Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, Andrea_guest, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 91 92 93 94 95 … 115 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 91 92 93 94 95 … 115 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ah, dimenticavo, se tutte le donne ucraine le daranno a degli sfigati come te nel giro di una generazione saranno estinte, perché vedi, le belle ukrainke che piacciono a te nascono dal seme dell’uomo ukrainiez che detesti.
Eh lo so, è difficile fare 2+2.
Eh sì, il mio bel maschione ucraino ha preferito me . Pace alle donne ucraine insoddisfatte, ci penserai tu a soddisfarle (solo le vedove, mi raccomando). Frattanto chiedo loro venia se mi sono fregata uno dei pochi maschi bravi a letto, ora i sensi di colpa mi perseguiteranno ma me ne farò una ragione.
Poka druzhok.
Donne e buoi dei gusti tuoi.
Ma infatti tu non devi proprio pensare a quello che faccio io (nessuno te lo ha chiesto, quindi fatti i c.... tuoi), e le tue insinuazioni ridicole mostrano il tuo livello sociale e culturale. Ma ho grande pietà di donne così. Non avendo alcuna base per difendere le loro insostenibili teorie creano teoremi assurdi per attaccare il legittimo pensiero.
Riguardo alle donne ucraine nate da uomini ucraini, ti posso assicurare che anche i piu’ efferati maniaci della storia avevano seme in grado di procreare la vita, e i loro figli non sono diventati maniaci. Non per questo i loro padri hanno evitato la sedia elettrica…
L’unica sfigata sembri tu, che hai continuamente recitato nei tuoi messaggi quanto il grande stallone ucraino abbia scelto te. Ma tu credi davvero che sia un privilegio ???
E se questo tizio ti ha scelto, pensi davvero di essere una gran fi.. ???? Ma per favore ! Ragioni come una teenager. Io mi sono limitato a riportare ciò che le donne del suo paese dicono degli uomini ucraini. Fino a questo momento non ho espresso alcuna opinione personale a riguardo.
Quindi alla fine, sto villaggio non lo hai detto… quindi per me sei un fake dall’inizio alla fine.
Non ti dico con che cosa fa rima Solnze…
CONVERSAZIONE FINITA. Ti ho concesso troppo tempo.
Alesssandro,
mi piace quello che hai scritto. Infatti prima era “dei paesi tuoi” ma è piu’ giusto “dei gusti tuoi” lasciando la possibilità alla gente di scegliere il partner NEL MONDO.
*
Sofia, anche io sono contento che tutte queste italiane partecipino all’attacco contro Itto Ogami. Piu’ parlano e piu’ mostrano lo squallore della loro anima ! Grazie Sofia, dammi una mano a fare capire agli uomini italiani che devono scegliere le ragazze straniere !
* * *
Giada, ho scritto che non eri qualificata per parlare con me di come io uso la mia mano sul mio corpo visto che TU e solamente TU avevi parlato di quello che io AVREI FATTO con essa! Ma secondo te un uomo è qualificato per entrare nel bagno delle signore ??? ma usa il cervello per favore!
Se Dio è amore come dici tu, perché le donne italiane non si fanne suore diventando “le spose di Cristo” ? Perché vogliono comprensione da un povero uomo peccatore ????
I papi, compreso l’attuale, possono raccontare quello che vogliono. La chiesa ha perso ogni credibilità da quando ha modificato le proprie IMMUTABILI leggi per ADATTARSI ai tempi moderni. Ma quale Dio creerebbe leggi che cambiano nel tempo ??? Il papa non dice verità scomode… a me le sue verità non toccano proprio. Inoltre non ho capito perché io dovrei essere cristiano ? E se fossi buddista ?
Ma quali sarebbero le donne mie pari ? Le italiane emancipate ????? ah ah ah ah
Riguardo all’AMORE vero io penso che una donna italiana “moderna” non sia qualificata per parlarne….
Itto io è da un po che ti conosco qua…so che non sei e non saresti mai violento e che non sei un pedofilo! Io lo so…ma cosa ti ho sempre detto? Che difficilmente troverai una donna della tua età vergine come la vuoi tu…e ti rimangono solo le suore o le ragazzine di 15 anni..anche se ora la danno già a quell’età purtroppo e vergognosamente… Con le suore non ci andresti mai neanche con le ragazzine….Ecco allora l’unica soluzione delle bambole gonfiabili finte con assomiglianze umane! Ma non devi sorprenderti se poi pensano certe cose di te perché tu a volte dai impressioni sbagliate! E cmq ha ragione anche mg …parlando in modo così sprezzante delle donne in generale sei tu il primo a fare violenza verbale…tanto non capirai mai .come sempre!
Signor Itto,
Lei è un INVIDIOSO, e l’invidia rende gli uomini misogini e insicuri, per questo tali uomini credono a tutto ciò che fa loro comodo credere e inseguono un ideale di donna irreale e debole.
Inoltre Lei non ha il diritto di dire a nessun utente di cosa deve e non deve parlare, non siamo in una dittatura.
Se io o l’utente Giada desideriamo parlare di sesso lo possiamo fare, del resto per chi lo pratica abitualmente questa sfera della vita non è un tabù ma un’arte, come lo è la cucina o la musica.
Mi dispiace solo che Lei sia così amareggiato.
Io sto bene con gli ucraini, con gli italiani, con gli svedesi, ecc. perché sono tutti uomini e in fondo sono tutti abbastanza simili. Lei invece idealizza, e nel Suo ideale le campagnole ucraine rappresentano una realtà rosea e bucolica.
È solo un caso che le Sue fantasie deliranti riguardino le vergini ucraine. Per altre persone tali deliri riguardano le geishe giapponesi, per altri le ninfe greche, per altri ancora le lolite francesi. Ogni schizofrenico ha il suo stile.
Cara Sofia,
a volte mi sorprendi…
ma guarda che cosa scrivi: ” ragazzine di 15 anni..anche se ora la danno già a quell’età purtroppo e vergognosamente… ”
Infatti è giusto quello che, se qualcuno non l’ha notato, sto cercando di dire!
Ogni donna fa la super fi.., sprezzante e indipendente per se stessa, ma se un giorno c’è di mezzo la figlia….
Il vecchio zio Ogami non ha paura delle false accuse, e la mia violenza verbale è la stessa che serve per far muovere “il somaro” sociale che altrimenti è così pigro che non si muove piu’. Se le grandi pensatrici emancipate fanno argomentazioni solo lanciando accuse infondante, ho già vinto.
ciao ! (brava, difendi le ragazzine! continua così !)
@Itto onestamente non cè risposta per quello che hai scritto, non c è dialogo è solo quello che hai nella tua mente e quindi pensa quello che c.... te pare!!!!!!Io sono serena e felice nella mia vita, sono circondata d’amore e questo mi basta anche perchè non c’è bisogno di farsi suora per amare e ricevere amore fidati!!!! e mi dispiace se non riesci a comprenderlo ma a ognuno il suo…per il resto ,xme, è solo noia….
Itto io non ti aiutero’ mai in questo perché lo sai benissimo cosa penso delle straniere e degli uomini che vanno con loro….prova con qualcun’altra!
Signor Itto,
le ragazzine che fanno sesso già a 15 anni c’erano anche prima. Alcune ragazze sviluppano prima e gli ormoni si attivano prima. Provono impulsi che spesso non capiscono.
Orima si ricorreva al matrimonio riparatore. Sa quante persone si sposavanoba 16-17 anni? Adesso si può praticare della sanissima educazione sessuale a scuola e spiegare cosa sono quegli impulsi e come tutelarsi.
La maggior parte delle ragazze, ad ogni modo, non cambia un partner a settimana. La maggior parte si fidanza e per diversi anni fa sesso solo col partner, poi alcune coppie si lasciano, altre si sposano (rare).
Le faccio notare che anche i maschi provano impulsi analoghi a partire dai 16 anni grossomodo, e si comportano come dei cretini. Eppyre nessuno scrive “vergini italiane, puntate agli uomini stranieri perché gli italiani sono immorali”.
Anche ai maschi va insegnato cosa sono quegli impulsi, e a cosa possono portare (malattie, bebé) e quali responsabilità er bebè implica (economiche, psicologiche…).
Per il resto due persone adulte e indipendenti possono fare quello che vogliono, fare sesso, fare figli, non fare figli, frequentare uomini più grandi, donne più grandi, vergini, italiane, straniere… Basta non raccontare frottole che varcando la frontiera si trova il paradiso, perché gli uomini e le donne sotto sotto sono tutti uguali, parola di donna in coppia mista.