Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 94 95 96 97 98 115

  1. 951
    Itto Ogami -

    La realtà che descrive Solnze, che non conosce né l’Ucraina né la Bielorussia, è frutto della sua fantasia distorta, forse mutuata da fatti relativi a se stessa che trasferisce negli altri.
    Le donne dei villaggi sono in realtà ragazze di un bellezza indescrivibile. Slanciate, fisico perfetto, curve da paura. Eppure modestissime, gentili, educate, e culturalmente progredite. Per questo molti italiani seri VOLANO la’. Nei villaggi hanno tutto, internet veloce, computers, negozi per il cambio, markets, ecc. Quello che non hanno sono degli ottimi servizi di trasporto, perché ahime’ in Ucraina il governo impone pesantissimo tributo a chi vuole acquistare la vettura e il bus sono rovinati viaggiando su strade che il governo non mette in ordine.
    Nei villaggi, molti miei amici e amiche hanno addirittura un armadietto per i collegamenti internet, un NAS di rete per salvare i dati, usando bittorent come pazzi perché da loro il file sharing non è osteggiato come in europa. Molti hanno la tv satellitare. Per studiare vanno in collegi in cittadine o grandi città. Ad esempio LVIV è una piccola parigi, la capitale della cultura! Da lì è partito il movimento indipendentista che ha portato a Maidan. Queste ragazze che hanno pochi mezzi economici non hanno bisogno né degli sfigati maschi ucraini, né degli altolocati idioti maschi ucraini. Hanno davvero bisogno di trovare un serio marito che voglia fare con loro una famiglia. Non pretendono nulla. Non chiedono nulla. Anzi, se fanno famiglia sono le prime che vogliono lavorare perché nella loro cultura la donna lavora per la famiglia (senza fare la porcella). Il vero degrado invece è nelle grandi città, nei locali notturni, nel puttanesimo di quelle che cercano l’europeo, negli uomini benestanti ucraini, che necessitano NON di donne serie, ma di vere e proprie bestie da monta. L’Italia in questo caso potrebbe essere il loro parco giochi: quattro fiori e quattro cazzate, un pò di sesso, e partita vinta!

  2. 952
    Solnze -

    Di fatti, mio caro cortaggiatore di villiche, il mio futuro marito è proprio di Lviv e ha studiato al politecnico, e risiamo sempre allo stesso punto, frequentiamo gente diversa. Nelle campagne ucraine, che ho visitato, non hanno neanche i gabinetti in casa, altro che le fandonie che va raccontando.
    E cmq era proprio Lei a sostenere, qualche post più sopra, che nelle campagne gli uomini sono ubriaconi infedeli, e le donne di lì sono le loro figlie, sorelle, ecc.

  3. 953
    Golem -

    Itto, ma con tutta questa disponibilità, bellezza e virtù morali delle ucraine rurali, come nai tu non ne hai ancora trovata una che ti impalmi? É strano no?
    Magari ti trasferisci a Gomel, che come nome dà fiducia di essere un bel posto. Non so perché.

  4. 954
    Solnze -

    Signor Itto,
    Nonostante Lei mi abbia accusata più volte di non conoscere l’Ucraina, ecco qui una pagina che descrive molto bene la mentalità delle donne russe e ucraine, ma anche lettoni e, in generale, tutte coloro da ex URSS.
    Vedrà che, a fine pagina, c’è scritto esplicitamente che vogliono comandare in casa, concetto ripetuto più e più volte(altro che donne sottomesse). Si parla anche degli uomini, ammettendo che esistono sia quelli che non sorridono mai che quelli galanti.
    L’uomo russo è molto galante con le donne. Sorridono poco? Sicuramente meno degli italiani, ma perché nella cultura russa l’uomo deve apparire forte, uno scudo dietro cui difendersi.
    Un uomo troppo emotivo NON da impressione di affidabilità psicologica.
    La donna è emotiva e passionale, l’uomo è stabile e razionale. La donna è creativa e bella, l’uomo è logico e forte.

    http://russofacile.it/mentalita-delle-donne-russe

  5. 955
    Itto Ogami -

    Da Solnze:

    Cito: “Di fatti, mio caro cortaggiatore di villiche, il mio futuro marito è proprio di Lviv e ha studiato al politecnico, e risiamo sempre allo stesso punto, frequentiamo gente diversa. Nelle campagne ucraine, che ho visitato, non hanno neanche i gabinetti in casa, altro che le fandonie che va raccontando.”

