Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 88 89 90 91 92 115

  1. 891
    wild steel -

    vedi itto tu sei l’unico da tempo immemorabile che è vicino alla verità.
    filosofeggi troppo quando l’unici punto della questione è: l’essere umano se può fa e strafà (danneggiando ogni altro essere umano che lo ostacola), mentre se non può, perchè qualcuno (o, meglio, lo stato con le leggi) glielo impedisce semplicemente non fa.
    ora, tu pensi che andare all’est sia la soluzione. peccato però che quando avrai portato la tua verginella in questo paese dei balocchi che è diventato l’itaglia, diventerebbe peggio delle italiane.
    l’unica soluzione è tornare a 50 anni fa, e se proprio non si può, vai in un paese musulmano e restaci. oppure aspetta, tanto tra poco vengono loro a invaderci perchè ste quattro galline devono sentire le farfalle nello stomaco.
    quattro leggineineine sarebbero sufficienti a riportare questo paese all’ordine:
    1. abrogazione divorzio, tranne che per comprovati motivi di mazzate e corna (hai voluto la bicicletta femmina? e mo pedala);
    2. abrogazione della grottesca legge sullo stalking, che invece di punire il traditore punisce il tradito;
    3. fine della promiscuità;
    4. fine casa delle libbbertà (vuoi meretriciare? bene risarcirci il tuo compagno/a per ogni anno che gli/le hai rubato).
    fatte queste semplici leggi, tu itto potrai fidarti della tua femmina, che starà nel posto che le compete e cioè la cucina, vi rispetterete e adorerete entrambi e la nostra società comincerà di nuovo a proliferare.
    altro che crisi e crisi.
    vogliamo parlare poi del femminicidio? uahuahuahuah madonna mia ma che paese ridicolo.
    femmine: in cucina.
    ora e per sempre.

  2. 892
    maria grazia -

    “Se vuoi portami un milione di euro. Altrimenti che zio Berlusca sei ?”

    Gira e rigira, alla fine farebbero tutti come le olgettine. Verginofili compresi. Altro che i poveri villaggi rurali dell’ est!..

    Giada hahahahaha sei fantastica 🙂

  3. 893
    Giada -

    @E infatti Mary è ancora qui a scrivere cagate… Qualcuno ha scritto che c ha la donna… Ma chi??????????? Una troglodita, ma neanche, sarebbe troppo, questo sta in questo chat perché in verità non ha nessuna relazione sociale con nessuno ed il suo piu massimo divertimento è scrivere cavolate qua sopra… Lancio un appello xtutti, compresa me, non rispondiamogli più, togliamogli il divertimento, magari quando vede che la fesserie non hanno più effetto sugli altri forse smetterà e si dirigera in questo famoso villaggio hemish… Io gli farei muro, l indifferenza rimane sempre la miglior arma xsoggetti come lui

  4. 894
    Itto Ogami -

    Giada, e tu credi che ad un uomo forte come me siano necessari i consensi sul forum per sapere che quello che è giusto è giusto ? Ma se anche ci fossero 10 milioni di scimmie urlanti che dicessero che sto sbagliando e la verità fosse davanti ai miei occhi, io non avrei bisogno (come tanti altri) di assecondare l’opinione comune.
    Molte ragazzine oggi diventano piccole zo...... seguendo i dettami delle amiche “cool”. Sono senza alcuna personalità, incapaci di stare alla larga dalla “grande massa”. La ricerca del “consenso” del gruppo porta a diventare anche sostenitori del bullismo, e a rovinarsi completamente con fumo e alcol. CONSENSO DI MASSA ? NO, GRAZIE ! La tua violenza nasce dalla paura e dalla cecità di un modello alternativo. Non ho difficoltà a rottamarmi. Non credo che vivrò a lungo in mondo così corrotto.

    * * *

    Maria Grazia, io non pretendo di essere attraente se sono un mostro. Non ho alcuna intenzione di bloccare gli occhi delle ragazze (vergini o meno) nel dare un giudizio su di me. L’amore fa parte della libertà di ciascuno e se nessuna mi ritiene degno di attenzione, devo accettare tutto ciò come un dato di fatto. Ciò che sottolineo è che in tutte le parole che hai detto, hai fatto riferimento ESCLUSIVO alla fisicità e all’apparenza di un uomo (pene lungo, foto video uomini nudi, capacità amatoria e personalità NEI MOMENTI INTIMI). Se a te basta questo per essere felice, guardare un quadro dalla sua cornice, posso comprendere per quale motivo non riesci a trovarne uno con il quale stabilizzarti. Il matrimonio richiede non solamente il pene, ma anche un grande cervello. Insomma un uomo, non un burattino sessuale, al quale evidentemente ormai siete così assuefatte che non vedete altro. Le donne dell’est vogliono l’uomo “UOMO” indipendentemente dalla sua fisicità. Ecco perché vincono.

