Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, Andrea_guest, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 87 88 89 90 91 … 115 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 87 88 89 90 91 … 115 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Perchè Itto vuole la donna vergine? Semplice, perché ha paura del confronto con altri che ci possano esserci stati prima di lui.
e quindi i casi sono due:
1) ce l’ha piccolo
2) è impotente
nell’ipotesi 1) può trovare conforto qui
http://www.letterealdirettore.it/un-pene-piccolo-fa-godere-lo-stesso/
nell’ipotesi 2 può trovare conforto qui
http://www.letterealdirettore.it/niente-sesso-niente-amore/
Nella malaugurata ipotesi di 1) + 2) non saprei proprio cosa consigliare…. l’importante è non abbattersi.
Itto ne vai all’estero, guarda le donne lì di certo non aspettano uno come te vergini o puttane senza contare che quei paesi sono mete famose per turismo sessuale, se guardi il forum di gnoccatravel vedi di leggerti qualcosa a riguardo anche per capire che non è come pensi tu, se ti ho domandato i luoghi che frequenti è un modo per farti conoscere sul sito e capire se la tua motivazione regge, certo che se la ragazza vergine si trova in discoteca sei fuori strada e invece frequenti fiere del fumetto, librerie e posti più tranquilli allora forse trovi qualcosa, poi se uno a 35 anni pretende una donna vergine ha qualche problema celebrale. Riguardo al mio percorso sessuale e sentimentale 6 uomini o donne a 34 anni o 35 poco cambia non fa un maiale una persona e poi nella vita tutto può succedere e può accadere qualsiasi imprevisto. Poi scusa non sei già fidanzato con un’altra, che c.... spendi soldi il biglietto aereo per metterle le corna??? Sei una persona nauseante oltre a cafone ed arrogante, una donna navigata, vergine, straniera o italiana che sia se ha un minimo di cervello a vedere le tue idee e come ragioni ti metterebbe un paio di corna e ben meritate con una persona normale. Cmq sei peggio degli uomini sposati libertini che vanno con altre che parli male, loro almeno sono coscienti di quello che fanno (non tutti, per carità), tu fai perfino la morale agli altri e il che è veramente peggio.
No non credo, l’Itto è “ritto” ma non vuole un “subaffitto”. È questione di diritto: niente imene già trafitto o ne ha presi fitto fitto. È per quello che è in conflitto coi “costumi” e non sta zitto. È da questo ch’egli è afflitto e lo mette per iscritto. Per trovar n’imene invitto egli andrebbe anche in Egitto, e trovandolo, d’acchitto, le offrirebbe alloggio e vitto.
Questo penso e questo ho scritto, e ciao ciao al grande Itto, di noi tutti il sol più dritto.
Itto quando compì gli anni? Per il tuo compleanno ti porto in regalo una bella donna fi.., che scopa tanto e che ti può insegnare tante belle cose sul sesso
Giada,
so che è difficile da credere, ma anche se io emigrassi all’est continuerei a scrivere su come rispondere “a tono” a donne arroganti.
Non credo che il burka sia necessario per mostrare l’integrità e la serietà di una donna. Servono altre qualità, di cui l’Italia è priva.
*
Maria Grazia,
sapevo che ciò che ho scritto avrebbe destato la tua massima attenzione. Puoi immaginarti, tirare giu’ dal piedistallo le principesse italiane, quale immenso misfatto da parte mia !
Chi ti dice che nessuno mi da retta? Invece sono in molti a pensarla come me, hanno solo bisogno di vedere “in diretta” come si trattano le principessine nostrane !
Dato che io sono libero di fare ciò che mi pare, nel rispetto della legge, non serve che mi ricordi che sono libero.
*
Marta,
come in altre occasioni ho scritto, alcune psicologhe che hanno voluto attribuire al maschio la loro psiche da femmina, hanno teorizzato (senza alcuna prova scientifica) che il maschio geloso retroattivo sia “spaventato” dagli altri uomini precedenti. Leggiti a questo proposito ciò che ho scritto, in cui spiego perché questa è una falsità.
http://www.letterealdirettore.it/decalogo-falsita-contro-gelosi-retroattivi/
*
“Odio il corteggiamento”,
tutti i tuoi commenti negativi mostrano come sei stata “punta” nel vivo del problema. Augurandomi di non averti fatto male, e mai vorrei, sappi che il male NON SI AUGURA a nessuno (tu mi auguri di essere tradito). Questa è malvagità che si aggiunge alla troppa promiscuità sessuale. Insomma, dovresti davvero rivedere molto della tua esistenza; riguardo all’est c’è molto turismo sessuale, ma nelle grandi città. Ci sono villaggi in cui le donne sono vergini, pulite e vogliono famiglia. E dato che ci sono stato di persona, non ho bisogno di conferme.
*
Golem,
mi piace molto la tua poesia! Bravo !
*
Lo zio Berlusca,
non mi serve sesso per essere un uomo. Se vuoi portami un milione di euro. Altrimenti che zio Berlusca sei ?
@ è chiaro itto (già il nome lo cambierei subito) che non hai molti consensi chissà come mai… Ma non ti preoccupare siamo noi i sbagliati… Per attimo ho pensato davvero dietro a questo ci fosse un provocatore ma invece a quanto pare no, e per riallacciarmi alla filastrocca di prima, visto che la tua mente é in conflitto credo proprio che dovresti tirare dritto ? ?… In parole semplicistiche xfarti capire meglio…. SFANCULA!! Se vuoi c ho anche un designino pensa me l hanno passato quelli della redazione manco loro te possono vede!! ora dirai”Oddio é violenta guardate tuttti con tre t apposta “beh di solito non lo sono è vero ma xte faccio volentieri un eccezione!!! ? ? ? ?
@a proposito di macchine visto che ti piace tanto questo esempio… Ma xche non te rottami?? Buttare il vecchio (te) xfare entrare più che uno staliere uno STALLONE nuovo ? ? ?
marta, in effetti credo che sia come dici tu. Itto però è un illuso se pensa che una ragazza di oggi, per quanto vergine che sia, non possa COMUNQUE fare dei raffronti. Insomma, viviamo nell’ era dell’ immagine e dell’ informazione, ovunque ( specie in rete ) si possono tranquillamente vedere foto e video di uomini nudi e di scene di sesso. Essere vergini mica vuol dire essere rincoglionite 🙂 E non parlo tanto di confronti sulle “dimensioni” sia ben chiaro, ma anche proprio sulla qualità di un maschio in sè, sulla sua personalità e sulle capacità “amatorie” nei momenti intimi. Quindi, più che una donna vergine, Itto dovrebbe cercarsi una donna CIECA E SORDA, e che non è mai uscita dalle mura di casa. Ma che però abbia superato i 30 anni, così che possa essere di età adeguata alla sua. La vedo alquanto dura.. 🙂
Itto ha il pregio di mostrarsi per quello che è,se non vi piace basta non frequentarlo,non dovreste arrabbiarvi.
Sarebbe peggio se si mostrasse in un modo per voi carino salvo poi rivelarsi quello che è.
maria grazia conosco personalmente il tipo di donna adatta a itto che tu dici cioè un’amorfa però anche loro hanno le loro pecche, avevo una compagna di classe alle superiori ma sinceramente era intrattabile, insoddisfatta, menefreghista, dispostica quindi è difficile condividerci con questo tipo di persone
itto cerchi la donna nei piccoli paesini di provincia? facile lì, eh, però sappi che queste ragazze ti sposano si ma mica ti amano per quello che sei ma probabilmente per quello che avrai solo perché sarai italiano ma si stanno svegliando pure loro perché adesso anche loro se devono andare con un italiano che cerca matrimonio se lo cercano ricco e con una bella posizione sociale e non si fanno abbindolare da un poveraccio chiunque, senza contare che in italia siamo derisi da tutto il mondo, quindi gli stranieri in genere su di noi italiani non hanno proprio un giudizio positivo inoltre gli italiani all’estero si fanno riconoscere sempre.
inoltre per fare famiglia poi bisogna essere innamorati e saper accettare tutto di una persona sia le cose belle che le cattive anche se il/la partner abbia avuto molte esperienze sessuali e sentimentali sennò sa di matrimonio combinato contando che sono stati aboliti da moltissimi anni a questa parte, in una relazione non si parte mai con l’idea di voler subito un matrimonio ma prima una persona vede come vanno le cose e poi forse si riesce ad arrivare al matrimonio, poi adesso prima ci si va a convivere e poi dopo forse ci si sposa è per capire se davvero sono fatti per vivere assieme, e l’intimità (sesso) in un rapporto di coppia fissa è fatto anche per capire se c’è affinità sessuale e il sesso in un rapporto di coppia soprattutto se fissa conta moltissimo.
l’intelligenza sta anche proprio al confortarsi con il mondo per qualsiasi cosa anche sul sesso e rapporto di coppia