    Rispondo: “Guardi, se vuole le mando le foto del gabinetto delle mie amiche nell’Oblast di Lviv che vivono nelle campagne. Le basta la foto del WC oppure preferisce anche la presenza umana in seduta, a testimonianza che sono ucraini con il cesso a casa ?

    Una domanda: il tour delle case senza cesso era stato organizzato dal suo uomo che ha studiato al politecnico? O vi siete rivolti ad una agenzia viaggi per soli VIP?”

    Cito: “E cmq era proprio Lei a sostenere, qualche post più sopra, che nelle campagne gli uomini sono ubriaconi infedeli, e le donne di lì sono le loro figlie, sorelle, ecc.”

    Rispondo: “Come già detto, il fatto di essere figlia di un nazista non significa che la figlia sia nazista. Non si sceglie la famiglia in cui si nasce. Le donne sono molto gentili, proprio perché vivono situazioni complicate con uomini spesso orribili.

    Ma lei è fortunata, il suo uomo ha anche il cesso in casa…” ))))

    ***

    Ora metto un video di un tipico villaggio ucraino (vecchio stile).

    Una ragazza giovanissima e gentile spiega… la vita nelle VILLETTE dei villagi ucraini.

    https://www.youtube.com/watch?v=OdSiVi704_Q

  6. 956
    Itto Ogami -

    Golem,

    io ho vissuto a Gomel. Forse per questo non sono riuscito fin da subito ad inquadrare quale soggetto psichico tu fossi, perché attribuisco a quella città bellissimi ricordi nella mia mente , e il tuo nome era simile.

    Per rispondere alla tua domanda…

    ma chi ti ha detto che io non sia sposato con una donna Ucraina ???

    PS: non ho detto che lo sono, ti sto solo facendo riflettere sul fatto che potrei esserlo. A differenza del tuo carattere, che ti ha fatto “spalmare” questo sito della tua nutellosa vita (ricordiamoci che ti mostri logorroico ed enciclopedico), ci sono altri maschi che sui fatti personali non pubblicano nulla, con rodimento delle “signore” (definiamole così).

    No comment in merito alla vita privata. Continuate a rodere.

  7. 957
    Solnze -

    Mio caro Itto,
    Sotto la pagina che le ho linkato dov’è descritta la donna sovietica troverà anche tanti commenti di donne russe e uomini italiani che confermano quanto da me detto, come, per esempio, che le donne russe considerano l’uomo italiano un DEBOLE e lo sopportano per soldi, ma di certo non vogliono esserne le schiave. L’uomo di lì sa di che morte deve morire, sa che il suo compito è pagare e in cambio può sembrare che comandi lui.

    La mia relazione e modello familiare è basato sul modello ucraino, non italiano. Infatti la donna tende a seguire la cultura dell’uomo piuttosto che il contrario (dicono bene i russi, замужем, sposata = dietro marito). Quindi so come vivono la realtà domestica quotidiana.

    Nel modello ucraino si fa, per esempio, cassa comune. Se si depositano, x es, 1000 euro al mese e tutti e due lavorano, 300 li mette la donna e 700 l’uomo, perché l’uomo deve mettere più soldi. L’uomo fa anche i lavori pesanti. La donna cucina e pulisce. L’uomo porta i pacchi pesanti, se la donna ci vuole impiegare 3 ore per prepararsi, l’uomo DEVE essere paziente e aspettare.
    Anche io faccio così : quando esco con lui devo essere al top. Non deve invidiare nessun altro uomo per la donna che ha a fianco. A lui va bene così,.a me pure.

    Uomo ucraino bravo e di alta cultura : da.
    Uomo italiano moscio e lagnoso come Itto: njet.

