Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Luglio 2007. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Neda.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Paolo ecc.,posso ben comprendere che qualsiasi manifestazione di gentilezza per una persona meschina come dimostri di essere sia motivo di farti qualche grezza risataccia da orco cattivo delle favole del quale probabilmente hai anche l’ aspetto.
Per fortuna del mondo non esisti solo tu e la tua maleducazione. Forza continua a ridere, a dimostrazione che il riso abbonda nella bocca degli stupidi. E dei maleducati, presuntuosi e senza anima come te.
Neda, tu puoi comprendere solo che sei in vicolo cieco perchè non sei nemmeno capace di chiedere aiuto!
Per il resto… continui ad azzeccarle tutte, sei un fenomeno!
Orbene, questa ragazza mi da grandi soddisfazioni!
voi donne siete anche peggio.
Io sono esattamente quel tipo di uomo… e appena avete uno zerbino lo usate e lo gettate…
sono stato lasciato dalla mia prima ragazza giusto 3 giorni fa dopo 3 settimane che sua madre è morta con una scusa idiota. Anzichè avvicinarsi e rafforzare il nostro amore questo lutto ha distrutto ciò in cui credevo. Io 25 anni, lei 19… fidanzati da 3 anni e mezzo.
Odio questo mondo. Odio la vita e Odio me stesso per non aver capito prima che già aveva smesso di amarmi… e odio e amo lei per come mi ha trattato e per quello che ancora significa per me.
Vorrei morire…
Le donne italiane voglio precisare, sono molto furbe, opportuniste, sanno usare gli uomini dandola di qua e di la in amicizia, non si innamorano quali mai ingenuamente, con sincerità, non hanno il colpo di fulmine come noi uomini, calcolano dove vale la pena sacrificarsi per ottenere la felicità eterna, amano il denaro, questo si che seduce !
io sono l’uomo con il vero amore ho 38 anni e mai sesso
ma la mia metà penso che non esista
adesso sono stufo della vita
concordo con te
ti parla uno con valori morali e spirituali
ti auguro il meglio ciao
Zeccato, perchè mai sesso ? Il sesso è bello, ma ho sempre odiato le donne che fanno sesso solo a fine consumistico come dice Neda, d’ora in poi andrò contro natura, finchè una donna non mi supplicherà e non sarà veramente innamorata di me, io non mi concederò, e questo da parte di un uomo che non disdegna il sesso. Fare tutto ciò non è per niente facile !
sesso si,sesso no, amore si amore forse!!
avere le idee chiare non è cosa da poco.
ognuno rischia di giudicare l’altro , imponendo il proprio punto di vista, peccato che l’altro ha sempre il suo e non il nostro…
diversamente non farebbe tutto quello che a noi dispiace.
tutto quà secondo me il problema dei rapporti, la dose di questa diversità.
se sta nei limiti della nostra accetazione o meno!
[email protected]
scrivo a neda:ciao,sono solo,perchè sto aspettando la mia anima gemella,non sai quante occasioni perdo a giorno di ragazze,perchè la penso come te,non vedo saggezza nelle donne,e le loro labbra come quelle degli uomini parlano con inganno e stupidamente,sono un ragazzo che ha fede in DIO e lo cerco del continuo la notte leggendo la parola di Dio,sto lavorando spiritualmente da anni a purificare l’anima da tutti i peccati della carne,sono un uomo nuovo,e non cerco una ragazza per far l’amore o cose varie,certo che cerco una ragazza si per unirmi con lei ma non far l’amore perchè voglio farlo ma perchè la amo con tutto il cuore ,una ragazza che creda nel matrimonio,la casa e i figli,essere felici perchè la vita è breve e poi si muore una ragazza che sia partecipe della mia fede non finta e che sia partecipe del mio spirito questa è la mia paura che trovare una ragazza qualsiasi mi sarebbe di intoppo alla mia vita spirituale quasi perfetta,non puoi capire la mia assoluta sincerità nel parlare,nell’agire,nel pensare,la gente che mi conosce mi rispetta,sono vero e sincero sia quando tutto va bene m soprattutto quando le cose vanno male,nel disastro nell’afflizzione nel dolore e nella cattiva fama ho fatto molte esperienze che mi hanno fatto maturare,vero con chi mi odia,vero con chi mi perseguita,vero con chi mi disprezza,e poi li ho conquistati tutti e sono proprio loro che mi rispettano,le mie preghiere davanti a Dio sono quelle che lui mi faccia trovare una ragazza da poter far crescere in questa generazione malvagia e perversa,sono un bel ragazzo lo so anche perchè so quante donne mi guardano,ma chi mi trova veramente trova un tesoro,sono sempre paziente e non sbaglio mai una parola contro un altro,la gente cerca di tentarmi ma io uso l’intelligenza spirituale che Dio mi ha concordato in questi anni di esperienza,dice la parola di Dio:e gloria dei rè passar sopra le offese.La nostra forza si manifesta nella debolezza cioe quando sono debole allora sono forte.Il desiderio fa languire l’anima,ma l desiderio adempiuto è fonte di vita e di gioia,so che il mio desio di una ragazza santa,vera,e timorata,Dio me la manderà,e se vero cosi sarà gli daro tutto me stesso,sarà per mè oltre una moglie una amica da onorare rispettare profondamentee dargli amore e farla sentire feliceee sopra tutte le donne della terra,con Dio ci sono queste promesse,e da premettere che non è facile che io sia catturato dalle donne,perhè sono fedele a una ragazza che nemmeno sò se esiste.Questo voglio dirti non so quanti uomini sulla terra veri ci siano ma io sono uno di questi.Sono un ragazzo di 36 anni,sarei onorato s mi rispondessi al mio indirizzo e mail per farmi convinto che esistono ragazze con principi morali come i tuoi.Chi cammina nell’integrità cammina sicuro ma chi sceglie vie tortuose sarà scoperto.Chi crea una fossa egli stesso vi cadrà dentro,sai quanti me ne hanno create ma loro sono stati presi in trappola,e per il mio amore li ho perdonati e li ho liberati,ciao
ciao a tutti, la discussione che state portando avanti mi sta davvero divertendo, non ha nulla da invidiare ad uno show televisivo, anzi è molto meglio! non vi sto deridendo, lo dico amichevolmente, però a mio parere state ingigantendo un problema che non esiste o è solo apparente. uomini e donne sono, come sempre, in cerca l’uno dell’altra (e viceversa) qualcuno incontra qualche difficoltà e addossa sempre la colpa al partner… io penso che manca a tutti un po’ di stabilità. dovremmo chiederci chi siamo cosa vogliamo e dove andiamo. come vogliamo vivere e quali sono i motivi per cui valga la pena di vivere. ci vuole riflessione interiore, ci vogliono momenti di dialogo, come questi, ma magari durante un incontro reale dove si creano rapporti, si approfondiscono conoscenze e si cresce moralmente. che motivo c’è di aggredirsi verbalmente? non crea sofferenza a tutti gli interlocutori? risolve qualcosa? potremmo davvero esserci di aiuto l’un l’altro se riuscissimo a dialogare col cuore in mano, senza mostrare insofferenza e senza rispondere con astio. Neda, se vuoi conoscere persone mature valle a cercare laddove è più probabile che esse si trovino, frequenta i circuiti culturali della tua città, i gruppi di discussione, le associazioni di volontariato. chiunque è in cerca di persone a se affini, è però opportuno non aspettare che l’incontro avvenga per caso, se non facciamo un piccolo sforzo almeno per propiziarlo non possiamo certo lamentarci!