Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Settembre 2011. L'autore, lazzaro89, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
a leggerti, mi viene il vomito, sei una persona orribile, piena di emozioni negative, pretese dal prossimo e maschilista in un modo esasperante.
non solo spero che tu abbia la saggezza di non vendicarti su quella donna, ma che attui una bella punizione su te stesso. ad esempio, l’eremitaggio e l’isolamento totale dalla specie umana sarebbero l’ideale, per una bestia feroce e ottusa come te.
ti auguro di soffrire tanto
Ok ho capito sono io la testa di m…a,solo perchè siete donne e vi siete schierate dalla sua parte,nn capite…
Luigi, non si tratta di essere o non essere schierate. Si tratta del fatto che tu sapevi cosa faceva per vivere e non si capisce se l’hai aiutata o meno a trovare un’alternativa oppure ti sei limitato ad un rigido “o me o il tuo mestiere”! Al di là di mille considerazioni utili o inutili sulla moralità del suo lavoro c’è il fatto che se le escort esistono è perché qualcuno le cerca e se le cerca è dell’ identica pasta loro. Se la ami la aiuti e non parli di vendetta. Altrimenti non la ami ed il supporto morale chiedilo per l’orgoglio ferito e non per il cuore infranto.
Ma scusate, orgoglio ferito de che??
Te lo dico io cosa ti rode: che dopo aver provato il tuo ”arnese” quella abbia continuato a fare quello che fa.
Ma é inutile fare l’ometto offeso: sapevi da sempre che lavoro facesse.
Quindi, di che cavolo di vendetta stiamo parlando????
lazzaro, ti suggerisco di crescere e di lasciar perdere una storia che tanto non riesci a gestire. sarebbe inoltre da capire di cosa dovresti vendicarti, visto che nei fatti non hai mai dimostrato di avere intenzioni serie con questa donna ( non le hai chiesto di separarsi dal suo fidanzato per stare solo con te, e non l’ hai nemmeno aiutata, da quanto ho capito, a cambiare lavoro ). evidentemente lei vive nel mondo reale ( fatto di lotta e di problemi ) e tu in un mondo ovattato nel quale tutto è bianco o nero. scusa se ti dico questo, ma è l’ impressione che mi dai. il discorso del mettersi le mani addosso poi è davvero inaccettabile. tu caro mio hai già fatto QUALCOSA DI ILLEGALE, aggredendo questa persona. se non riesci ad accettare il suo tipo di lavoro la lasci e te ne vai per la tua strada, ma che significa picchiarla ??? allucinante ! tipica espressione del maschilismo più schifoso