Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 86 87 88 89 90 115

  1. 871
    Giada -

    @Ragazze dell’Est vergini????….ho capito stai a fa un provino per andare a ZELIG, dai forse ti prendono, certo immagino il cesso che sarai..e la presenza anche se sei comico conta…continua con federica, sicuramente la tua migliore amica!!!!

    @Beh Itto ti do una notizia mio caro, forse hai mai pensato che tu istighi la gente a risponderti male??forse provi piacere in questo, anzi ne sono convinta, perchè altrimenti non ti comporteresti cosi, uno spicologo con te anfdrebbe in brodo di giuggiole, ma ora ho capito che effettivamente, e di questo te ne do atto, che dirti cose non serve a niete se non solo allo scopo di farti godere. Quindi Itto mi dispiace ma devo interompere il tuo orgasmo…dai magari in un altra chat trovi qualcun altro che ti da retta e ti rifa godere!:) 🙂

  2. 872
    Itto Ogami -

    Tutto sclero da femmina. Assolutamente zero sotto il profilo dei concetti.

  3. 873
    maria grazia -

    Giada, mi fai morire sei troppo forte! 🙂 Comunque PURTROPPO non credo che Itto sia una “creazione” degli amministratori. Temo che esista davvero. Come dici tu, speriamo che prima o poi accetti di farsi curare. Ne ha un bisogno vitale.

    Itto, guarda che quelle dell’ est ci fanno solo UN IMMENSO FAVORE se ci liberano da quelli come te! Così anche l’ Italia finalmente diventerà un paese evoluto e progredito, al pari di quelli dell’ Europa centrale e del nord. Invece che rimanere una contrada medievale come è stata finora. Quindi cari signori misogini e verginofili non perdete altro tempo e toglietevi dalle balle!

  4. 874
    Itto Ogami -

    Maria Grazia, tu e la tua amichetta del cuore potete raccontarvi ogni ignobile fesseria, e farvi i complimenti a vicenda per la vostra bravura. E’ proprio quello che facevano le due sorellastre di Cenerentola.
    Vorrei ricordare agli utenti che l’utente Giada mai mi ha visto di persona, non sa se io sia con o senza fidanzata/moglie e che giusto perche’ ha la testa in posizione invertita sparla degli altri senza conoscerli.
    Io al contrario di questi esseri negativi parlo in modo gentile perche’ sono un uomo e non una donna italiana.

  5. 875
    Giada -

    Itto me fai proprio ridere dice fesserie e continui a dire che insulto… E cmq grazie a Dio non ti conosco anche da questo capisco che Dio esiste… Si a me è simpatica Mery siamo amiche (e non sai quanti amici ovviamente sani di mente ho fuori) solo te non c hai nessuno.. Cmq ancora stai qua?? Ma non dovevi partii? Sbrigati che il treno il traghetto la nave l aereo la bicicletta il pullman la navicella spaziale (insomma quello che vuoi basta che ti eclissi) sta perdendo pare pieno di vergini straniere ? ? … Ah poi nel caso potresti votarti all islam ti ci vedo xmentalita e poi c è un vantaggio, quando muori hai 7vergini xte, meglio di così… Io ci farei un pensierino

  6. 876
    Giada -

    Ma poi ancora con questa storia di Cenerentola??? Ok se io e Mary siamo Genoveffa e Anastasia tu chi saresti la zucca che si trasforma in carrozza??? Dai così te ne puoi anda, vedi che le fiabe so sempre a lieto fine ? ?

  7. 877
    maria grazia -

    Giada, in effetti anch’ io mi chiedo perchè Itto non si converta direttamente all’ Islam. Sarà che loro non lo ritengono abbastanza puro e casto?.. Lui infatti pretende la donna intatta e immacolata, anche se di contro si è fatto le sue belle ( e forse anche numerose ) esperienze. Comunque no, non ce lo vedo nella parte della zucca. Itto mi ricorda molto di più il Gargamella dei Puffi blu 🙂

  8. 878
    Itto Ogami -

    Ci fareste una migliore figura a fare atto di pentimento
    in ginocchio di fronte ad una commissione di soli uomini. Sarebbe la via della redenzione ma e’ ovvio che il
    problema di base e’ la mentalita’ tracotante che non permette di vedere la luce. A differenza degli altri omuncoli che chiamate uomini, io non obbedisco alle vossignorie e questo vi rode di brutto. I musulmani cosi’ come ogni altra religione del pianeta non dicono tutto sbagliato, molto e’ di valore. Cio’ che non condivido e’ la generazione della violenza, quindi sono costretto dalla mia etica ad allontanarmi da ogni “religione” che scateni fenomeni violenti. La repressione femminile non e’ positiva. Come vedi io non sono una persona violenta ma solo determinata. Difendo solo il mio pensiero, ma senza impedire la tua libera espressione. PS: ovviamente non lascio l’ultima parola ad una signora anche se considero sterile il discorso. Cioe’ se non volete piu’ parlare basta tacere, non dire a me di sparire, il che non avverra’ mai. P.P.S: io scrivo in italiano, la lingua degli italiani.

  9. 879
    Giada -

    @Veramente quello che se ne voleva andare eri te, fai pace con il cervello, cmq basta non mi interessa neanche un grammo del tuo pensiero completamente inutile, scusa ma nel frattempo che ti sto scrivendo sono in ginocchio sui ceci per pentirmi di ogni cosa…però sarebbero piu buoni al forno!!Mi sono comprata il Burka domani me lo metto, l ho comprato anche per te Mary cosi per carnevale ce lo mettiamo…va beh buon viaggio Itto ti penseremo tanto ci mancherai immensamente….no no non te ne andare ti prego…dai rimani…va beh se proprio devi vai!ah ah ah

  10. 880
    maria grazia -

    Nè io nè le altre donne che scrivono qui non abbiamo proprio un caxxo da doverci far perdonare! quindi non ci dobbiamo inginocchiare proprio di fronte ad alcuna pseudo commissione di maschi deliranti. Te lo ripeto: fatti curare le tue turbe e finiscila di venire qui ad imbrattare questo forum con le tue cazzate offensive e demagogiche. Ovviamente tu sei libero di continuare a scrivere ancora chilometri e chilometri dei tuoi proclami, ma NESSUNO ti darà mai retta! Fattene una ragione e basta e non stupirtene.

Pagine: 1 86 87 88 89 90 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili