Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 97 98 99 100 101 115

  1. 981
    Glosstar -

    Due scienziati. Complimenti vivissimi.

  2. 982
    Attimo Ogi -

    Una nullità. Complimenti vivissimi.

  3. 983
    Solnze -

    Itto,
    dopo tanto tempo torno a risponderti. Credimi, sicuramente fra ucraini e italiani ci sono delle differenze, ma le persone sono uguali dappertutto eh. Cambia l’involucro, la cultura (che è solo l’aspetto esteriore della personalità) e le LEGGI, che in una certa misura possono plasmare il comportamento, ma interiormente ogni individuo è a sé, anche lì trovi la bigotta, la cretina, la tro.., quella che ha 6 storie in contemporanea, la sessuofobica, ecc.

    Comunque nessuno ti obbliga a stare con un’italiana, ma tu, st’ucraina, alla fine l’hai trovata? Io col mio ci sto ancora, è sempre il mio kokhanyi.
    Parlando di donne italiane belle che se la tirano e scelgono quello col macchinone, io sono bella e ho sempre lavorato anche grazie al mio aspetto, ma mi sono scelta uno bravo, non il figostronzo di cui parlate voi. Per altro ha una FIAT.

  4. 984
    Attimo Ogi -

    Solnze,

    la tua lettera distensiva rivolta al nobile Ogami, (direi anche amichevole) mi permette di confermarti che non vi è mai stata intenzione da parte mia di mettere in dubbio le qualità di nessuno, in primis coloro che interloquiscono con me su questo sito (uomini o donne che siano, vergini o meno ecc).

    La mia preferenza sessuale, ovvero la gelosia retroattiva, non mi consente di vivere in modo felice una relazione con una donna già usata.

    Ho scritto in un altro commento proprio ieri che questo non significa che la donna NON vergine sia in qualche modo una cattiva persona. Al contrario potrebbe essere una persona meravigliosa, magari con una professione stupenda, finanche un capo di stato !

    Ma questo non crea una donna ideale per me; ciò che mi fa stare bene e mi rende orgoglioso di vivere una relazione è il fatto che la mia compagna si sia concessa esclusivamente a me.

    Preferisco non rilasciare sul sito dettagli della vita personale, che sarebbero fuorvianti.

  5. 985
    Elena -

    Ma speriamo, non se ne può più.

  6. 986
    stellaperduta -

    Ramses, sono perfettamente d’accordo con te!
    Evviva le italiane!!! Le mummie sottomesse e ipocrite (che fingono di non essere in grado di cavarsela nella vita e poi puntano al conto corrente) piacciono solo agli uomini stupidi.

  7. 987
    Il femminista -

    Prendetevi pure le straniere ma mi sa che neanche loro non vogliono avere a che vedere con uomini di quart’ordine come voi cattivi, ipocriti, arroganti, paraculo, bugiardi, assassini e più pericolosi del corona virus. Dopo la quarantena tutte le donne dovrebbero evitarvi come la peste.

  8. 988
    Mirko -

    Femminista è una donna…è evidente
    E pare anche immatura e leggermente maleducata)

  9. 989
    Il femminista -

    Mirko sono un uomo e poi donna o uomo cosa vuol dire, i vostri topic contro il genere femminile fanno venire il latte sulle ginocchia e poi basta dire le donne italiane sono brutte, cattive, deficienti, puttane, stupide e chissà quali assurdità e voi uomini chissà quali divinità in terra vi credete, smettetela davvero e quindi vi prego di scendere dal piedistallo che credetemi non valete così tanto come pensate.

  10. 990
    Franz -

    Donne belle, con le palle, premurose, gentili e chi più ne ha, più ne metta, esistono… ma non sono italiane, ts ts!

Pagine: 1 97 98 99 100 101 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili