Salta i links e vai al contenuto

Uscire da una malattia e non essere aiutata

di esperanza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uscire da una malattia e non essere aiutata

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    federica -

    ania grazie di cuore ed è assolutamente tutto chiarissimissimo grazie ancora, bella quella frase: “Jung è chiaramente definito più spirituale,molto più profondo e comprende a fondo i pensieri del paziente”. beh è molto interessante e appronfondirò la cosa…baci fede
    Ti ho risposto in pvt ciao 😉

  2. 12
    vane -

    cara federica io sn una ragazza di 20 anni ed ho un problema diverso dal tuo però ti kapisko, molto spesso le amike kn le quali m konfido mi dikono ke mi comprendono ma nn è vero nessuno può sapere come stiamo, si fanno cose indescrivibili perchè nn troviamo un equilibrio, io vado da uno psicologo nn posso dirti che nn serve a niente anzi sicuramente è una persona in più che t ascolta però fatti forza te lo diko io ke sto veramente male da 1 anno e nn so kome uscirne però trova la serenità in te stessa e circondati d’amore. un tenero abbraccio

  3. 13
    susanna -

    ciao sono un po’ perplessa perchè ho iniziato improvvisamente a non mangiare più senza avere i morsi della fame.Sto bene ,ho già po 10 chili e sto vivendo di frutta (poca).Ho 46 anni ,ho una bella famiglia ma mentre prima non vedevo i miei tanti chili di troppo ora mi inorridiscono e il vedermi verso una buona linea e bella come quando ero trentenne sono spronata a continuare.Mi devo preoccupare????grazie a tutti voi. Susanna.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili