Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 95 96 97 98 99 115

  1. 961
    Itto Ogami -

    La invito pertanto a indicare esattamente quale villaggio manca di canalizzazione.
    Contatterò il giorno stesso il sindaco di quel villaggio per segnalare il fatto e ottenere la risposta in merito.

    Così’ vediamo chi dice corbellerie.

    Per il resto lei è delirante, includendo i suoi auto-elogi in quanto donna di maschio ucraino, che mi auguro molte altre italiane scelgano,perché è esattamente il tipo d’uomo che si meritano.

    I suoi forse su di me non hanno alcun fondamento probatorio. Semplicemente lei non sa nulla di me.

    Lei non mi ha ancora risposta e glielo ho chiesto due volte dove le risulta che io “non” sia vergine. Se vorra’ rispondere anche a questo, in quanto anche lei ha parlato, ma non ha saputo fornire prove.

    commenti 88,89,90

    http://www.letterealdirettore.it/dialogo-con-genitori-di-lei/comment-page-9/#comments

  2. 962
    Yog -

    Il villaggio si chiama Ittibronsk. Ciò detto, gradirei non sentir più parlare di ucraini.

  3. 963
    Solnze -

    Dunque Itto, se Lei è vergine ce lo dica così poniamo fine all’equivoco.

    Yog, io sono italiana e trovo i maschi ucraini molto più maschi. Ha ragione sul fatto che gli uomini siano a km0, nel senso che non è molto pratico andarsi a cercare un uomo in un paese lontano come l’Ucraina, anche perché si porrebbero subito molti problemi tecnici: come farlo arrivare qui? Come farlo integrare? Come trovargli lavoro? Trasferirsi in Ucraina, d’altro canto, richiede una bella dose di fegato, perché, a meno che non si dispone di un reddito fisso in Italia (affitti, pensione) vivere col solo stipendio ucraino per un italiano/a richiede un enorme spirito di adattamento.

    Ciò detto, dopo essere stata con un uomo ucraino, non penso che riuscirei più a tornare con un uomo italiano. Ormai mi è cambiata la mentalità. Io stessa, dopo vari anni, non mi sento più pienamente italiana. Sono abituata ad un altro livello di forza e di concezione del mondo. La figura dell’uomo e della donna sono vissute in maniera diversa in questi due paesi.

    In Ucraina la vita è più spietata e questo rende le persone più forti. Io con un italiano potrei trovare degli agi materiali maggiori, ma sento che non andrebbe bene per me e alla lunga non potrebbe funzionare. Inoltre mi mancherebbero molto alcune tradizioni ucraine che ormai festeggio al pari di quelle italiane.

    Onestamente non capisco come facciano le donne di lì a voltare pagina senza remore. Sempre se la voltano.

  4. 964
    Itto Ogami -

    Gentile Solnze,

    il fatto che io sia vergine o meno, non è affare suo, nè di altri su questo sito. Si tratta della mia vita privata, quindi non condivido questo dato.

    Resto in attesa invece della dimostrazione delle sue asserzioni sull’Ucraina (quelle sì pubbliche) che se non provate restano sue elucubrazioni. Resto anche in attesa del link al mio commento in cui afferma che io avrei detto di non essere vergine.

    Sono spiacente che non possa accontentarla riguardo ai maschi ucraini. Se lei non desidera sentire quanto ho da dire (e mi creda, non è un argomento così interessante, infatti io mi occupo prevalentemente di gelosia retroattiva), lei può tranquillamente chiudere il suo account, e non collegarsi. Nessuno le proibisce di “tapparsi” virtualmente le orecchie.

    Lei non rappresenta alcuna autorità in grado di fermare la mia libertà di espressione e, dove lo fosse (nel caso assurdo di un governo di sole donne amanti degli ucraini che mettono il bavaglio alla libera espressione), io combatterei da patriota per liberare l’italia dall’oppressione.

  5. 965
    Solnze -

    Itto, non ricordo il nome del paese, ma già nella periferia di Lviv alcune case avevano la latrina in cortile.
    Di questo folkloristico dettaglio ne parlano anche qui

    http://www.ucrainaviaggi.com/forum/ucraina-tra-i-paesi-peggiori-in-cui-vivere-o-t2613-15.html

    E questo non è il problema peggiore di quel Paese.

  6. 966
    Itto Ogami -

    ah ah ah ah
    Anche i miei amici hanno una seconda casa (ex 1900) senza latrina. Ma hanno una prima casa assolutamente bella, nuova, rimodernata.
    Non avendo soldi per demolizione, le tengono in piedi, anche se sono ruderi. Magari ci vive qualche vagabondo.

    Ma va la’!

    Dimmi il nome del paese, dove sei stata TU.

  7. 967
    Sofia -

    Questa guerra su ste donne ucraine e uonini ucraini…e cultur e villaggio ucraini e bla bla….DIOOOO CHE NAUSEA! quante parole ……parole..

    Vuote e inutili….mamma mia!

  8. 968
    Odio il corteggiamento -

    solnze ma cosa gliene frega a itto se l’ucraina è il paese migliore o peggiore per viverci, anche se questo dato che davvero da molta rilevanza, a lui interessa solo le donne ucraine che vogliono fare famiglia, sposarsi per perdere la verginità con lui… che poi fossero così cretine ad andare con lui… tsè

  9. 969
    Itto Ogami -

    Le donne ucraine sono diverse dalle italiane. E per me hanno una speciale predilezione. Lo stesso dicasi per le donne di tutti i paesi ex-USSR. Per loro sono magico. Ovviamente non le tocco, perché cerco la donna vergine (e alla mia età è difficile che lo siano). La legge è uguale per tutte.

    Ovunque una donna non è vergine, ci sarà sempre un rifiuto. Non si fanno preferenze rispetto alle italiane, anche se sono MOLTO piu’ belle e intelligenti nella media.

  10. 970
    Odio il corteggiamento -

    itto a questo punto fai almeno di cercarti una donna, stai da solo con la tua “bella” gelosia retroattiva ma non fraccassare le palle ad ogni tuo post senza fare prediche a nessuno uomo, donna o trans che sia, perché credimi tutto il mondo alla fine è paese e come dici così di noi italiane diresti lo stesso delle donne di tutto l’universo che diamine…

Pagine: 1 95 96 97 98 99 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili