Salta i links e vai al contenuto

Sono stato usato come chiodo schiaccia chiodo?

di confuso
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Marzo 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sono stato usato come chiodo schiaccia chiodo?

La lettera ha ricevuto finora 44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    sharon -

    Caro confuso,ci credo che sei confuso!:) la tua storia è simile se non uguale a quella di tanti ragazzi /ragazze vittime Del mostro che si chiama ex… Purtroppo certe volte il modo per dimenticare l ex è avviare un’altra storia ma solo in teoria perché in pratica è ben diverso. Mai iniziare una storia con qualcuno che si trascina dietro una storia appena conclusa specialmente se ci sono ancora contatti come,nel tuo caso. È ovvio che è difficile perché magari si è presi da quella persona e non si ha la lucidità di compiere questi ragionamenti,ma il risultato è questo. Caro confuso..in realtà la confusa è lei! Il cane è stato solo una specie di filo sottile che la teneva legata al suo ex .. In realtà lei non sa bene cosa vuole..non,credo ti amasse..o se ti amava era un voler bene amplificato,non un Ti amo perché è ben diverso amare. Ha cercato di scordarsi l ex con te purtroppo,è difficile accettare di essere stati usati ma intanto capita. Soprattutto quando incontri persone tanto immature cosi! In genere sono una persona che invita al perdono però c...., qui se la perdoni rischi di tornare a fare il giocattolo e non vogliamo questo!:) penso che un ragazzo come te(fiori,gentilezze,premure)lo,vorrebbero tutte (compresa io) perciò vedi di evitare di fare la fine di quello che deve stare al passo dei suoi sbalzi d umore,cambiamenti di programma,instabilità mentale…questo è un lavoro che svolgono gli esperti del settore,non tu! Ma poi la NOSTRA SICILIA È PIENA DI BELLISSIME DONNE(MI CI METTO PURE IO;)) quanto ci stai a trovarne una sana di mente e rispettosa? Non ha avuto rispetto di te,se vuoi accettarle le scuse fallo per questione di gentilezza ma non perché lo merita!e dille va bene accetto le scuse ma purtroppo non me la sento di continuare questo terzetto anzi quartetto perché c è pure il famoso cane! Fallo per te,frena tutto prima che andando troppo avanti e subentrando l affezione non se ne esce piu. La ragazza infatti era in balia della vecchia vita ricordando i momenti con l ex ,l abitudine bastarda per esempio portare a spasso il cane con lui..degli anniversari ecc..e la nuova storia con te. Ma nella vita bisogna decidere perché l unico che ne è uscito ferito sei tu!rialzati,beviti una red bull,mangiati un panino ca meusa :”) e riparti:) se vuoi fare 4chiacchiere sono qui. Ah lascia stare mr x …prova a presentarlo a lei. Sono molto affini.;) a presto ciao:)

  2. 32
    Confuso -

    Hei ciao sharon!il rapporto l’ho chiuso l’ultimo giorno che mi ha calpestato i sentimenti e mi ha mancato di rispetto come uomo,facendo l’indifferente di fronte ai suoi amici e lasciandomi a casa con la scusa di andare a prendere il cane dall’ex ragazzo,so di nn averci perso nulla ma cmq mi ci ero affezionato,purtroppo mi ero affezionato ad una persona che nn era veramente quella che credevo,è riuscita a sforzarsi x 5 mesi di volermi,e io ci sono cascato x bene,l’ho perdonata x modo di dire,ogni tanto ritrovo lettere o foto con grandi scritte d’amore e questo mi fa arrabbiare xkè sono state tutte una falsità,e lei era consapevole,ha cercato di chiedermi scusa solo x pulirsi un po la coscienza (visto come era finita l’ultimo giorno),nn ho nulla contro di lei,mi sono fatto fregare io,lei è fatta cosi e nn andrà sicuramente molto avanti sentimentalmente comportandosi cosi,spero vivamente che torni con l’ex,forse si renderà conto di quello ke ha perso una volta x tutte ;),grazie a dio ci sono tante brave ragazze al mondo!

  3. 33
    irip -

    Mi e’ capitata stessa identica cosa e ho 30 anni anche io come lei…5 mesi di tante belle parole alternate a momenti di freddezza totale..ogni occasione buona per parlarmi del suo ex e di quanto l avesse fatta soffrire.. La notte di san Valentino addirittura chiamato col suo nome…tanti progetti addirittura di convivenza per poi uscirne il giorno dopo con ‘scusami ma non riesco a dimenticare il mio ex’…sono passati tre mesi mai più ne vista ne sentita…non si gioca coi sentimenti altrui ma purtroppo certa gente non lo capisce…ancora ci soffro

  4. 34
    Giulia27 -

    Ciao a tutti mi chiamo Giulia ho 20 anni …….voglio esporvi il mio problema se così si può chiamare. A gennaio ho incontrato un ragazzo che mi ha colpito devo dire la verità ……poco dopo ho scoperto che lui era fidanzato e ho mollato tutto. Nel frattempo però noi ci sentivamo tutti i giorni! A contattarmi era sempre lui ……io rispondevo sempre ripeto nn sapevo niente che lui era fidanzato comunque dopo di un po’ è sparito per due mesi io nn mi sono fatta sentire altrettanto. Si è rifatto vivo qualche giorno fa con una scusa banale io gli ho risposto e mi ha fatto una vera e propria dichiarazione dopo che abbiamo chiarito perché nn si era fatto sentire……..mi dice:io voglio una sola ragazza è questa ragazza sei tu! Bene io nn ho detto ne si ne no. Il giorno seguente vedo attraverso le storie di Instagram lui con lei. Già so che lui si farà risentire però voglio essere pronta per dirgliene quattro!! Voi cosa mi consigliate? ??

  5. 35
    rossana -

    Giulia,
    secondo me, faresti bene a sforzarti di non rispondergli più. mi rendo conto che è un atteggiamento difficile da attuare ma potrebbe essere il più consono, quello che taglia fuori tutto, di netto.

  6. 36
    Yog -

    Ancora a perdere tempo su istagram… ma va a farti una corsa al parco, che è meglio. E al ritorno ti bombi una narda: vedrai come va in circolo! E soprattutto ci metti una pietra sopra con il sorriso sulle labbra.

  7. 37
    Xavi -

    Dirgliene quattro? Un consiglio?
    Direttamente dal sergente Hartman di Full Metal Jacket…lo spunto che ti serve per la prossima conversazione:

    “Palla di Lardo!(sostituire il nome di lui), sarà meglio che rimetti il culo in carreggiata e cominci a cagarmi anelli con brillanti su di un piatto d’argento, sennò sarò costretto a fotterti di brutto!”

    Notare i riferiemento al preziosume che nel caso venga offerto in dono, garantisce l’indulgenza dei fattacci commessi dall’inetto… se proprio proprio è imperdonabile, al massimo, ti tieni l’anellame e lo sfanculi in seconda battuta con la seguente frase:

    “Allora mi vuoi proprio deludere? Hai deciso così? Allora rinuncia e vattene via brutto tricheco grasso di m…., vattene via dal mio ostacolo del c…! Scendi giù da questo ostacolo del c….! Scendi! Muoviti! Altrimenti ti strappo via le palle così ti impedisco di inquinare il resto del mondo!”

    Insomma di materiale ne hai.

  8. 38
    Acquitrinia -

    Xavi hai visto che anche qui “il mascalzone” è un lui…ahi ahi ahi le vostre statistiche sulle donne volubili cominciano a fare …acqua

  9. 39
    Suzanne -

    Acquitrinia, non temere sai, l’acqua evapora e I Paladini dell’Uomo Infranto saranno di nuovo liberi di portare avanti la loro battaglia contro I tartari, o le tartare…

  10. 40
    Xavi -

    Mah… una rondine non fa primavera… infatti ho ancora i resti del pupazzo di neve nell’angolo del giardino a nord, dove ombreggia… una carota, 2 bottoni taglia forte, pipa e bombetta.
    Lo sò, perchè solitamente mi regolo guardando il branco (saranno quasi 800 cervi) nella lettera “La mia ragazza mi ha lasciato”.
    Eppoi lo dice anche Cocciante… rondine? naaa…, Cervo a Primavera.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili