Salve,la storia con la mia ex è finita da circa due mesi.Dopo litigate fuoribonde adesso siamo al punto di non ritorno.Estranei,nulla di più.Magari lei si vede anche con un altro.Dentro di me,sò che perderla può essere stato solo un colpo di fortuna,ma dentro di me pure,non riesco a essere sereno,ad andare avanti con la mia vita e con i miei obbiettivi.E’ stata una persona che mi ha fatto molto male,dopo molti anni passati insieme,perchè non si ha mai il riguardo di capire e di comprendere chi dall’altro lato viene mollato e fà una gran fatica ad accettarlo?Lei invece,mi ha sempre offeso,è finita e non si è mai più voltata indietro.Non solo questo,mi tocca vederla divertire in giro,spesso frequentiamo gli stessi luoghi,e io spesso vado via per non stare nello stesso posto dove è lei,finendo le mie serate in anticipo.Insomma,sò di dover passare avanti,che infondo è solo una storia andata male,ma non ci stò riuscendo..ci tenevo moltissimo,eravamo affiatatissimi,ed adesso vedere che ci facciamo la guerra,spesso mi lascio andare giù,e lei pensa che io sia uno a cui piace fare la vittima,ma non si è mai resa conto di quanto mi ha fatto soffrire…sono molto arrabbiato.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Le donne sono forti perchè sanno che appena finisce una storia, un trombamico lo trovano al solo schiocco delle dita.
E’ la verità e devi fartene una ragione
Diventa un trombamico anche tu, l’alternativa è diventare un “tromba mica”.
si ets quello che dici è vero. peccato però che a noi donne dei trombamici ce ne frega ben poco!
e’ risaputo che preferite i “trombo e pago”…. o meglio ancora i “pago e basta” 🙂
Ci vuole tempo, a volte di più altre di meno. Litigare in continuazione non va bene e forse per te è stato davvero un colpo di fortuna. Anche perché da quel che scrivi lei appare come una persona più fredda di te, forse meno sensibile, sei sempre tu che finisci prima le serate. Ti consiglio di evitare per un po’ i locali che avete in comune, a costo di startene in casa, così da evitarti ulteriori sofferenze e da togliere a lei la sicurezza sulla tua fragilità che continui a darle andandotene dai locali.
Gaudente,
non è mica colpa di noi donne se tu non riesci a tr…..e nessuna senza dover pagare.
Io comunque non mi cruccerei troppo per quelle banconote che devi tirar fuori quando vai a far visita a qualche signorina del mestiere. ricordati che altrove, dovresti invece tirar fuori quello che tu NON POSSIEDI: sensibilità, fedeltà, bontà d’ animo, empatia, presenza costante, capacità di corteggiare ( sia prima che DOPO la copulata ) e capacità di comunicazione.
Per come la vedo io, la prima situazione è molto più congeniale a uomini SENTIMENTALMENTE INABILI. quindi perchè svalutarla tanto?..
ciao!