  8. 958
    Itto Ogami -

    Solnze, probabilmente lei si ricorda che ha scritto che io sono prolisso e che comunque lei non voleva piu’ avere nulla a che fare con me perché ero sterile nei contenuti…

    Da allora ha spedito 6 nuovi commenti, quindi forse ci ha ripensato. Ovviamente accetterà che io sono prolisso, visto che cerca le mie risposte…

    Vede signora, se il problema sono gli uomini italiani, fortemente “disprezzati” come dice lei dalle russe, e se lei stesse a meraviglia con il suo macho ucraino, non starebbe tutto il giorno a scrivere ad un povero inetto maschio italiano.

    La mia non è una critica ma un invito a non perdere ulteriore tempo con un maschio lagnoso come Itto Ogami.

    So come si fa l’economia domestica in ucraina, ma nessuno ha scritto che il maschio VERSA di piu’. Ci sono donne che versano piu’ del maschio…

    Ad ogni modo se lei ha trovato un maschio ucraino galante, che le fa vivere momenti indimenticabili, che la tratta con rispetto, che le fa complimenti dal mattino alla sera e che aspetta 3 ore mentre lei fa le sue abluzioni, ecc, lei converrà con me che il suo interesse è che questo maschio stia con lei, e non con altre.

    Ora poiché è mio interesse che egli stia lontano dalle donne ucraine, non vedo il problema a trovare la quadra.
    Le donne italiane si prendano i maschi ucraini. Gli uomini italiani le donne ucraine. Le russe le snobbiamo per ora, così non potranno piu’ dire che il maschio italiano è un povero pirla.

    Le case dove lei va in Ucraina, le uniche senza il cesso, non corrispondono a quelle dove vado io (con la tv satellitare). Vede, anche in questo caso non abbiamo motivi di scontro, perché mai ci troveremo.

    Infine, dato che lei frequenta solo il TOP (sembra di sentire Briatore), e io frequento come dice lei solo la feccia, anche in questo caso non ci incontreremo mai.

    Con buona pace e soddisfazione delle parti. Come vede non è difficile andare d’accordo.

  9. 959
    Solnze -

    Signor Itto,
    Io non le rispondo per piacere di rispondere a Lei, che di fatto rappresenta tutta la paesanità del maschio italiano delirante, bensì per fare chiarezza sulle corbellerie che scrive.

    La casa del mio ragazzo in Ucraina il bagno ce l’ha, ma lui viene dalla città e nonostante ciò in certi periodi dell’anno manca l’acqua calda (hanno il boiler).
    In determinate zone rurali del Paese, invece, manca proprio la canalizzazione, ossia le fogne, quindi NON POSSONO avere il bagno.
    Forse a Gomel, che comunque è in Bielorussia, ce l’hanno, ma nella campagna galiziana non tutti ce l’hanno. Quindi, di nuovo, la persona ignorante qui Lei.

    Io non disprezzo né le donne russe né le ucraine di città a differenza Sua. Di fatti queste due categorie di donne conoscono molto bene la pessima fama degli uomini italiani che appestano i loro Paesi per turismo sessual-matrimoniale e ne stanno alla larga. Da qui il suo disprezzo per loro.

    Infine, Lei il link che le ho inviato non lo ha letto, perché si parlava anche di donne ucraine, e, nei commenti, c’erano le testimonianze di diversi uomini italiani mollati dalle ex ucraine.

    Lei manipola la realtà. Forse dirige un’agenzia matrimoniale e quindi con le sue corbellerie ci mangia. In caso contrario ha ragione Golem: Lei è seriamente delirante.

    In ultimo, se le donne italiane che leggono avessero piacere a conoscere un uomo ucraino, ben venga, ma non sono io, fra noi due, quella che va a dire alle altre persone con chi si devono mettere.
    Se volessero provare un uomo ucraino, io posso portare come testimonianza la mia ottima esperenza con un vero uomo galante, ma se vogliono stare con un italiano, americano, arabo, cinese, cubano ecc. non sono cavoli miei.

  10. 960
    Yog -

    Ma perché una italiana dovrebbe volere un ucraino? Date di matto? Gli uomini sono a Km zero, per ovvie ragioni ambientali. Finitela, grazie.

Pagine: 1 94 95 96 97 98 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili