa.
    Magra consolazione quando ci si ritrova con il cuore a pezzi, però a me questo pensiero consola.
    Come mi consola il pensiero che prima o poi abbiamo tutti la nostra rivincita

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili