Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, Andrea_guest, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 89 90 91 92 93 … 115 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 89 90 91 92 93 … 115 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Itto ha il pregio di mostrarsi per quello che è, se non vi piace basta non frequentarlo,non dovreste arrabbiarvi.
Sarebbe peggio se si mostrasse in un modo per voi carino salvo poi rivelarsi quello che è.”
Questo è vero. Abbiamo avuto importanti dimostrazioni di certi atteggiamenti “double face”.
Certo le sue pretese sono assurde e anacronistiche, ma questo è un altro discorso. In fondo è lui che ne soffre e ne soffrirà.
Giada, non ti permettere di dire che io sono violento. La “gente” come me non ha mai fatto violenza su nessuno.
E in merito a quello che ha scritto Wild Steel, mi è parso di capire (tra le varie) che lui vorrebbe leggi ferree e penali economiche contro chi prende in giro le persone sui sentimenti. E questa è giustizia, non violenza.
E a proposito, le tue leggi della fisica… non le ho mai studiate (e ho studiato fisica per 10 anni dalle superiori all’università). Alcune donne (magari le conosci) sono violente verbalmente e spero che presto vadano in Africa così finalmente si respirerebbe un pò d’aria pulita.
“Odio il corteggiamento” … ma queste cazzate sulle donne dell’est ve le siete pubblicate su qualche libro ? Perché non sono assolutamente vere. E io ne ho viste di donne dell’est ! Ma figuriamoci ! Voi prendete il caso di qualche poveraccia disperata e lo fate diventare “le donne dell’est”. Mica sono tutte zo...... o accattone ! Secondo te tutti gli italiani all’estero sono “MAFIA”? (perché se ragionano come te, allora ci devono condannare tutti perché qualcuno lo è ????). Ma che scherziamo ? Perché invece non dire che la donna italiana VUOLE che la donna dell’est sia considerata una poco di buono ? Eh no mia cara, il giochino è finito ! Basta raccontare favole, anche le italiane ti portano via il portafogli, i figli e la casa quando divorziano, e non fanno le donne di casa come le ragazze dell’est !
Maria Grazia non ho parole. Il modello della famiglia è quello che difendo io, che non era il medioevo! Era anni luce avanti allo schifo moderno. E se le ragazzine sono povere mentecatte devono stare a casa con mamma e papa’ e non andare in discoteca ad aprire le gambe ! Dopo non si torna piu’ indietro! Inutile piangere quando un giovane maschio per bene dice : “NO! non posso stare con te” alla ragazzina che si è concessa ad altri. Non si fa sesso prima del matrimonio !
Golem, ringrazio e saluto. La sofferenza è accettabile.
@ si donna schiava zitta e chiava in cucina a fa i pici (pasta Toscana /Umbra xchi non lo sapesse)… Si certo… Basta alzo le mani ormai c è poco da dire perché se leggi bene Itto, è questo che ha scritto your best friend Psyco Steel… Ok by see you in the next life… Maybe intanto che aspettate le vergini cuoche io mi monto un bel Cowboy Americano.. L uomo romantico, vecchio stile dolce e affettuoso ma anche forte e determinato… Touche
Itto sei solo un esterofilo, poi cosa te ne frega dei ragazzini adolescenti moderni che vanno a divertirsi in discoteca avendo 35 anni cosa ti può fregar di loro? Chi sei tu per giudicarli? Ma fatti i c.... tuoi, no? Pensa alla tua vita e cerca d’interessarti alle donne della tua età poi scusa una tipa di 15 anni ti cerca, ti vuole e soprattutto è attratta o s’innamora di un uomo della tua età? Non penso, andrà anche se per sesso con un suo coetaneo o con uno di qualche anno più grande al massimo saranno 4/5 anni, poi adesso a 20 anni nessuno pensa a farsi famiglia in Italia visto lo stile di vita e non possiamo proprio darli una colpa, aspiri per caso una tipa giovanissima? Cmq ti ricordo che in Italia mediamente ci sposiamo e facciamo figli attorno ai 30 anni però vogliamo essere sicuri di avere una nostra indipendenza economica ed avere una sicurezza sufficiente per mantenere un figlio. Il sesso pre matrimoniale non è peccato, non è reato perseguibile dalla legge, il sesso è bello soprattutto dove c’è attrazione, affetto, amicizia, amore e vale la pena farlo anche se non si ha una relazione con una persona fidata senza giurarsi amore eterno, senza per forza avere progetti in futuro se già il nostro presente non è certo, poi il sesso fatto in un rapporto di coppia è bellissimo (anche se mi deve ancora capitare) oltre che in questo caso fondamentale e poi le coppie si possono lasciare per tantissimi motivi e non per il sesso pre matrimoniale. Il tuo essere Bastian contrario sull’idea del sesso pre matrimoniale rasenta il ridicolo e penso che sei solo un retrogrado, ignorante nel senso che ignora il fatto di conoscere il mondo nella modernità e queste cose non sono indice di maturità ed intelligenza perché sono decenni che il sesso pre matrimoniale non viene demonizzato e se ragioni così nel 2017 tutti ti prenderebbero per il culo sul serio e chiunque ti metta da parte per stare con persone migliori di te e più aggiornate. Forse i miei nonni ragionano meglio di…
Giada,
ti cito giusto perché hai dato un’ampia rappresentazione di te: “o mi monto un bel Cowboy Americano”. Viva gli hamburger !
* * *
“Odio il corteggiamento” sotto il profilo strettamente personale quello che fanno le ragazzine non mi interessa. Però sotto il profilo della morale generale ne parlo, perché le ragazzine di ieri sono le donne di oggi, e le ragazzine di oggi sono le donne di domani, quelle che avranno: diritto di voto e manifestazione, e determineranno con il loro comportamento anche il mio stato di vita. Siamo una società, non dimenticarlo.. tutto è connesso… E poi, guarda che dovresti chiedere a MG per quanto concerne le ragazzine… è lei che ha tirato fuori il discorso e a lei stavo rispondendo. Infine vorrei capire perché le donne rispondono alle mie lettere e commenti, che c.... ve ne frega di quello che pensano gli uomini ??? (ma come, fai la morale a me di non interessarmi dei problemi delle giovani donne e poi ti interessi ai c.... miei ?)
Il sesso prematrimoniale è UN PECCATO (se si intende per peccato quello descritto nella dottrina cattolica). La gente furba dice che non lo è, in modo da fare le porcellate, ma E’ UN GRAVE PECCATO. Se uno non ci crede, rimane comunque una schifezza, altro che piacere! Vedi quando ti arriva l’uomo a cui tu tieni davvero che ti domanda se lo hai fatto con altri… voglio vedere se gli dirai la verità e se accettarai che se ne prenderà un’altra perché vergine. Chissà perché di solito le donne mentono sul numero dei partner ?!!!
Non me ne frega niente della modernità, del 2017 e di tutto quello che fa comodo alle signore. E se il prezzo da pagare è essere “preso per il culo”, beh, ride bene chi ride ultimo. Attendo di vedere quando arriverà il “bilancio” della vita delle vossignorie signore, quando vedrete che nessuno vi vuole piu’ perché anziane. Non augurando il male a nessuno, quello sarà davvero (per voi) un brutto momento.
@sai perché agli occhi del mondo sei uno sfigato?? Perché manchi di ironia… Sai mi ricordi molto un personaggio di. Verdone… C hai presente Furio??? Ecco… La tua donna sarà tipo Magda.. “nn ce la faccio piùuuu” le corna non saranno un optional ma una certezza…cmq è stata una bella cavalcata… Ti consiglio di provare non sai che te perdi!!!! ? ? ? ?
@Itto neanche noi ti auguriamo del male ma sappi che rimarrai sfigato e da solo per tutta la vita, xo non ti preoccupare non è augurare male questo è semplicemente una semplice verità… Quante volte sei andato a Medjugorie q anno???.. Cmq si, ti direi magari di fare sesso fai da te poiché me sa che nn la vedi dal 15/18 ma immagino che hai paura di rimanere cieco perché è il peccato e la punizione divina… Ho capito xfettamente il tipo di persona che sei.. Forse qualcuno l ho pure conosciuto, io li chiamavo i medjugoriani… Quelli che pensano che pure babbo natale è il diavolo… Allora ti dico. PENTITI PENTITI PENTITI che il giudizio Universale sta arrivando ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
itto dei c.... miei non me ne frega niente però leggendo il tuo profilo ho letto un paio di topic dove scrivi male di loro, dove vorresti alzare l’età della maggiore età ai 30 anni, dove hai persino voluto incontrare l’ex della tua ragazza per sapere quante volte se l’è trombata, ma dico innanzitutto gli ex dei futuri partner della loro partner non gliene frega niente di incontrarli soprattutto quando finisce una storia, cambiano vita, si trovano altre persone solo per il fatto di saper qualcosa della tua partner. ci sono coppie dove non si raccontano nulla del loro passato anzi ci sono persone di cui non ne vogliono saper nulla vuoi perché siano fatti personali, vuoi perché si vogliono solo concentrare sul presente e futuro e godere i momenti passati assieme, o perché sono fatti loro e guarda caso mantengono rapporti duraturi senza andare in collera per una trombata o un rapporto più intenso del passato, anche al costo di mentire sul numero dei partner quindi questo è il motivo di cui le donne mentono sul numero dei partner (che poi non tutte lo fanno) perché lo fanno anche gli uomini (anche se non tutti bene o male), poi se una persona uomo o donna che sia sta per conoscere un’altra persona non gli chiede subito o dopo poco tempo non tira il suo trascorso sessuale o va in colera per una sco.... del passato ma piuttosto s’informa sulle sue intenzioni del presente, future, s’interessa del suo carattere se riesce ad andarci d’accordo, delle passioni in comune, hobby, cose in comune, vite in comune, come si comporta con quella persona (cavolo se non è importante).
poi cosa ne sai che le straniere sono tutte vergine e non mentono a nessuno che più delle volte sono molto più furbe di noi e forse anche nel lato sessuale e sentimentale
secondo me inoltre sei il classico religioso che crede e si beve tutte le turbe mentali che gli si dice in chiesa, che si sa che è un genio a imbaucare la gente, lascia stare la chiesa e viviti sul serio la tua vita con tutte le…
difficoltà che si presentano, la chiesa è un luogo che sfoga solo repressioni anche se poi il vaticano è la casta oltre a quella dei nostri politici più ladra che esista e come se non bastasse con tutti gli scandali che combina ci sono violenze sui minori, pedofilia e omofobia e queste sono davvero dele porcherie sociali.
se in un futuro noi donne non ci vorrà più nessuno ce ne faremmo una ragione, d’altronde meglio sole che malaccompagnate però sappiate che voi uomini non siete da meno, noi non scegliamo partner molto più vecchi di noi come per esempio più di 20 anni di differenza a parte i rari casi di cui certe donne fanno con uomini molto più vecchi di loro in caso di ottima posizione sociale ma un uomo abbastanza avanti con gli anni una donna non lo sceglie perché o ha seri problemi di relazione sociale e/o ha una visione molto distorta sulla donna e di elementi del genere ho tirato anche i miei 2 di picche in caso non lo sapessi e ricorda che a me gli uomini “maturi” che ci provano con le donne giovani e ragazzine fanno veramente ribrezzo
Giada
al tuo commento 906: mi va bene ogni tua opinione. Riguardo alla cavalcata, vorrei sottolineare che non mi conosci, quindi non sai quanto cavalco io.
al tuo commento 907: “rimarrai sfigato e da solo per tutta la vita”, tu non mi conosci, quindi non sai se io sono da solo. Poi aggiungi “è semplicemente una semplice verità” invece è una falsità e non puoi dimostrare che è una verità. Poi dici “ti direi magari di fare sesso fai da te poiché me sa che nn la vedi dal 15/18” che a parte essere una frase che di solito non viene pronunciata dalle donne perbene, aggiungo che non sei un maschio con il quale parliamo di Federica. Tu non sei qualificata per questo, essendo donna. In aggiunta tu non mi conosci e quindi è inopportuno se non scandaloso che tu parli con chi non è tuo amico in questo modo. Tu dici: “Ho capito xfettamente il tipo di persona che sei” invece temo che tu non abbia capito un c.....
Cito: “PENTITI PENTITI PENTITI che il giudizio Universale sta arrivando”: guarda che hai perfettamente ragione, e mi pento. Pensa se arriva domani mattina e tu non ti sei pentita…