  5. 895
    Itto Ogami -

    Giada, la tua indifferenza è meglio delle tue parole. Invece di vedere chiaramente il nulla, potrei immaginare che c’è qualcosa… Ad ogni modo, invitare tutti a fare gli indifferenti con una persona è proprio malvagità allo stato puro. Sei affetta da bullismo ? Visto signori l’arroganza e la tracotanza femminili ? Non riuscendo a fermarmi con la semplice forza della ragione, perché non ha ragione, deve chiamare in suo soccorso il mondo per fare la “bua” a quello che non accetta le sue idee. Fai ridere.

    Maria Grazia, visto che il tizio è “Lo zio Berlusca”, mi è venuto spontaneo fare una battuta. Non riesci piu’ a trovare altri motivi semi-seri per attaccarmi come hai fatto prima ? Adesso mi attacchi come i bambini? E’ demenziale.

    Caro Wild Steel,

    io credo di capirti. Scrivi come un maschio che è rimasto colpito dalle schifezze delle donne. In questo siamo in linea.
    Pero’ ti posso assicurare che i miei amici sono sposati con donne ucraine che NON diventano come le italiane. Anzi, non si integrano proprio con le nostrane perché sono diverse nella mentalità. Ci sono poi donne ucraine che si italianizzano, ma non è un fenomeno generale. Questa storia è stata creata ad hoc dalle femmine italiane che prendono 1 caso su 100 e ne fanno un modello. Riguardo al resto, anche io ho scritto che se una donna danneggia un uomo deve ripagare il danno. E riguardo allo stalking, io credo che lo stato non tuteli a sufficienza l’uomo ferito nei sentimenti. Proprio per questo a volte ci sono degenerazioni. Io però mai condivido la violenza, in nessun caso.

    A proposito di donne dell’est. Quando sono stato ospitato a casa di una ragazza per fare la sua conoscenza, lei si è messa ai fornelli senza che io lo pretendessi. Mi ha detto: “questo è un lavoro per una donna. L’uomo fa altri lavori”. Vedi tu se il paradiso non esiste.

  6. 896
    Itto Ogami -

    Alessandro,

    Grazie per aver capito che non sono falso. Sarò anche BRUTTO, non GRADEVOLE nei modi, ma sicuramente mi presento per ciò che sono. Alle signore non basta ciò che dici tu, loro devono DISTRUGGERE il pensiero antitetico al loro, perché io rappresento il pericolo che la coscienza di altri uomini si svegli !

    * * *

    Cara “Odio il corteggiamento”,

    sono spiacente di doverti dire che tu evidentemente non sei stata nei villaggi dell’Ucraina, o in piccoli centri della Lituania, tanto per cominciare. Li le donne non cercano gli uomini ricchi. Mi dispiace. Io ci sono stato di persona, se vuoi ti dico anche i singoli villaggi dove le donne non fanno le cose brutte che dici tu. Credo che in Italia le donne parlino per sentito dire, ma senza ALCUNA PROVA di ciò che affermano. Gli italiani in lituania e in Ucraina NON SONO AFFATTO derisi, al contrario incuriosiscono molto le donne. Sono già pre-classificati come romantici, caldi e gentili. I maschi nostrani non sono così male !

    Sicuramente per fare famiglia bisogna essere innamorati, ma questo non vuole dire che bisogna ACCETTARE TUTTO della partner. Infatti si può anche stare con una donna senza ACCETTARNE le schifezze del passato (nelle mie lettere spiego perchè).

    Il sesso non è necessario per capire se si può stare insieme. E’ una grande cazzata inventata per fare i porcelli/porcelle. Nonni e nonne stavano benissimo insieme e non facevano i maiali (almeno non i miei).

  7. 897
    Giada -

    @Itto se vedi il marcio sempre e comunque negli altri, sappi che il marcio proviene da dentro di te..è una legge fisica e di certo ne tu ne il mio pensiero potrebbe mai cambiare questa realtà!PRIMA LO CAPIRAI E PRIMA VIVRAI MEGLIO SENZA ESSERE ROTTAMATO…a te la scelta di come vivere…e di quello che vuoi sperare per te in un futuro….

  8. 898
    Giada -

    @Wild Stell, Itto in confroto a te sta diventando un angieltto (pensa un pò), guarda io spero davvero con tutto il cuore che tu possa scherzare perchè se davvero pensi questo, manco le cure giornasliere da un bravo psichiatra ti potrebbero aiutare…guarda facciamo cosi riesiumiamo Hitler e sterminiamo chi non ci piace…fate davvero pena e siete anche pericolosi, ma i deliri qui dentro a quanto vedo vanno per la maggiore, a mio avviso ormai questo è diventato un blog inutile incito alla violenza sulle donne e bata, altro che scambio di opinioni, più che altro scambi di deliri…è gente come voi che rovina l’italia…ma molta gente ora si sta “risvegliando”per fortuna e sarete sempre di meno fino a che piano piano scoparirete come l’estinsione dei dinosauri…la natura è armoniosa e tutto ciò che non è in risonanza con essa si scoglierà come neve al sole.

    @ wild stell, e un ultima cosa, quante donne ti hanno tradito per parlare cosi???tu hai rabbia allo stato puro, la repressione genera altra repressione..nascono cosi le carestie e le guerre…siatene almeno consapevoli!!!!

  9. 899
    Odio il corteggiamento -

    itto anche le donne italiane vogliono l’uomo vero e non una lagna vivente come te perché l’uomo oltre a prendersi cura della sua donna, lui è sempre felice, piace vivere, stravede per lei e quando la pensa vede tutto bello anche al costo di esserne accecato, se la immagina quando va in intimità fisica con lei, immagina e fantastica il momento della loro unione famigliare cioè il momento di fare una famiglia.
    riguardo le donne dell’est certo piace l’uomo italiano ma loro sognano di venire in italia per sfuggire dalla povertà del loro paese a fare la bella vita e fare le mantenute, trattarti come un degno bancomat e appena trovano un altro possibilmente migliore dai verginofili come te, scappano con lui lasciandoti in mutande e dopo vediamo chi ride per prima…. ride bene chi ride per ultimo
    ritornando al discorso di sesso nei paesi dell’est come detto in altri commenti le ragazze dell’est vivono molto meglio il sesso rispetto alle italiane, anzi in italia e specialmente sui paesi del sud il sesso è vissuto malino e con molte parre mentali tanto che tanti non vedono bene la figura del trombamico quindi chissà quante realmente vergini ci saranno nei paesi dell’est visto che certi uomini le apprezzano per la loro disinibizione altroché, poi riguardo ai certi paesi del sud ci sono persone e parlo sia di maschi che di femmine che non hanno altri valori e ambizioni se non quella di sposarsi e tra l’altro avevo un ex amica con quelle ambizioni così misere che condannava chi era diversa e più libertina di lei, peccato che è credo che ora si sarà sposata e esperienze con altri tipi e ha perso la verginità con il fidanzato di allora, allora condanni pure lei?

  10. 900
    maria grazia -

    Ai soliti deliri di wild steel non rispondo nemmeno, mentre mi prodigo a commentare – spererei per UN’ ULTIMA VOLTA – ciò che scrive il verginologo ittologo:
    – Non è che non trovo nessuno con cui “stabilizzarmi”. E’ che rifiuto il maschio medio italiano odierno mio coetaneo in quanto lo trovo inconsistente, inattendibile, maschilista, immaturo, troppo fissato col sesso e di conseguenza poco lucido.
    – Non è vero che in un partner si guarda all’ attrazione, ma si guarda ANCHE quella. Chi lo nega è solo un’ ipocrita che viene in Italia solo per accalappiare il pollo di turno con la favoletta delle “qualità interiori”, ma nessuna donna al mondo che sia appetibile vuole stare con un tizio che non le piace perniente e perdippiù retrogrado.
    – le ragazzine molto giovani sono QUASI TUTTE senza una vera personalità. E’ normale, perchè devono ancora crescere e strutturarsi. Quindi, è compito della famiglia, dei parenti e degli insegnanti in primis fornire loro quelle coordinate e quei modelli di riferimento che serviranno a loro stesse per difendersi dalle insidie della società esterna. Ma la soluzione non è certo tornare nel medioevo, come proponete tu e il tuo amico qua sopra.

    Giada, in effetti sarebbe meglio ignorarlo. Ma continuerebbe comunque a scrivere a scrivere a tutto ritmo i suoi sproloqui sperando di trovare sempre più adepti. E come vedi c’è sempre qualche “mente brillante” che si ispira a questi soggetti. Finchè mi rimarrà un minimo di tempo e di energia, farò di tutto per contrastare a piene mani il maschilismo e il moralismo disseminato in questo e in altri forum.
    Ciao tosa buon week end. 🙂

Pagine: 1 88 89 90 91 92 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili