Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, Andrea_guest, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 90 91 92 93 94 … 115 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 90 91 92 93 94 … 115 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Odio il corteggiamento”
Molti uomini hanno “paura” di chiedere il passato. In questa lettera spiego il perché:
http://www.letterealdirettore.it/uomini-succubi-delle-donne/
In questa altra lettera spiego cosa fanno le donne e come si pentono dopo:
http://www.letterealdirettore.it/lo-so-che-ho-sbagliato/
In quest’altra spiego in uno dei punti perché la donna NON ha diritto a tenere riservato il suo passato:
http://www.letterealdirettore.it/decalogo-falsita-contro-gelosi-retroattivi/
Il fatto che ci siano coppie dove non si parla del passato sessuale non pregiudica il diritto degli altri uomini a sapere.
Le donne perbene non fanno “le trombate”, ma fanno l’amore con il marito. Per questo le altre donne non riescono a capire dove sta il problema, perché la loro testa E’ IL PROBLEMA. In pratica NON riesci a vedere il problema perché i tuoi occhi sono collegati al tuo cervello che è il problema. E il problema non vede se stesso quale problema !
Gli uomini mentono sul passato sessuale moltiplicando x 3 il numero delle donne, le donne invece lo dividono per 3. Come mai ? Semplice, hanno PAURA di non essere VOLUTE da quell’uomo, quindi commettono PREMEDITATAMENTE una FRODE a danno di quell’uomo, che se è geloso retroattivo, soffrirà quando scoprirà la verità sul passato di lei. Che diritto ha questa zo...... a fare del male ad un uomo ? CARCERE !
Le straniere NON sono tutte vergini, non mettermi in bocca parole che non ho detto. Ho specificato che in alcuni villaggi dell’est si trovano ragazze VERGINI e NON come vengono descritti dalle italiane.
Io non sono affatto il classico religioso. Ma conosco bene la dottrina cattolica (a differenza di tante donne che dicono di essere credenti e poi fanno “le trombate”). Io non bevo NULLA di quello che dice la chiesa, l’ho ampiamente criticata anche nelle mie lettere e commenti.
Io vivo seriamente la mia vita, a te suggerisco di cominciare a farlo, smettendola con le “trombate”.
Itto se il mio primo ex legge le tue opinioni e dire che è albanese di religione musulmana ti riderebbe sul serio in faccia anzi ti lincerebbe pure, in Italia non a tutti interessa sposarsi, c’è chi vuole solo convivere con il partner, chi si molla per problemi che siano caratteriali o meno, chi vuole fare la vita libertina, chi rimandare la vita di coppia, il mondo è bello perché è vario ma quello che voglio dire la donna perbene non è quella che fa sesso solo dopo il matrimonio ma è anche una persona che vive bene la sua vita, è fedele al suo fidanzato, ci fa buon sesso con lui in un rapporto di esclusività, pensa a fare bene il suo lavoro, ha rispetto per le persone, non ha idee megalomani, vive i problemi con il sorriso sulle labbra e gli affronta, poi le coppie come ho ripetuto prima si possono mollare per tanti motivi e non per forza la causa sia il sesso con l’ex partner. Inoltre se moltiplichi il numero dei partner alle tipe secondo me hai una concezione molto bassa sulle donne, indice di molta poca fiducia oltre di insicurezza. Poi che donne avrai conosciuto finora? Oppure se davvero sei così orgoglioso di essere un retrogrado e maschilista oltre a verginofilo le donne a questo punto fanno bene a mentirti pur di averti fuori dalla loro vita, poi se le tipe invece le avrai conosciute in qualche discoteca, sui social network o su Facebook su qualche gruppo da cerebrolesi non mi meraviglio che tu abbia queste idee e che tu voglia fare la morale agli altri quando le persone reali alzano il culo per uscire di casa a conoscere le persone che sia per un’avventura, un’amicizia o una storia seria proiettata sul futuro di coppia. Cmq i tuoi ragionamenti sono comprensibili da ragazzine giovani che magari sono alle prime armi con un ragazzo e magari aspettano il principe azzurro con turbe adolescenziali ma da uomo o donna fatta e vaccinata che magari ha superato una certa età no
Prima di tutto un commento sul tuo ex albanese che mi “lincerebbe”. Io non credo ad alcuna fesseria legata a ciò che gli uomini dovrebbero o non dovrebbero fare vomitata dalla lingua biforcuta femminile. E non mi metto in competizione con questo tizio che nemmeno conosco (voi donne siete specializzate nel far combattere le guerre agli altri). Per cui tanti complimenti al tuo ex albanese. Sicuramente è forte e potente. Lui sta a casa sua, io sto a casa mia. Io parlo agli uomini italiani, non agli albanesi, quindi lui non c’entra con noi.
La donna perbene fa quello che ho detto io. La donna normale moderna fa quello che dici tu. Per me non è perbene. Se per te lo è, buon per te. Non cambio idea.
Non ho inventato io la regola della moltiplicazione per 3, è un fatto comune che le donne mentano sul numero degli uomini che hanno avuto. TU NON SEI NELLA CONDIZIONE di dire a me se ho sicurezza o meno, tu non sai un c.... di me.
Le donne fanno schifo a mentire, proprio perché si dichiarano EMANCIPATE ma siccome in realtà sono false come Giuda non ce la fanno nemmeno ad essere coerenti con le loro pretese di uguaglianza. Siete uguali agli uomini ? Quindi forza, dite il numero esatto dei vostri ex !!
La donna italiana navigata/vaccinata che ha superato una certa età non mi interessa. Grazie. Preferisco le donne dell’est.
A TUTTE LE ITALIANE: avete rotto i marroni con la storia della insicurezza. Avete visto che Itto Ogami è stabile e sicuro nelle sue idee ! Continuate a dire quanto è insicuro e vedrete quanti maschi mi daranno ragione alla fine. Itto Ogami è un duro. Non lo piegherete mai !
Scusate, scusate se stavolta sarò un po’ volgare. Volevo solo dire che il mio ragazzo viene dal Paese tanto amato da Itto e, guarda un po’, dice che come fanno sesso le italiane le connazionali se lo sognano. Oddio, sesso prematrimoniale? Questo orrore?
Da! Anzi, tak! E mi vuole comunque sposare, pensa te! E, pensa te! Non ha nemmeno bisogno di me per il visto dato che già ce l’ha.
Ora smetti di far sembrare gli ucraini dei bifolchi cerebrolesi, che là si tromba peggio che da noi.
In Ucraina la gente fa sesso prima del matrimonio, nel matrimonio e dopo il matrimonio (tasso di divorzi altissimo). Agli uomini di lì piacciono le donne disinibite, che si vestono da maialone, si risposano prendendosi anche quelle con figli di altri uomini appresso.
E in tutto ciò sono anche molto bravi a letto.
Ma che cavolo hai sugli occhi? Il prosciutto? Ma quali vergini nei villaggi ucraini. Ti fumi la bamba? Che fascia di età frequenti? 11-15?
Sei un pedofilo malato se mi rispondibdi sì. Se frequenti le tue coetanee (35) in Ucraina a quell’età molte sono divorziate, altro che vergini.
La bamba fa male. Itto, più gnagna e meno bamba.
Pokà, tovarishch.
Itto, mia suocera, che viene da un villaggio ucraino e a cui gli uomini italiani fanno pena, sai cosa dice? “Quando donna non ha uomo” (nel senso che non chiava) “inizia a ragionare con patata infuocata. Donna ha bisogno di uomo” ( in quel senso lì). Mia suocera ha quasi 70’anni e ti batte in quanto a modernità.
@Itto già questa frase ti fa capire quanto sei basso e che SEI TU CHE TI PERMETTI DI GIUDICARE “Tu non sei qualificata per questo, essendo donna ” ma non ti vergogni neanche un po’??? Sai la verità quale è???? È che tu NON SAI UN c.... DI VITA E DI RELIGIONE, perché sei stato indotrrinato in maniera fallata come potevano essere i nostri nonni.. Ma xfortuna stiamo cambiando… Ecco il risveglio di cui parlo… DIO è AMORE E COMPRENSIONE e no PUNIZIONE (anche il papa Francesco sta dicendo questo ma immagino dirai che non ti piace perché dice verità scomode) vi estinguerete come i dinosauri perché finalmente si sta arrivando ad una consapevolezza completamente diversa… Tu che teoricamente dovresti essere cristiano dove è la frase “porgi l altra guancia e comprensione xogni essere umano???” Come vedi in realtà sei guerrafondaio e mi permetto di DIRLO perché leggo quello che scrivi e tratti le donne come se fossero esseri inferiori e no come tue pari… E questo non vuol dire essere Cristiano ma vuol dire essere maschilista gretto ed ignorante!!! Mi sa che hai TANTE cose da rivedere sull Amore… Che non sai neanche il significato… Ma c è sempre tempo per imparare… E non mi dire che non ti conosco perché ognuno d noi non si conosce e allora nessuno dovrebbe parlare di niente con questo presupposto… Ci si basa da quello che l altro scrive, e da quello che scrivi si capisce PERFETTAMENTE che persona sei… Sei tanto lontano dalla realtà… Fidati… Finché non CAPIRAI CHE DIO È AMORE ALLO STATO PURO SU OGNI FORMA E LIBERTÀ DI PENSIERO, non avrai ancora capito il grande disegno… La famosa bellezza collaterale…non so se stai con QUALCUNO è vero, e che ti serve allora una vergine??? Rispondi a questa domanda!!! Se stai con qualcuno è scrivi questo come pretendi che la gente ti possa portare rispetto???? É continui a farti autogoal ma sei talmente cieco e gretto che fai delle figure di merda e neanche te ne rendi conto!! Prima di tutto, impara ad amare!!!
Scusate se NON sarò volgare, in quanto essendo un uomo italiano (e non donna) non ho la qualità di essere becero nelle espressioni.
Prima di tutto nessun Ucraino dell’ovest si sognerebbe di dire Tovarish, perché è una espressione dell’ex-unione sovietica, che gli ucraini rivoluzionari ODIANO COME LA MERDA. Se parli degli ucraini dell’est (verso la russia) possiamo anche definirli “non ucraini”, perché hanno acquisito TUTTE le spiacevoli qualità delle russe, tra cui l’eccessiva porcellosità.
Le connazionali del tuo amato parlano malissimo dei loro maschi,e dicono che a letto NON soddisfano la partner, ma si limitano a soddisfare loro stessi.
Gli uomini ucraini accettano le donne già sverginate. Se a loro va bene, suggerisco PROPRIO che si prendano le italiane. Sono tutti contenti in questo modo. Le italiane vanno a vivere in Ucraina seguendo il marito, e le ucraine vengono a vivere in italia seguendo il marito. Perfetto!
Le ragazzine nei villaggi credono di sposarsi per questo la danno ai loro uomini ucraini, che in generale “fuggono” presto e bene. Forse per questo è meglio che i ragazzi giovani italiani vadano in ucraina.
Riguardo al discorso pedofilo, anche su questo punto c’è da fare dei distinguo. Sei stata cauta a non dire nulla di preciso, perché ovviamente sai che ci sono anche le querele. Ma volendo comunque intercettare la tua domanda come “positiva” (e non lo è) vorrei ricordarti che un uomo fino a prova contraria PUO’ ANCORA PARLARE delle ragazzine di qualsiasi età. Io mi limito a spiegare la dinamica di ciò che fanno e non nutro alcun interesse personale nella cosa. Invece MOLTI uomini ucraini maturi vanno con le ragazzine giovani, quindi come tu stessa giustamente hai detto, sono dei PEDOFILI da mettere in galera.
Le mie coetanee di 35 anni (ma tu sai quanti anni ho ?????) quasi sicuramente non sono vergini, ma ti ricordo che esistono anche le vedove, per le quali guarda un pò non è peccato avere un secondo marito.
Non hai risposto alla mia domanda. Quali villaggi hai visitato tu per parlare in questo modo ? Da quale villaggio viene tua suocera?
Se non mi rispondi, temo che parli per sentito dire (non avendo prove del contrario, penso che sei fake).
Non tutte le donne sono uguali, se tua suocera spiega le sue pulsioni buon per lei. Se è moderna, buon per lei. Ho conosciuto la babushka di diverse ragazze in Ucraina e non parlavano come questa signora. Temo sia un caso isolato. Vedi sei stata fortunata, hai anche la suocera che ti accetta oltre al tuo uomo. Quindi perché non godertela? Fammi un piacere, diffondi il messaggio a tutte le tue amiche in modo che si sposino tanti maschi ucraini. Spero tanto che molte ragazze ucraine leggano questo post, così non la daranno a questi maschi ucraini che poi tanto preferiscono le donne italiane “con esperienza”.
Slava Ukraini !
Volevo solo intervenire per fare i complimenti a tutte le donne che qui hanno l’energia vitale per far ragionare itto……che ovviamente NON SOLO NON SARÀ MAI D’ACCORDO CON VOI MA NON CAMBIERA’ MAI DI UNA SOLA VIRGOLA IL SUO PENSIERO.
complimenti… A tutte per l’energia e costanza…. ( sprecata ..cmq..)
Caro il mio ittota che fa rima con… io parlo russo perché l’ho studiato, non perché me l’ha insegnato mio marito. Tu non sei in grado di apprendere una lingua da solo? Io sì.
Non faccio il nome del paese. Come saprai molti paesi sono molto piccoli e non metterò in imbarazzo nessuno. Del resto non tutti gli italiani hanno la bocca aperta come una fontana come te.
Le italiane sono libere di prendersi CHI vogliono e vivere dove vogliono. Se non ti trovi bene qua vedi tu di sloggiare semmai.
Le ucraine non sono soddisfatte dei loro uomini? Ma non erano vergini? Parli delle vedove? Beh dai, penso che meglio di un morto puoi fare, ti do fiducia.
Il mio maschione ucraino mi soddisfa eccome, sarà porcellone? Meglio così!!
Gli ucraini semmai vanno con le 25enni-30enni, quella non è pedofilia. Avere la fissa per le 11-14 enni o anche solo pensarci rivela un sostrato pedofilo.
Guarda che te l’ha scritto anche Anna, che è ucraina, che in Ucraina per trovare le vergini devi cercare fra le 14enni, quindi fa te. A me non interessa, anzi non voglio proprio pensare a cosa puoi combinare lì che mi viene il voltastomaco.
Heorim slava.