Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, Andrea_guest, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 85 86 87 88 89 … 115 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 85 86 87 88 89 … 115 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bravissima Mary concordo pienamente… Ma forse mi sta venendo in mente che sto tizio neanche esiste è stato messo dalla redazione xdare colore alla chat xvedere le reazioni delle persone tipo esperimento, perché se davvero esiste poracce quelle che gli sono andate sottotiro… Sante subito ? (è una battuta così capisci guarda ho messo anche lo smile così è più semplice capire) salutami la redazione Itto e chiedi se l esperimento di provocazione scrivendo idiozie sta funzionando… In ultimo, se fosse tutto reale, di cambiare spacciatore… Adios
@Condor il fatto che ho scritto che era noioso era semplicemente una battuta spero che tu ci sia arrivato a differenza di persone “comiche” che scrivono cose inutili che,come vediamo tutti nessun uomo sano di mente commenta a favore…e poi Itto non ti offendere se Mary ti suggerisce di fare una terapia… Non c è niente di male ad ammettere che si hanno dei problemi… È come se io adesso scrivessi da domani taglio il pene a tutti quelli che non sono vergini… È normale che ci saranno persone che mi dicano sei pazza vai da uno specialista… Ti consigliamo vivamente di prendere la tua bella macchinina(visto che è un tuo esempio) e dirigerti da uno psichiatra… Visto il caso ti farà uno sconto tranquillo. Ps:non perdere tempo a rispondermi perché qualsiasi cosa tu mi possa mai dire da parte mia ci sarà solo e semplicemente tanta compassione per te perché a me hanno insegnato che sulla Croce rossa non si spara.
Precisando che scrivere a qualcuno che e’ un drogato e’ un fatto grave, da querela, cio’ comunque mostra chiaramente l’arroganza verbale delle donne, e la loro violenza. Per questo motivo attirate solo il brutto e le critiche. Bisogna prima vedere la propria “trave” invece di parlare male del grande Itto Ogami, che con gli amministratori non ha nulla a che vedere. A molte piacerebbe che non esistessi… Ma ci sono e come me tanti altri. Tutti a vomitare della donna attuale…
Cara Giada tu puoi fare la padroncina con i tuoi stallieri che fanno quello che dici tu. Con me espressioni del tipo ” non fare, non dire ecc ” attraggono solo una bella risposta negativa. Tu non comandi il maschio ! Se io voglio risponderti lo faccio senza il tuo permesso. E’ chiaro ? Visto che qualche donna ha manie di grandezza perche’ non andare davvero dallo psichiatra ? Non vi fara’ sconti non ve li meritate! Ah ah ah
@tanta compassione per te… Cmq sappi che noi donne ricambiamo il tuo vomito… GRANDE ITTO PS:se qui si doveva avere il metro di misura sulle stupidaggine che tu hai detto a quest ora eri già in carcere… FIERA DI NON AVER MAI INCONTRATO UNO COME TE… attiro cioccolata di solito è non qualcosa che ha lo stesso colore ma non lo è… Ora puoi anche eclissarti prova su Marte così liberiamo il mondo da idioti come te
Se è vero quello che dice Itto non posso più perdere tempo a scrivere qui,devo uscire il più possibile,fuori dovrebbe essere pieno di donne scalcagnate che aspettano me,scalcagniamoci insieme,arrivooooo.
itto mi piacerebbe sapere in primis quanti anni hai? che posti frequenti quando non lavori? che esperienze hai avuto con le donne e poi ne riparliamo o no se puoi davvero trovare una donna vergine, poi non è detto che tutte le donne vergini specie se sono giovanissime vogliano già mettere su famiglia visti i tempi che corrono, quando ero vergine io di certo non avevo intenzione di mettere su famiglia e pure adesso che con 6/7 storie alle spalle, 6 uomini con cui ho fatto sesso in vita mia all’età di quasi 34 anni non mi salta ancora neanche per l’anticamera del cervello.
una donna vergine magari attorno ai 18/20 anni si trovava 10/12 anni fa con l’idea di trovarsi un tipo e mettere su famiglia, ora è una percentuale molto ridotta poiché le prospettive di futuro sul lavoro sono molto ridotte quindi di conseguenza i giovani rinunciano a costruirsi un futuro nell’immediato e preferiscono viversi la vita alla giornata
Giada, tu sei una persona ignorante nelle leggi perché non comprendi che cosa è scherzo rispetto alla diffamazione, che è una reato e che si realizza con certe determinate frasi! Dato che io non ho mai diffamato nessuno, IO sto tranquillo. Le tue “finte” prigioni non mi interessano, così come quello che puoi attirare tu. Sto ancora cercando di fermare il vomito, non ho tempo per occuparmi dei tuoi sproloqui : basta vedere gli insulti che lanci, da donna arrogante, per capire il tuo grande valore.
* * *
Alessandro, alessandro… ma mi cadi così in basso? Prima dici che hai trovato solo donne di valore e adesso sembri lamentarti che non ne becchi una col lanternino e devi zompettare sui rottami umani. Ma quale sarà la tua verità…?
* * *
“Odio il corteggiamento” … (ma chi si sognerebbe di fartelo ???? )
Ti rispondo in modo serio visto che sembri aver scritto in modo decente.
Premessa.. i dati relativi al sottoscritto sono privati e non pubblicabili, quindi nessuna domanda privata. Sono c.... miei. Io non vengo a chiederti che cosa hai mangiato oggi.
Volendo rispondere alle tue osservazioni, che trovo peraltro pertinenti, vado a sottolineare che io ho ragione sulle italiane. Tu sei la prova vivente. A 35 anni ancora a pensare alle storielle e niente matrimonio! Per questo i maschi vanno all’est, dove le ragazze si sposano a 20 anni. Le donne dell’est con maggiori difficoltà sono molto piu’ mature nell’affrontare la vita. E sono anche vergini !!!!
Così tanti uomini ? SEI ???? Mi dispiace davvero! Temo che non si possa cancellare il passato e da geloso retroattivo sei già out per i miei gusti.
Secondo te, visto che le prosopettive di futuro sarebbero ridotte allora è meglio rovinarsi definitivamente ? Non sarà una scusa per fare le porcelle ?
* * *
Ma perché l’uomo italiano sta ancora a perdere tempo ! Andiamo a comprare i biglietti dell’aereo ! EVVAI!
@Alessandro sei un grande mi fai troppo ridere!!! Itto chiedi se la Vergine Maria è ancora disponibile ? ?… Magari te la da così hai fatto Bingo (premetto che io sono credente ma è x far rendere l idea di quanto sei ridicolo).. Ah per quanto riguarda quello che devi fare o non dire hai frainteso… Io lo faccio solo xil tuo bene mi dispiacerebbe che la gente pensi di te che ci sei davvero e non ci fai… Vedila come una sorta di protezione xle categorie protette… E poi xtua informazione io non comando ma condivido… Certo capisco xte questa è una parola ostica ma sappi che siamo venuti in questa terra ximparare… Magari un giorno in un altra vita capirai il significato.. Mai perdere le speranze
@Itto non mi pare che tu non abbia tempo, stai continuamente qui a scrivere stronzate….ah io ignorante…detto da te mio caro è solo un complimento infatti si vede come scrivi che tu hai studiato ad Oxford…mi fai sempre piu compassione. Hanno capito tutti che nella tua vita non hai niente da fare che scrivere cose assurde perchè nella tua vita reale nessuno (uomini e donne) ti si filano, e non venirmi a dire “cosa dici tu non mi conosci”perchè basta leggere quello che scrivi che in realtà ti si conoasce e come… mi fa solo onore che non pensi bene di me (ma non credo tu possa arrivare a capire quello che dico in quanto molto ristretto di mentalità)…continua cosi però, cosi mi fai capire che sto sulla strada giusta per non attirare schifezze come te!!!!ps; Cmq qui non si tratta piu di straniere o Italiane ma forse di epoche sbagliate…saresti dovuto vivere nell’epoca delle inquisizioni insieme al tuo caro amico Girolamo Savonarola (sempre ammesso che tu sappia chi sia) ma visto il soggetto credo di si. Non scrivermi piu, te lo ripeto tutte le volte che io voglio, perchè tanto non ho niente da spartire con te, e credo qui nessuno.