Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 83 84 85 86 87 115

  1. 841
    Itto Ogami -

    Caro Alessandro,

    Senti come la donna italiana ti loda!
    E’ per questo che noi altri scappiamo via, proprio perché non ci piacciono le donne che si complimentano con chi le considera principesse.

    Noi vogliamo altro, esattamente quelle “sciaquettine” qualsiasi che tanto sono diverse dalle VERE italiane.

    Mi sembra di ricordare che Cenerentola (la sciaquettina) ha sposato il principe, non le stronze … sorellastre “nobili”.

    Vedi Alessandro, non “capita” di incontrare per caso una donna che vive a 2000 km di distanza. Per questo i maschi italiani partono. E’ una questione tecnico/logistica, non morale. Quindi non biasimarli. Desiderano la donna come te, ma vogliono pescare in altre acque e sono costretti a spostarsi. Certamente come dici tu “deve capitare” e non deve essere “forzato”, ma se metti la canna da pesca nel cesso, non peschi salmoni, ma solo stronze !

    E caro Alessandro, i fatti di cui ti ho parlato, non sono opinioni. Sono cose che avvengono realmente (leggi i quotidiani?). Questo è il paese dei balocchi per le donne. Altro che “poverette”… sono delle carnefici in gonnella!
    E purtroppo noi altri non ce ne facciamo una ragione, perché non accettiamo soprusi, di nessun tipo.
    Ecco perché io non posso concordare con la tua opinione, perché la mia esperienza di vita, e quella di molti altri, è MOLTO diversa da ciò di cui tu hai parlato. E, vogliamo precisarlo, come già detto, se citi le parole di qualcun altro, forse sarebbe meglio che facessi “copia e incolla” almeno sarebbe la verità (anche non condivisibile). Ti prometto di non offendermi se mi citi in modo preciso e poi scrivi sotto: “sono tutte scemenze”. Questa infatti è una opinione, e io sono per la LIBERTA’ di opinione.
    Molto diverso da quello che fa qualche signora che compone le frasi come le pare e poi le mette in bocca degli altri.

    Condor, non ti conosco, ma mi sa tanto che abbiamo qualcosa in comune, se non altro l’odio STRIDULO delle cornacchie.

  2. 842
    Giada -

    @Condor, forse perchè dentro di te pensi che alle donne non piaccia il corteggiamento (perchè secondo te magari diffidenti e difficili) ed ecco che hai associato questo nick ad una donna, sbaglio? beh fidati che a noi donne piace e come il corteggiamento, avere un uomo che in qualche modo ci guidi (nel senso di non scabiare i ruoli) e che ci protegga ci fa sentire davvero bene…poi per quanto riguarda brava a letto, forse Alessandro intendeva (tra l altro mi è piaciuto molto anche a me il suo commento, molto intelligente) che è tutto relativo, ovvero quello che per te è brava a letto per un’altro uomo è vorrei poter avere piu sintonia con lei…poi ovvio la sintonia nel sesso è davvero importante ma non solo per l’uomo ma anche per la donna, ed un consiglio da donna, se vuoi un buon sesso, e visto che noi siamo piu mentali che fisiche, cerca di coivolgerla mentalmente…la fantasia aiuta molto!(non a caso 50 sfumature di grigio è stato scritto da una donna e non da un uomo :))

    @per quanto riguarda ciò che ha scritto Itto, devo dire che mi mette sempre di buon umore perchè mi viene da sorridere quando lo leggo. Nella mia realtà,non vedo tutto questo flusso migratorio di uomini che scappano perchè non trovano moglie, magari è perchè non trovsno lavoro e quindi è ovvio che una volta al’estero conoscendo donne li si fidanzano e si sposano, io ti giuro in tutta la mia vita non ho mai incotrato un uomo, che sia un amico parente fidanzato amico alla lontana che abbia minimamente accennato che andava via perchè qui non trovava la donna, e se cosi fosse, credo che avrebbe avuto un sacco di lavoro interiore da fare avendo davvero MOLTI BLOCCHI. In ogni caso se la tua unica via è quella di andare da un’altra parte, segui quello che senti, si vede che è la cosa giusta xte (e no per il mondo intero) 🙂

  3. 843
    Giada -

    @Itto, si capisce da quello che scrivi che hai trovato una donna che non ti ha trattato benissimo, ma se continui ad avere rabbia dentro non risolvi e troverai altre donne che ti faranno avere rabbia. Non sono cavolate ma cose piu reali di quanto tu possa credere, ma se non butti fuori questo senso di frustrazione, che magari ci sta, non raggiungi quello che vuoi ed il risultato non è di sicuro positivo. Ci sono tantissime donne che sono leali oneste e anche italiane guarda un pò,ma tu cosa dai? sei sicuro di comportanti sempre bene? ricordati che le esperienze si fanno sempre in due quindi se non dai non ricevi e se non ricevi non dai…ma qui dipende solo da noi e si puo cambiare, e guarda caso, se cambil ultima parte sta sicuro che automaticamente cambia anche la parte precedente.

  4. 844
    Alessandro -

    Itto resto della mia opinione,la mia esperienza di vita mi porta a questo,io ho sempre conosciuto donne di valore,Italiane e straniere,non so se fossero sciaquette o meno,non ho titoli per dare etichette.
    massimo rispetto per chi ha avuto esperienze diverse e fa scelte diverse.

  5. 845
    Sofia -

    Condor io e mg aspettiamo lo schemino!!!

  6. 846
    Sofia -

    Itto piantala di delirare sui salmoni e sui cessi!….guarda ieri ti ho pensato sai? Sono andata a fare la spesa al mattino e ho incontrato una signora.. Che disgraziatamente ha sposato una brasiliana ..ora questa si è già invaghita di un altro dopo 7mesi di matrimonio…e vuole partire con il figlio ( che hanno fatto prima del matrimonio) e sta signora mi diceva “son tutte così menelcazzo manco guardano i figli( più della metà delle volte usciva con le amiche anche alla sera e il figlio stava a casa con il marito..usciva sempre e BLA BLA…) loro son così…

    Sei solo te rimasto con sta idea demente che le straniere sono perfette! Ma perché non ci provi ..ma vai una buona volta insieme a una straniera vai! Vedi quanto è puritana e vergine ..e donna di casa!

    PS. .su eBay ci sono bambole gonfiabili in offerta se ti interessa

  7. 847
    maria grazia -

    Itto, ma infatti Cenerentola rappresenta il tipo di donna che intendo io per matura di testa e “cazzuta”, che lotta fino all’ ultimo senza farsi abbattere dalle avversità. Peccato che una donna così nella realtà ( che è cosa diversa dalle favole ) non trova quasi mai il “principe azzurro” ma solo RANOCCHI e MEZZE SEGHE pronti a darla in pasto ai lupi pur di pararsi le chiappe. La donna che invece promuovi tu è la classica principessina sul pisello che non conosce niente della vita e dell’ umanità, e che quindi NON PUO’ DARE NIENTE nè agli altri nè a se stessa. Per il resto, non ho nè tempo nè voglia di continuare a controbattere a tutti i tuoi discorsi deliranti. Mi limito a dire che insultarmi ( dandomi più o meno esplicitamente della vacca ) serve a poco. La verità ti brucia, ma non per questo smetterò di dirla. Nè mi abbasserò al tuo livello insultandoti a mia volta ( che poi altro non direi che cose vere ). E poi scusa, se le donne dell’ est sono così fantastiche e perfette, come mai non ne hai ancora trovata una?..

  8. 848
    Giada -

    @Alessandro, anche se tu non lo sai ti dico che oggi hai detto una frase importante per me,è una mia cosa personale ma fidati mi hai dato una conferma!!!Grazie. Detto questo credo che tu abbia davvero capito molte cose e come trovare DONNE DI VALORE OVUNQUE!!!!Felice di trovare in questa chat persone che non sono arrabbiate con il sesso femminile (italiano) ma persone intelligenti che capiscono che non c entra niente la Nazione e la provenienza della donna, ma cio che ci si aspetta da quest’ultima e quello che noi siamo e quello che noi diamo incondizionatamente Poi se qualcuno rosica che si approvi un discorso intelligente problemi suoi…magari la pesca al “cesso” (anche da questo si capisce che sei un lord) all’estero avrà i suoi frutti!!!!”CARPE”diem perlando di pesca…chissà se cogli però 🙂 🙂

    ps; beh Condor se ci fai un disegnino facci sapere che ci divertiamo :)magari prendiamo spunto!!!

  9. 849
    Sofia -

    Il figlio della signora ha sposato la brasiliana he…non la signora.

  10. 850
    Condor -

    @Sofia l’avevo scritto lo schemino, ma me l’hanno bannato…..se qualcuno vuole glielo mando in PVT, perché su LaD sono molto moralisti pare…..
    @Giada “!(non a caso 50 sfumature di grigio è stato scritto da una donna e non da un uomo :)) ” per forza…un uomo non avrebbe mai potuto scrivere una cagata del genere….che infatti piace solo alle donne 🙂

Pagine: 1 83 84 85 86 87 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili